Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cesare87
giusto, dal poppo non si può fare....
la guida che hai linkato, però, non è certo il massimo dell'automatismo\user friendly :D
Beh avevi tirato fuori il toolbox..per cui..ho replicato hihihi
Comunque..l unico modo è comprare un NAS..ed hai finito i problemi...tutto qua..
-
Citazione:
finello.mattia
Ragazzi..domandina..io ho un poppy A210 ed un A400 uno ha la versione jukebox v1 l altro ha la versione jukebox v2
Volevo sapere...quando vado a fare ora la scansione(con A400) delle copertine dei film..lui andrà a crearmi un altra cartella NJM sul nas o tiene la cartella NJM (che fa riferimento al poppy A210) che cè già nel NAS?
re upp ragazzi..qualcuno sa darmi una dritta?
-
scusate se mi intrometto ma anche a me interessa il pop 400... qualcuno può fare un riassunto dei problemi ancora irrisolti dopo l'ultimo aggiornamento del firmware?
-
Citazione:
stojakovic
scusate se mi intrometto ma anche a me interessa il pop 400... qualcuno può fare un riassunto dei problemi ancora irrisolti dopo l'ultimo aggiornamento del firmware?
Se usi il poppy con hardisk interno o attaccondoli un hardisk esterno...nessun problema...
cominci ad usare la rete...cominciano le beghe...
quello che ho capito io..è stato questo..
-
siamo al punto in cui indicano i file "scaricabili" che funzionano...
lavorano davvero sul firmware in maniera casistica.. questi stanno fuori...:rolleyes:
http://www.networkedmediatank.com/sh...d=66622&page=4
-
Citazione:
Nicholas Berg
Letto..vedremo che ci riservano nei prossimi giorni...
Facendo del sarcasmo...so anche io che fanno pagare cosi tanto i loro prodotti...poi devono pagare gli straordinari agli ingenieri per sistemare il firmware pieno di bachi..hihhhih
-
Chiedo venia....ma non riesco a risolvere il problema di connessione di un hard disk esterno di rete (Lacie Cloudbox da 3 TB) collegato all'Airport Extreme, alla quale è anche collegato il Pop. Nello specifico, riesco ad entrare nella catella dove ho tutti i file video ma non riesco proprio a far funzionare l'app del NMJ perchè non è selezionabile (grigia chiara). Ho provato a resettare, formattare la chiavetta usb che fa da memoria di massa per il Pop, ma nulla. Qualche anima pia riesce a risolvermi la questione?
Grazie
-
Citazione:
rolex_ita
Chiedo venia....ma non riesco a risolvere il problema di connessione di un hard disk esterno di rete (Lacie Cloudbox da 3 TB) collegato all'Airport Extreme, alla quale è anche collegato il Pop. Nello specifico, riesco ad entrare nella catella dove ho tutti i file video ma non riesco proprio a far funzionare l'app del NMJ perchè non è selezionabile ..........[CUT]
Tanto per capire...NMJ sta per avere le locandine giusto? non basta cliccare il pulsante rosso per far partire la scansione?
-
Purtroppo no. Non è selezionabile...
-
Altro quesito... ma sempre riferito al precedente...
Se clicco su "Network browser" poi su "NFS_Server" mi compaiono 3 IP: uno del qnap, uno del 400 e uno del dreambox; prima del reset factory mi comparivano i nomi dei dispositivi anzichè gli IP... Come posso visualizzare i nomi?
Grazie,
Giancarlo
-
sicuro che in nfs ti apparissero i nomi? a me in nfs sono apparsi sempre gli ip.. i nomi mi appaiono con samba..
-
Ma quando sfogli la rete puoi scegliere se sfogliare con protocollo Samba o NFS? Io ho un'opzione sola: dopo aver cliccato su network browser, mi compare come unica scelta NFS_Server....
Giancarlo
-
Citazione:
Nicholas Berg
sicuro che in nfs ti apparissero i nomi? a me in nfs sono apparsi sempre gli ip.. i nomi mi appaiono con samba..
Premetto che non ho il poppy, ma nfs assegna i permessi su base ip, quindi suppongo tu abbia ragione sul fatto che non compare il nome del server.
-
Citazione:
gianc60
Ma quando sfogli la rete puoi scegliere se sfogliare con protocollo Samba o NFS? Io ho un'opzione sola: dopo aver cliccato su network browser, mi compare come unica scelta NFS_Server....
Giancarlo
E' probabile che tu abbia attivato solamente il protocollo nfs sul server.
-
Citazione:
Nicholas Berg
Confermo,e confermo anche come da tua "richiesta" che eseguire un trasferimento di un qualsiasi file da rete ad un hdd collegato alla porta usb da A400 via FTP o Samba si ha una forbice di 7/8 MB/s con qualsiasi sorgente che lo si faccia.nas o pc.