nessuna notizia in merito per quanto riguarda la mia domanda precedente ?????????????
Visualizzazione Stampabile
nessuna notizia in merito per quanto riguarda la mia domanda precedente ?????????????
Daniele, bastava fare un cerca :D
Comunque ecco qua http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...60#post3832560
grazie per l' info .......... cmq avevo già letto quella parte di discussione e sul mio non c'è proprio traccia di modalità eco in nessun menù mica devo fare qualche aggiornamento di firmware ................
DanielePe
Devi entrare nel menu Immagine poi Cinema Scuro Pro e poi Contr. Spia e da li scegli Alto o Basso.
Sentirai la ventola scendere di giri.
Comunque si trova a pag. 47 del manuale
domani mi arriva (spero) sono carichissimo!!
arrivato ieri pomeriggio ore 18! un puro spettacolo!!!!!!!!! poi bianco è di un'altra categoria. nel pomeriggio vi posto le foto.
non c'era il cavo di alimentazione dentro...ma mi sembra sia una cosa normale..:D
Salve gente, allora ieri sera ho messo la lampada in eco per provare, vedo un film, spengo il proiettore tramite telecomando, mi dedico una mezzo a fare un po di cose, dopo controllo che il proiettore sia totalmente fermo e come sempre stacco la corrente dal quadro generale a tutto ht.
Stasera vado a riaccendere il tutto per vedere un film e il proiettore non va, si accende la luce verde si sente il relè ma niente ventola e dopo un po si stacca il relè e fa 12 lampeggi rossi la luce dello stand-by leggo il manuale ma dei dodici lampeggi rossi nessuna notizia.
Dopo vari tentativi e prove varie si sente la ventola soffiare e si accende il tutto normalmente, quindi domanda a qualcuno di voi è successo ho sono il primo ????
Come faccio ad eliminare l'effetto granuli che vedo soltanto con i blu ray? Comunque é uno spettacolo!
@gibaldolo
abbassa il valore del reality. MAX 20. (dipende dalla qualità del film)
alza il controllo rumore. 15 o 20.
adegua la distanza di visione.
e ora godi.... :cry:
Massimo 20? Provo e il controllo rumore dove lo seleziono?
La mia base é di 245 cm e sto godendo non poco!!!
@ danielepe
Sembra un problema di boot del FW. Verifica se ti accade altre volte, ed eventualmente segnalalo
al customer care.
@gibaldolo
il controllo rumore che si trova nella voce reality creation.
la distanza ottimale è ad almeno 350 cm.
ciao e buon divertimento
con il filtro NR del RC ho risolto poco, ho usato però i filtri del lettore sony e ho risolto il probblema, da 2 metri niente rumore, questo ovviamente con film di discreta qualità altrimenti non serve usare i NR.
il tuo oppo dovrebbe avere dei filtri molto potenti, ho sbaglio? io userei quelli del lettore, ti pulisce l'immagine prima che arrivi al
vpr, io in questo modo ho smesso di vedere per sempre il televisore!!!!!:D