qual'è la sigla degli occhiali per il 3d che non hanno la batteria?
Visualizzazione Stampabile
qual'è la sigla degli occhiali per il 3d che non hanno la batteria?
Senza batteria non esistono... Ci sono quelli con batteria ricaricabile via usb:Citazione:
Originariamente scritto da markus_81
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses
e quelli con batteria a bottone:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=3d-glasses
:)
Salve,
C'e' qlq che potrebbe dirmi come mai non ricevo piu' aggiornamenti disponibili on line per il firm cosi' come li ricevono altri? Premetto che ho ancora il firm originale 3.003 e che fino a circa 3-4 mesi fa' li ricevevo.
Saluti
anche a me sino a 2 giorni fa mi diceva che non era disponibile nessun aggiornamento, ieri, invece , mi è venuto fuori aggiornamento disponibile 3011 :confused: :confused: . Sinceramente non so il perchè, forse funziona un po' come sui cellulari , in base al codice prodotto se straniero o quant'altro :confused:Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Bè!!!! ma nessun commento , mi riferisco a coloro che hanno installato il 3011 , come se la cava??? :)
Su altri forum ho leggiucchiato che il nero risulta troppo intenso , confermate??? Le impostazioni , dopo l 'upgrade , rimangono invariate o tutto ritorna in default??? Problemi con le registrazioni???
Probabile a me è successa la stessa cosa: mi è uscito il nuovo aggiornamento dato che la mia tv è europea
Mi inserisco nella discussione per chiedervi se sapete dove poter trovare questo televisore nella versione da 40 o 46 pollici online non ricondizionato ad un prezzo accettabile :)
Ciao a tutti. Ma qual'è attualmente il fw migliore da installare? Ancora il 3003? E un cavo hdmi che faccia il suo lavoro? Io ho quelli di Sky ma non mi sembrano eccezionali.
sul sito samsung italia il 40c750 non risulta,
ma selezionando lingua "Latvia" nelle ricerche appare.
ecco il firmware ad esempio del 40c750:
http://www.samsung.com/lv/consumer/t...il&tab=support
se si va su samsung uk invece appare solo il 46c750:
http://www.samsung.com/uk/consumer/t...R2KXXU-support
Ciao a tutti. Avevo caricato l'ultimo fw sul sito Samsung, il 3009, ma sinceramente mi faceva schifo, colori troppo troppo bui. Ho letto la procedura di downgrade segnalata in questo forum, ma era un pò complessa. Ho scoperto dell'esistenza di un fw 0000 che sostanzialmente resetta l'aggiornamento al fw più vecchio e consente, quindi, di caricare poi quello che si vuole. Spero di non aver fatto danni nell'utilizzarlo. Ora ho provato il 2004 e la tv sembra funzionare regolarmente..devo dire però che io non uso nè il videoregistratore, nè internet tv. Sto provando vari fw perchè ho un cono di luce non molto grande, ma che mi infastidisce un po' ai due angoli bassi della tv. Come ho già letto però credo di aver capito che non è una cosa che si possa risolvere via fw.
ma oltre ai colori che problemi ti dava il 3009 ? non potevi lasciarlo ?
per i coni di luci forse ti riferisci al clouding ? quello su qualsiasi LCD probabilmente lo vedrai.
ma sono l'unico che ha acquistato settimana scorsa il 40C750 da Comet online ? a quanto pare era l'ultimo disponibile
Sti televisori costano un sacco e hanno sempre problemi..mah. La sera mentre guardo al buio ho sta lucina in basso nell'angolo che dà un fastidio.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Come l'unico problema erano i colori? Era talmente scuro che a me pareva inguardabile..siccome in primis la tv si guarda..guarderesti ogni giorno una tv con colori che fanno schifo?
prima del 3009 che firmware avevi ?
io sono in attesa che mi arrivi sta tv al massimo verifico il firmware di default installato e poi vedo il da farsi se aggiornarlo o meno.
Qui addirittura si parla di 3011 via OTA quando sul sito c'è scaricabile solo il 3009.
Comunque funziona questo reset del firmware che hai trovato ? hai per caso chiavetta wireless per collegarlo ad internet ?
gli LCD hanno il clouding piu o meno marcato.
i LED altri problemi. meglio avere un full LED cioè con tanti led posti dietro il pannello (tanti, non pochi come ad esempio il Philips 5605) e dotati di local-dimming, con accensione-spegnimento delle varie zone, questo per aumentare realmente il contrasto rispetto un ccfl e limitare l'effetto clouding... solo che costano abbastanza.
I led edge sono nati per ammaliare il pubblico inesperto, la sottigliezza del pannello che tanto piace alla gente, non aiuta né la qualità d'immagine né la qualità audio....anche se gli ultimi 2011 sicuramente sono validi ma sempre di cifre alte si parla.
trovare il compromesso è abbastanza dura come cosa
In origine avevo il 1012 o qualcosa del genere. Poi ho messo il 3003 che ho visto essere il più votato nell'altro forum sui fw. E i colori mi piacevano..anche il 3d mi pareva funzionare abbastanza bene. Premetto che non sono un intenditore e non so manco cosa sia il crosstalk e che quindi il mio parere vale quello che vale. Ho provato a mettere l'ultimo per quella cacchio di luce nell'angolo in basso..che è l'unico difetto di sta tele..che altrimenti sarebbe perfetta per me. Se riuscissi in qualche modo ad eliminarla sarei molto contento.Citazione:
Il fw 0000 mi pare abbia funzionato, visto che la tele la vedo bene ora con il fw 2004. Premetto che io non lo uso nè come videoregistratore, nè per internet, quindi se si è incasinato qualcos altro non lo so..ma si vede bene.
mha! capisco tutto ma forse non è meglio che metti quanto meno il 3003 ?
certo sarebbe utile sapere ed avere altre notizie di utenti del forum a riguardo...ho letto sopra addirittura di un 3011 che neanche c'è sul sito ufficiale samsung .... bho !
puoi postare informazioni riguardo al reset del firmware ? potrebbe essere interessante oltre che utile
Non sono nemmeno sicuro di tenerla la tv. Per me quel cono di luce quando guardo la tv al buio risulta davvero troppo fastidioso.Citazione:
In effetti forse è meglio il 3003 complessivamente.
Comunque la procedura è semplice. Trovi il Valdeuc 0000 in rete e lo carichi tramite penna USB come fosse un normale fw. Ti riporta al primo fw esistente e poi da lì puoi aggiornare a quello che vuoi.