problema connessione rete
Ciao a tutti,
oggi finalmente mi hanno attivato l'adsl, connetto il mio netgear dgn2200 e il televisore non si collega :mad:
Appena inserisco il cavo di rete sul modem non si accende la lucetta relativa alla presa utilizzata. Lo stesso cavo funziona con il pc quindi non credo sia un problema di cavo.
Qualche suggerimento?
media connect, mkv e sottotitoli
Salve a tutti, sono un nuovissimo possessore di questo modello di tv, trovato ad un ottimo prezzo (scontato come ULTIMO PEZZO) appena ieri.
Ho cominciato a giostrarmi un pò nelle impostazioni e sono andato abbastanza liscio con i settaggi, mi sto informando adesso sulle altre potenzialità della tv ed avevo qualche domanda.
1.Supporta il Wi-Fi Mediaconnect ? Se si, ho bisogno del codice e del cd allegato al televisore per l'installazione?
2.Ho notato che non legge i sottotitoli nei file .mkv ed inoltre non supporto il doppio audio (ho tentato di guardare un file 720p con audio eng/ita AC3.5.1 ma era senza audio, risolto con mkvmerge togliendo uno dei due canali audio). Siccome volevo mantenere la qualità hd e vedere video sottotitolati qualcuno di voi conosce un buon programma per fondere i sottotitoli in un file mkv (non muxare) permanentemente? Ho provato anche a forzare i sub con mkvmerge ma la tv non li legge comunque.
Grazie per l'attenzione :)