Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ragazzi, ce una configurazione ottimale i colori non mi entusiasmano , vedo sky, sport documentari serie tv... Al momento si vede bene si ma non eccessivamente brillante nei colori.. Fatemi sapere le vostre configurazioni se possibile.
Inoltre vi invio la foto del mio schermo e del mio clouding:( pensate stia messo male???Allegato 23668
Sony 55w828
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rush81
Ragazzi, ce una configurazione ottimale i colori non mi entusiasmano , vedo sky, sport documentari serie tv... Al momento si vede bene si ma non eccessivamente brillante nei colori.. Fatemi sapere le vostre configurazioni se possibile.
Inoltre vi invio la foto del mio schermo e del mio clouding:( pensate stia messo male???23668
S..........[CUT]
Ciao, per i settings prova questi:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page113
per il pannello leggi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page116
-
ragazzi io ho la medesima tv e l'ho appesa a muro utilizzando il supporto di serie ma non mi sembra molto affidabile... quanti di voi hanno usato questo sistema?
-
Io ho appeso il 55 con staffa meliconi e in effetti non sembra stabilissima quando la prendo x girarla o avvicinarla al divano ma dopo un po' nn ci fai più caso! Tranquillo nn cadrà mai!! Stasera ti metto delle foto se vuoi!
-
Citazione:
lele853
Io ho appeso il 55 con staffa meliconi e in effetti non sembra stabilissima quando la prendo x girarla o avvicinarla al divano ma dopo un po' nn ci fai più caso! Tranquillo nn cadrà mai!! Stasera ti metto delle foto se vuoi!
Ciao , hai una staffa meliconi sul 55 ? quale? e portandola avanti e girandola qual'è la distanza dalla parete? ti spiego perchè faccio questa domanda: io metterò un braccio al tv e devo girarlo da un lato dove ho un mobiletto vicinissimo(2-3cm) di 30,5 cm di profondità e allungando il braccio e girando lo schermo vorrei sapere se si vede tutto lo schermo o comunque per metterlo a 180° per forza si coprirà una parte... Spero di essere stato chiaro:) a che distanza ti godi lo schermo? io a 2,60-2,70 son pochi? ciaoooo e grazieee:mc:
-
Si meliconi pagata intorno ai 120 euro...il modello stasera guardo nella scatola! Non ho ben capito la tua situazione...cmq appena arrivo a casa ti dico anche la distanza che non ricordo, intorno ai 30-35 cm da aperta circa mi sembra, da chiusa saranno 4 cm dal muro!
-
Allegati: 1
Citazione:
lele853
Si meliconi pagata intorno ai 120 euro...il modello stasera guardo nella scatola! Non ho ben capito la tua situazione...cmq appena arrivo a casa ti dico anche la distanza che non ricordo, intorno ai 30-35 cm da aperta circa mi sembra, da chiusa saranno 4 cm dal muro!
vedi se cosi si capisce meglio:)
quel mobile bianco sporge di 30,5 cm e io il braccio lo uso per girare il tv da quel lato quindi dovrei estendere il braccio e non coprire parte del display da quel mobile che è proprio vicino.Allegato 23671
fammi sapere anche il modello grazieeee
-
Ok capito, be la tv quando il braccio e' esteso se la giro a dx o sx la parte laterale del tv si avvicina al muro e' ovvio!! Quindi a te andrebbe dietro al pensile! Devi prenderne uno che esca almeno 60 cm se esistono ma sono veramente grossi!!
-
Salve, qualcuno di voi utilizza questo televisore con l'xbox360?
Io non sono per niente soddisfatto dell'immagine e, anche lavorando sulle impostazioni, non sono in grado di ottenere un'immagine soddisfacente.
In particolare, noto che l'immagine è molto "seghettata" nei bordi (non dello schermo ma nei bordi ad es dei personaggi e oggetti del gioco), la cosa mi succedeva anche con il precedente televisore (un philips) nel quale però era riportata una funzione denominata "modalità pc" che migliorava di molto il problema.
In questo televisore non ho trovato una funzione analoga e ho parzialmente risolto diminuendo la nitidezza ma il risultato non mi soddisfa.
Volevo chiedere a chi di voi utilizza questa tv per giocare, se per caso ha adottato qualche accorgimento particolare che a me, al momento, sfugge.
Grazie delle eventuali risposte.
-
ce ne sono a 90 cm :esempio http://www.supportotv.it/dq-reach-xxl-91-cm-white.html
fammi sapere lo spazio che hai di massima apertura e girandolo quanto spaizio ce.. grazieee
per LExfas, stasera provo l xbox360 e ti faccio sapere al momento non conosco questo problema e non ne ho sentito parlare..
-
Citazione:
lele853
Citazione:
rush81
Ciao , hai una staffa meliconi sul 55 ? quale? e portandola avanti e girandola qual'è la distanza dalla parete? ti spiego perchè faccio questa domanda: io metterò un braccio al tv e devo girarlo da un lato dove ho un mobiletto vicinissimo(2-3cm) di 30,5 cm di profondità e allungando il braccio e girando lo schermo vorrei sapere se si vede tutto lo ..........[CUT]
Citazione:
lele853
no ragazzi io chiedevo chi l'ha appesa a muro utilizzando il supporto di serie.. a me non ispira fiducia come sistema... e volevo metterne uno movibile e magari meglio ancorato ma ho visto sul sito sony che bisogna mettere un'adattatore dietro la tv per utilizzare i sostegni per tv universali :( e cmq si avvita solle sole 2 vitine dove si attacca al sistema di serie... cosa che mi pare diventi problematica se si vuole inclinare il tv :mad: qualcuno di vuoi l'ha appesa a parete utilizzando qualche sistema più saldo?
-
queste son alcune foto che ho trovato di sistemi alternativi senza usare l'adattatore sony per usare i supporti universali non so se 2 colonnine siano sicurissimie però..... :confused: :rolleyes: e gli altri agganci non son troppo di serie mi sa....
http://imgur.com/V3W4fUl
http://imgur.com/FQbNY1y
http://imgur.com/V3W4fUl
http://imgur.com/FQbNY1y
-
Io l'ho appesa al muro utilizzando la staffa di serie, cioè quella che funge anche da base, francamente mi sembra molto stabile però, ovviamente, la tv non si può muovere in nessuna direzione.
-
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se, nella configurazione dei parametri avete tutti disattivato il sensore della luminosità ambiente, perchè se di giorno , o con qualche luce accesa l'impastazione sembra dare una giusta luce ai colori di sera al buio mi sembra troppo luminoso e quasi fastidioso. Forse è solo una mia impressione in quanto non lo avevo mai disattivato prima e quindi mi sono abituato a questo tipo di visione.
-
Citazione:
MARAALBI
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se, nella configurazione dei parametri avete tutti disattivato il sensore della luminosità ambiente, perchè se di giorno , o con qualche luce accesa l'impastazione sembra dare una giusta luce ai colori di sera al buio mi sembra troppo luminoso e quasi fastidioso. Forse è solo una mia impressione in quanto non lo avevo ma..........[CUT]
È la prima cosa che ho disattivato!