@giscard
Sapresti mica se c'è la possibilità di personalizzare i tasti del gamepad? Io lo uso come telecomando. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
@giscard
Sapresti mica se c'è la possibilità di personalizzare i tasti del gamepad? Io lo uso come telecomando. Grazie!
usare XP per il video è pura follia... funziona ma con non poche limitazioni... meglio win 7.
XBMC 12.2 - Even More Frodo!
Grazie jamal, aggiornato! ;)
Avete notizie su nuove versioni skin Ace?
versione 1.5.6 in test
Bene, allora aspetto la versione stabile. ;)
quali sono le migliorie di questa nuova versione di xbmc?
Basta un pò di ricerca: http://translate.google.it/translate...00%26bih%3D708
Ma in pratica a me si è auto aggiornata appena avviato XBMC. :D
Ace, a differenza di Aeon Mq3 / 4, è una skin ufficialmente riconosciuta quindi la si trova nella repository di xbmc e si aggiorna automaticamente … solo le versioni intermedie come la 1.5.6 sono utilizzate per i test da chi ha donato o collabora con Marcos
Dove posso leggere i cambiamenti tra la precedente e l'attuale? Grazie!
scusa se mi inserisco in questa discussione. Mi sono avvicinato da poco a xbmc e ora ad ACE come skin che mi sembra davvero bella e funzionale ma, non riesco a trovare quello che nella skin "base" si chiama menu "file" che serve cioè ad avere una specie di gestione risorse per copiare, spostare, rinominare ecc tra diverse periferiche... è un menù che uso tantissimo. MI sapresti aiutare per favore ?
Grazie 1000
Intanto io per esigenze e comodità mie, preferisco il menù in orizzontale. Quando avvio Xbmc e sono sulla schermata principale, basta premere la freccia in basso sulla tastiera, che mi compare un sotto menù dove c'è anche la dicitura "file".
se il menù è verticale, freccia a sinistra
questi sub-menu sono anche configurabili