siamo un po ot,comunque,io ho sia la ps3,che il bd300,e sinceramente da accopppiare al vt30,il bd 300 alla grande...............la ps3 giusto per giocare......solo per quello,ma scherziamo!....
Visualizzazione Stampabile
siamo un po ot,comunque,io ho sia la ps3,che il bd300,e sinceramente da accopppiare al vt30,il bd 300 alla grande...............la ps3 giusto per giocare......solo per quello,ma scherziamo!....
Jena,
hai posto una domanda sulla scelta del player da accoppiare al VT30, credo che oramai non hai sessun dubbio, Panasonic vince 5 a 1 contro PS3.:D
per me il mediacenter sony resta insostituibile e nutro qualche dubbio sul divario qualitativo "realmente visibile" in ambito video.
In audio ovviamente le cose cambiano come ho ribadito al primo post.
ragazzi...grazie per le risposte, ma il mio dubbio era fra lettore BR 3d e/o lettore BR 3d integrato in sistema HT ovvero il BTT370...ma sarei propenso per il 1°... meglio separare e poi decidere con calma sull'HT...forse
sono andato a vedere il 42GT30 "che interessa a me" e il 42VT30, sono degli eccellenti plasma, il commesso di Saturn mi ha detto che montano pannelli Kuro, voi che siete esperti confermate?
Mi sapete dire dove devo guardare nelle caratteristiche del tv i consumi dei Watt?
GRazie
Togli quel forse;)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Qualcuno mi sa dire che tipo di browser utilizza il VT30? E' un full browser? Supporta flash? Grazie
grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Comunque il 50" prima di fine mese non arriva neanche per sbaglio:cry:
Spero di non aver fatto una cosa illecita postando il link ma guardate che il 50 VT30 è già in vendita ad esempio alla FNAC:Citazione:
http://www.fnac.it/Panasonic-TX-P50V...o=0&Nu=10&Fr=2
Non ci sono paragoni. 1000 volte meglio il lettore separato.Citazione:
Appunto. ;)Citazione:
meglio separare e poi decidere con calma sull'HT...forse
@Jena hai ricevuto il mio MP?
@toshinden
Non c'è nessun browser nei Panasonic.
@max68first
Come al solito i commessi sparano boiate x vendere... i pannelli dei Pana 2011 sono ottimi, ma non c'entrano una mazza coi Kuro.
Per i consumi, ti conviene cercare in qualche recensione o direttamente sul sito Panasonic.
Per quanto riguarda Roma, ci sono stato proprio ieri (Porta di Roma) e di VT30 50" ne vedevano da terminale -1 entro due settimane, ovvero (se ho capito bene) dovrebbe arrivargliene 1 entro due settimane ma e' gia' prenotato. Prezzo 2.099Citazione:
Originariamente scritto da Orion81
Ad esempio ieri ero alla FNAC di Milano in centro e lo avevano disponibile come anche il 42VT30:D Si vede che quì tira di meno:pCitazione:
Originariamente scritto da ABAP
Ragazzi, ma alla fine ancora nessuno sul forum ha acquistato il 50VT30?
Forse acquistato qualcuno si, ma che lo possieda temo di no...
Di la' nella discussione ufficiale ci sono alcuni possessori del 42"
EDIT a ben pensarci un propprietario di VT30 50" - anche se momentaneo - c'e', ed e' importantissimo: onslaught :D :D
dipende.....io ad esempio non essendo molto interessato a performance audio prenderò molto probabilmente da abbinare al vt30 una soundbar panasonic (Sc-BFT800...2+1)con lettore 3d (e base i-pod e i-phone)....ho letto recensioni buone per l'audio (dipende sempre dall'ambiente)e eccezionali per il videoCitazione:
Originariamente scritto da elegantman