Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da integ
"e confermiamo quanto comunicato nella precedente mail; non disponiamo di informazioni inerenti alrilascio di un aggiornamento per flash player. "A dir poco vergognoso.
Dal momento che i proprietari di flash player hanno abbandonato sviluppi per tablet e smart phone, dubito che vogliano aggiornare le piattaforme per le tv.La samsung non può fare molto,attendiamo le nuove tv android.....
http://www.geekissimo.com/2011/11/10...o-vinto-apple/
-
eureka....eureka:D..........eppur qualcosa si move......:)
sto confrontando le due impostazioni di settaggi postate e...sono molto differenti principalmente nel bilanciamento bianco e nel sottomenù bilanciamento bianco 10p.....come mai tutta questa differenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scintilla
Non avendo ricevuto alcuna risposta, vi chiedo scusa se rinnovo qui la mia domanda. Vorrei sapere come eliminare il controllo automatico che il televisore utilizza per la luminosità video.
Mi associo alla tua richiesta ; anch'io ho notato che il parametro della luminosità non è stabile....ieri sera ad esempio facendo zapping notavo che tra i passaggi di canale lo schermo non era sempre scuro uguale!
Talvolta era bello nero ma ogni tanto assumeva un colore grigiastro..come se appunto si fosse "impennata" la luminosità :confused:
E cmq si nota anche nelle immagini qualcosa di sballato che va e viene...
Ho disattivato il contrasto e le impostazioni di risparmio automatiche ma lo fa lo stesso!
-
ragazzi, ho una piccola domandina tecnica per voi...sapete dirmi per caso se il ricevitore sat integrato nella serie D6510, supporta anche il protocollo SCR di Sky??oppure, se non lo supporta, sapete se esiste un modo per "ingannare" il ricevitore, mandandogli in ingresso un segnale SCR e facendoglielo riconoscere invece come un segnale classico satellitare?? grazie mille a tutti!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bcooll
Dal momento che i proprietari di flash player hanno abbandonato sviluppi per tablet e smart phone, dubito che vogliano aggiornare le piattaforme per le tv.La samsung non può fare molto,attendiamo le nuove tv android.....
http://www.geekissimo.com/2011/11/10...o-vinto-apple/
almeno aggiornarsi all'ultima....
visto che sarà l'ultima!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da integ
almeno aggiornarsi all'ultima....
visto che sarà l'ultima!!
eh sono d'accordo !!
almeno ci mettessero l'ultima versione
-
Citazione:
Originariamente scritto da federico1979
eh sono d'accordo !!
almeno ci mettessero l'ultima versione
sarebbe necessaria una protesta ufficiale....
mettendo bene in evidenza che si paga un prodotto per un tot di funzionalità.... ma non tutte possono essere utilizzate.
sapessi come ottenerlo, chiederei un rimborso per quantificare il servizio non disponibile.
-
Beh dai ragazzi .....
Non lamentiamoci sempre con Samsung, poverini, avete idea quanti pannelli stanno cambiando in garanzia per clouding e pixel bruciati?
Non hanno tempo di star dietro anche agli aggiornamenti fw :p
Cmq non disperiamo, se non arrivano gli hacker a modificare i fw esistenti un giorno possiamo sempre usare il pannello come monitor per PC...allora gli update non saranno più un problema:D
PS: Adobe poi ha proprio rotto le balle; è ora di smetterla di assecondare i suoi "capricci"...
-
FLASH PLAYER
Non tutti i video in streaming non si vedono, per esempio i video di youtube si vedono, ora credo che anche quelli siano in flash.
qualcuno sa come individuare la versione flash del video in streaming?
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Non tutti i video in streaming non si vedono, per esempio i video di youtube si vedono, ora credo che anche quelli siano in flash.
qualcuno sa come individuare la versione flash del video in streaming?
grazie
ciao
ma se al momento dell'acquisto ti dicessero:
i solo video che puoi vedere in streaming sono solo quelli su youtube, anzi, solo una parte di quelli....
che cosa puoi dedurre?
personalmente, sono andato in un centro commerciale, non cito il nome, ma la persona samsung incaricata non sapeva rispondermi... abbiamo fatto la prova su un tv D8000 e si è reso conto che non si vedeva nulla... premetto che ho fatto scegliere a lui i link su cui fare la prova... quindi che sapeva di poter vedere qualcosa.....
-
mai fidarsi cmq dei negozianti
sono di una ignoranza totale riguardo alle informazioni e caratteristiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroz
altra risposta : In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il software flash player, essendo un di terze parti, non disponiamo di informazioni inerenti ad un aggiornamento.
ma ci sono o ci fanno ? basta guardare nel sito flash e si vede qual'e l'ultima versione... gli ho riscritto... comincio a divertirmi... scrivedogli che se non lo sanno loro che vendono le tv con tale plugin incorporato che è stato aggiornato lo devo sapere io e che inutile che x vendere iplementino un servizio e poi non lo aggiornano...la voce corre veloce nei forum... e qualche tv di certo gli salta... sara una goccia nel mare ... ma tante gocce cominciano a fare una pozzanghera... voi avete altre new?
FLASH è una tecnologia obsoleta che ha impestato il web e bene ha sempre fatto Jobs a tenerlo fuori da iOS.... quando tutti si decideranno (e youtube e vimeo sono gia a ottimo punto) a riconvertire i contenuti ad H264 sara' sempre troppo tardi.
-
Ragazzi ho provato i settaggi postati in paio di pagine indietro e sono rimasto scioccato... Ma che porcheria eh???
Da evitare assolutamente!! Immagine scura, buia, colori da 2 novembre, refresh dell'immagine imbarazzante!!! Quando la visuale si spostava rapidamente la scritta Sky lasciava la scia...!
Ma nessuno se ne è occorto?
Booo sarò io daltonico....
Stasera posterò i mie settaggi...
-
Collegando la TV in RETE con il wi-fi ho notato che dal pc alla Tv non mi fa riprodurre i file MKV qualcuno di voi ha provato?
Neanche se lo lancio direttamente dal PC tramite il tasto dx riproduci in TV, mi partono i file MP4, AVI, dvix ma non mi partono i file MKV qualcuno sa come fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da primula
Collegando la TV in RETE con il wi-fi ho notato che dal pc alla Tv non mi fa riprodurre i file MKV qualcuno di voi ha provato?
Neanche se lo lancio direttamente dal PC tramite il tasto dx riproduci in TV, mi partono i file MP4, AVI, dvix ma non mi partono i file MKV qualcuno sa come fare?
io con installato Allshare sul pc (connesso alla rete con Wi-fi come il tv...) riesco a riprodurre anche gli mkv ... quelli corposi però (oltre 16Gb) vanno a scatti per limiti di banda (messaggio 'caricamento...' ogni 10 secondi circa).