Visualizzazione Stampabile
-
Volevo andare oggi a vedere qualche CD nuovo, ma stò una "schifezza" allucinante !
Spero di riuscire domani nell' "impresa" :(
Sì sì, il morsetto è allentato per l'occasione.
Si intravede il foro passante per cavi di potenza "spellati" ...di grande diametro ;)
Ora mi riallontano , pardon :(
-
Questa sera proverò lo Xindak con un genere di musica molto particolare ;)
Voglio provare il comportamento e la dinamicità delle valvole usate per la sezione pre con genere "metallaro".
Vediamo ampli e diffusori come "reggono" il folle Dimmu Borgir ;)
Non'è il mio genere musicale, ma per curiosità e test della catena audio sopporto pure questo :D
-
Perché possiedi un cd dei Dimmu Borgir? http://img511.imageshack.us/img511/8...hpadwqdwa3.png
Comunque si tratta di un gruppo, non di un singolo individuo... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Non stò benissimo .., deve essere una sorta di "influenza senza febbre" !
.....non e' che hai la "cinese"????:D :D :D
P.s.:dove comprate i cd a Rm?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
Non mi interessa più, non è nemmeno bello :D
non è vero :-)
http://media.audiojunkies.com/linn-k...l-source-1.jpg
va bene dai, io speravo che lo prendevi a peso d'oro e che poi lo rimettevi nell'usato per un tozzo di pane, ma pazienza ;)
più seriamente, a prezzi umani, c'e' sempre squeezebox. altrimenti molti mediacenter. io sto valutando il pop c-200 che è un super multifunzionale.
-
Morpho si lo sò che sono un gruppo :D
Sorvolo sull'argomento ... ;)
Scubi, la cinese carina non mi spoiacerebbe, comunque ti scrivo via mp per dirti dove avdo io per comodità !
Ad essere sincero sono veramente curioso di ascoltare il comportamento di riproduzione di un genere musicale alquanto "veloce" tramite un sistema ibrido ;)
Secondo me non'è il suo "genere" ma perchè no :confused: !:D
-
Zio, ma il "cinese" ha una vite di terra dietro per collegare la schermatura dei cavi?
(mannaggia, mi sto scoprendo sempre di più ....)
@uainot: bambola, non c'è una lira :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Il Klimax DS, come tutti i Linn DS, è in sostanza un DAC collegabile via Lan ad un router, HD e controller oppure una rete NAS. Se ne vuoi sapere di più:
è un po' riduttivo! si dentro c'e' un DAC, come c'e' nei lettori CD, nelle TV, nei mediacenter ed anche nel mio ampli. l'affarino di cui stiamo parlando è un lettore musicale digitale hi-fi.
legge e riproduce file musicali in formato flac. si collega ad un ampli con le uscite stereo bilanciate o meno. se non fosse per questo particolare, si potrebbe ottenere lo stesso risultato con un minipc e ad esempio il lettore gratuito foobar2000. se esistesse una scheda per pc con un DAC e le uscite bilanciate, sarebbe un ottimo DIY da provare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
@uainot: bambola, non c'è una lira :D
sei fortunato! tra poco è Natale, se hai fatto il bravo puoi scrivere una letterina ... ma devi aver fatto il bravo :D :D :D !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
sei fortunato! tra poco è Natale,
Mah....non so se Babbo Natale entra a casa sua se vede le casse wenge'...:D :D :D
Minimo gli muore una renna.:D
-
Paolo no ... nessuna "vite" o collegamento di terra/massa al retro ;)
Biricchino credo di averti capito :D
Ragazzuoli, mi sono trasformato in un simil metallaro ... e devo dire che l'ascolto di questo genere musicale ha messo a nudo molte caratteristiche dei diffusori ed anche dell' ampli !
Sempre più convinto del 6200, non solo per come suona ... ma di potenza ne ha da vendere .. e di "qualità" ;)
Di certo non si "inginocchia" nemmeno con generi "metal" impegnativi .. dove i diffusori cercano di fare i miracoli ma non ci riescono creando una scena sonora con i medi "impastati" per colpa delle numerose percussioni ripetute dei bassi.
Un singolo altoparlante mid/woofer così mi và in "crisi" abbastanza facilmente ... !
La via delle "3 strade" o come suggeriva qualcuno delle "2 strade e mezzo" si intravede all' orizzonte !
Siccome Babbo Natale da me non passa perchè è venuto in anticipo ... spero per la Befana ... dell' anno dominis 2012 ... (se non finisce il mondo) hahaha :D
-
Citazione:
... e devo dire che l'ascolto di questo genere musicale ha messo a nudo molte caratteristiche dei diffusori ed anche dell' ampli !
.....e' cioe'?
Non e' che le valvole "ammorbidendo" il suono "legano" le parti basse della gamma?
Citazione:
... dell' anno dominis 2012 ... (se non finisce il mondo) hahaha :D
Per quelli puoi stare tranquillo...per circa un anno puoi godere(la fine del mondo ci sarà il 21-12-2012 e la befana viene a gennaio dello stesso anno);)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
se vede le casse wenge'...Minimo gli muore una renna
:grrr: anche le mie 684 sono nere wenge' ... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fagiano: :mbe: :oink: :D
-
Hahaha, Scubi .. è vero :D
No, comunque l' "ammorbidimento" delle basse non dà nessunissimo problema ;)
-
Citazione:
Vediamo ampli e diffusori come "reggono" il folle Dimmu Borgir ;)
grandioso! ENTHRONE DARKNESS TRIUMPHANT??? :D
come è andata??? :D :D :D
p.s. cmq ne esistono di molti + folli :)