dubito che queste smart tv leggano tutti i formati che legge l'a-300
Visualizzazione Stampabile
dubito che queste smart tv leggano tutti i formati che legge l'a-300
tutti, non credo nemmeno io...
però ti posso assicurare che conosco chi ha un samsung serie D6510 (quindi un modello nemmeno tanto "nuovo"), che legge tranquillamente gli mkv !! senza scatti.. (figuriamoci gli avi, o gli altri normali formati video) sia da hd, che via LAN. Con le "img" ancora nn abbiamo provato..
..ad ogni modo, preciso che la domanda è stata fatta qui, perchè vorrei cambiare tv, (e visto il prezzo), se davvero fosse cosi, credo metterei in vendita l'a-300...
e come la mettiamo però con la decodifica di flussi audio HD? oppure anche del semplice dts non credo che la tv faccia il passthrough all'amplificatore ne tanto meno la decodifica in downmix per ascoltarla sul tv
si, hai ragione.. ma questo ragazzo, non ha l'ampli...quindi non credo che l'aspetto "audio" gli interessi ..
invece a me (che l'ampli ce l'ho) sei stato molto utile ! ..mi hai fatto notare una cosa molto importante cui non avevo posto attenzione..
grazie quindi !!
:)
Poi considera il fatto che i Samsung via USB leggono più formati che in DLNA, anche per via delle limitazioni intrinseche al protocollo...
invece interessa anche lui l'aspetto audio se per caso ha dei file in formato dts e la tv non lo downmixa in stereo non sentirà niente dagli altoparlanti digli che si informi per sapere cosa supporta e cosa no ;-)
grazie mille!
Ho un Samsung Led ultimo modello, l'ottimo player legge tutti i principali formati (avi, mkv, dts, AC3 etc) via usb o in rete con il pc.
L'unico problema è che dal player integrato il pass-through dell'audio 5.1 sull'uscita ottica è fatto a 2.1
Solo per questo motivo stò valutando anch'io il pop A300
beh fa già un bel pò di cose! comunque come avevo detto il passthrough è un problema
perfetto, grazie a tutti !
erano le info che cercavo!!
quindi (eventualmente) smart tv e pop a-300 ..se si possiede un buon sistema ampli.
Ciao, vorrei acquistare il popA300 ed ho cercato di leggere quanti più post possibili di questa discussione.
Quello che non mi è chiaro è se formattando il disco del pop con partizione linux ed installando su di esso le apps,si riesce ad accedervi e gestirlo da windows 7.
Qualcuno mi aiuta a chiarire meglio?
grazie
certo ci puoi accedere via rete come faccio io e anche via usb installando un driver per win in grado di leggere partizioni linux (ext2/ext3)
perfetto grazie