Si zimbalo... ho messo il firmware in una penna usb e l'ho collegata al tv...
Il dopo... lo sapete già:D
Visualizzazione Stampabile
Si zimbalo... ho messo il firmware in una penna usb e l'ho collegata al tv...
Il dopo... lo sapete già:D
grazie mille druy :) :)
@pippo-c-l
meglio di quelli dello scorso anno...ma dal 42" in sù non aspettarti grosse cose...poi dipende molto anche dalla distanza di visione
Ho provato ora a cercare tramite impostazioni del menù eventuali aggiornamenti ma mi segnala che la 1.516 è l'ultima versione firmware disponibile.. e ho pure io un 50 vt30 ?!Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
@ramius
Ma perchè non leggete i post?:rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1797
Ramius,
devi scaricare e aggiornare di tua iniziativa, Panasonic non rende ufficialmente disponibile il download direttamente da menù, per il momento.
Aggiornamenti FW Panasonic PDP 2011Citazione:
Originariamente scritto da ramius
Uppato il link per l'aggiornamento in prima pagina;)
Appena posso ti linko la procedura per il conteggio delle ore.
L'ho provata io e funziona.
Perfetto per il link in prima pagina. ;)
Scusami Druy, quando inserisco la penna USB con il firmware, il tv lo riconosce da solo o devo indicare il percorso con il telecomando? Grazie.
Io ho messo il firmware nella penna usb senza metterlo dentro altre sottocartelle e lo ha riconosciuto subito...
Ti chiede subito di premere ok per istallare il nuovo file...
Poi ci sta qualche minuto per copiarlo sul tv...
Successivamente ti dice di togliere la penna usb e di spegnere e accendere il tv, che deve essere spento e acceso NON dal telecomando ma dal tasto fisico sulla cornice..
appena è acceso inizia l'istallazione che dura circa 2 minuti.
OK grazie. Credevo che si dovesse indicare al tv il percorso dal menù Impostazioni, aggiornamento, etc.
Un'altra domanda.
Io non ho mai visto fluttuazioni sul mio o comunque non mi sono accorto di niente. L'aggiornamento del firmware, a parte la soluzione di questi problemi, pensi che possa migliorare in ogni caso la qualità dell'immagine?
Ma che taglio hai del VT30?
Io qualche miglioramento l'ho visto dal punto di vista del contrasto percepito.. ma credo sia legato al fatto che io le fluttuazioni le avevo ed il pannello non lavorava al 100%...
Se tu nn le hai allora forse nn c'è bisogno di istallare
Ho il 50VT30