Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
1. Qualcuno di voi ha per caso modificato i valori relativi al bilanciamento del bianco?
2. Differenza tra MotionFlow fluido e nitido?
motionflow fluido +auto 1 immagine molto soap opera ,motionflow nitido +auto 2 niente immagine soap ...i valori del bianco non li toccherei ho provato non danno dei risultati, lasciali come sono stati impostati da sony;)
-
Citazione:
Ma a cosa serve la scelta tra "comuni" e "corrente"?
Se non ho capito male, se scegli "corrente" modifichi la scena scelta solo per quella determinata sorgente del segnale (digitale, AV1, USB, HDMI1...), se scegli "comune" modifichi la scena per tutte le sorgenti.
Personalemente uso sempre "corrente".
-
il mio NX 710 è collegato ad un ricevitore sat in hdmi ovviamente cosi l'audio è sincrono contemporaneamente l'uscita audio analogica dello stesso ricevitore con le rca e collegata a un ampli stereo cosi facendo abbasso l'audio della tv e sento i diffusori con l'ampli ma con un ritardo audio rispetto all'immagine notevole,non posso collegare l'uscita audio del sony perchè non ha l'uscita audio con le rca, come posso rimediare?
-
Grazie!
Nel menù "ECO" cos'avete impostato?
Io ho settato:
Risparmio: Basso
Sensore: Off
-
@ Pippo 2
Credo che dovresti usare il cavo ottico o quello coassiale
-
Citazione:
Grazie!
Nel menù "ECO" cos'avete impostato?
Io ho settato:
Risparmio: Basso
Sensore: Off
si anche io, è la migliore impostazione;)
-
Ma poi...
Vedo che molti settano una modalità per vedere i films in hd e una modalità per vedere il digitale terrestre...entrambe partendo dalla modalità "cinema".
Ma come si fa?! Nn mi sembra che si possa prendere cm base la scena "cinema" per ogni uscita e settarla a piacimento. Sbaglio?! :eek:
Inoltre...accendo la tv e va in modalità "standard". Vado nell'uscita HDMI1, dove è collegato il lettore multimediale, e rimane "standard"...attivando manualmente la modalità "cinema", allora compaiono i miei settaggi...ma nn c'è modo di legare la modalità "cinema" ogni qualvolta accedo all'uscita HDMI1?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mareas
@ Pippo 2
Credo che dovresti usare il cavo ottico o quello coassiale
non posso dove lo attacco? sull'ampli gli ingressi sono rca.
-
cambio tv
ciao a tutti, ho visto come molti il 46nx710 in offerta.,, attualmente ho un sony kdl 37ex402, secondo voi vale la pena cambiarlo? ci sono miglioramenti significativi? utilizzo prinicipale con digitale per film e partite (no sky), tramissioni tv e ps3. il mio tv monta il be2 ed è a 50 hz, noto un pò dieffetto scia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da calo81
ciao a tutti, ho visto come molti il 46nx710 in offerta.,, attualmente ho un sony kdl 37ex402, secondo voi vale la pena cambiarlo? ci sono miglioramenti significativi? utilizzo prinicipale con digitale per film e partite (no sky), tramissioni tv e ps3. il mio tv monta il be2 ed è a 50 hz, noto un pò dieffetto scia...
con il tuo non cè confronto;)
-
immaginavo.. domani corro a prenderlo! e il monolitch è perfetto per il mio mobile, bello davvero...
-
sony 40 nx710
salve atutti. ebbene sono riuscito a visionare con clama il tv dopo 1 mese dall' acquisto.
quanto dirò indubbiamente sarà risaputo.
in hd mi ha convinto immediatamente con un blue ray: definizione dettagli, naturalezza dei colori etc
in sd le pecce sono nei dettagli (ma minime in relazione allo standard attuale checchè se ne dica di altre case), con il vantaggio sempre della naturalezza dei colori (non artificiali)
molti riferiscono della macchinosità del telecomando. invece io l' ho trovato molto intuitivo e facile da gestire.
ho provato il 3d simulato su fonte hd e sd: mi aspettavo peggio (essendo simulato e non nativo), pur rimanendo di bassa scala.
il nativo devo ancora visionarlo.
il nero è perfetto (no clouding e ottima omogeneità), il contrasto anche.
stiamo sempre parlando in termini di rapporto qualità prezzo (ho pagato il tv 650 euro con kit e 4 anni garanzia, grazie all' offerta mw ed a un carissimo amico). fossero stati anche 800 pieni, sfido altri tv a quel prezzo a fare di meglio.
per cui voto: 10/10 (sempre in rapporto qualità prezzo)
indubbio che un hx920 sia migliore (cose che spesso sento riferire su altre discussioni) ci mancherebbe: la mercedes classe s è migliore della classe c (costa anche il triplo).
ringraziando sempre per i vostri consigli saluto
volevo un piccolo consiglio su come azionare il dlna sia con mediaplayer (11, che mi ha trovato il tv con condivisione, ma poi non riesco a far succedere niente) che con ubuntu (ho scaricato serviio mi si apre ma poi per me è il caos)
ancora grazie e a presto
-
sony 40 nx710
salve a tutti
qualcuno sa qualcosa delle app 3d su internet sony?
grazie
-
ciao, seguendo le varie opinioni ho ordinato il tv, spero arrivi presto ma mi sa non prima di un mese... 46 pollici a 999 con kit 3d. ho letto che è perfetto sui film, sullo sport si comporta cmq bene? sul mio a 50 hz si vede male, scie e poca nitidezza. l'ho preferito all'800 hx per il contrasto e la linea, davvero bella
-
anche se l hx 800 è un tv di tutto rispetto;)