In effetti qui si dovrebbe parlare dei bluray 3d film e non di lettori o vpr etc....anche perche' nel forum esiste la sezione a loro dedicata.;)
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
In effetti qui si dovrebbe parlare dei bluray 3d film e non di lettori o vpr etc....anche perche' nel forum esiste la sezione a loro dedicata.;)
Saluti gil
:eek: ma che è sto thread??????' :confused:
Buongiorno Gil. Però un pò ho parlato di blu Ray 3D. Dopo me so perso un pochino però! :(
L'altra sera ho Visto Tron Legacy 3D
Il film "artisticamente parlando" l' ho trovato molto bello (specialmente dopo aver visto il Primo Tron dell'82 pochi giorni prima) ma il 3D è praticamente assente (se non in rarissime scene). A mio parere nn vi è alcuna differenza tra la Visione di "questo" film in 2d o 3d almeno con la mia catena video.
Buongiorno a te e a tutti.
Confermo quanto hai scritto. Io lo vidi al cinema con un mio amico appassionati tutti e due di Tron. Non vedevamo l'ora. Al cinema pagammo a parte anche gli occhialini che non servirono a nulla se non a spendere di più per il biglietto. Il Film non presenta scene in 3D nemmeno se uno le va a cercare con il lanternino. E' stupendo il film in quanto tale: trama, immagini,ricostruzione del personaggio digitale come tante altre scene. Seondo me chi ha l'ha ideatgo dicendo che è in 3D fa uso di sostanze stupefacenti molto ma molto forti. MAH!!!!!
Non lo comprerò il Blu Ray 3D. ;)
Sarebbe bello se rifacessero tutta la collezione in Blu Ray 3D di Ritorno al Futuro. Ve li immaginate che favola che potrebbe essere Ritorno al futuro in 3D? Chissà se li faranno uscire. Non credo però. :rolleyes:
Quindi non stò sognando quando dico che il 3d di TRON è praticamente quasi inesistente e non parlo di effetti pop-out (zero), ma di profondità, aldifuori naturalmente delle riprese in 2d....per cui sinceramente mi meraviglio quando viene elogiato in 3d, se parliamo di immagine dettagliata ok, di zero croostalk o ghosting ok, ma vi prego non diciamo che è fatto bene per profondità o pop out.Citazione:
Originariamente scritto da mathisse
Un film dal mio punto di vista lo si valuta per qualità artistica e non per impressionare gli ospiti sulla profondità di campo, altrimenti collezionare blu ray non avrebbe senso.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Hai notato che le scene di sfondo sono tutte animate nel film?
Con colori e trame meravigliose!!!!
Questo risultato in 2d non si poteva ottenere, ovviamente
Cosa mi consigliate come 3d per quanto riguarda i migliori effetto pop out?
drive angry
le avventure di sammy
??
Vi ringrazio.
Mi sapete dire se Avatar Blu Ray 3D è uscito almeno nelle videoteche in video noleggio? Oppure proprio non è mai uscito sempre per l'esclusiva con Panasonic? Sapete dirmi se almeno in noleggio si trova?
Grazie. ;)
Da quel che so io, è solo con l'esclusiva Pana, perciò niente noleggio....
No, in noleggio non si trova...ma a febbraio finisce l'esclusiva pana, quindi lo troveremo sicuramente sugli scaffali.Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Qui si stà parlando di film in 3d, non in 2d, tant'è che TRON LEGACY preferisco visionarlo più in 2d che in 3d.Citazione:
Originariamente scritto da akiravf
non l'ho ancora visionato ma ho sentito un gran parlare di final destination 5 per quanto riguarda il pop out, sammy non era male ma almeno io non grido al miracolo 3d!!Citazione:
Originariamente scritto da bepx
Anche di Thor in 3d non ne avevo sentito parlare un gran bene giusto?