Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrix
amicii ho una bella notizia per voi...sono mancato per un po di tempo e ora ritorno a scrivere per una notiziona!!
Ho aggiornato il firmaware del mio LE810 alla versione 1.15. Dopo averlo installato, non so se è solo una mia suggestione, trovo la qualità del digitale un po peggiorata ma non so se sia solo una mia sensazione, se qualcuno di voi ha provato ha notato cambiamenti??
Cosa importante, ho provato con poca fiducia gli MKV, incredibilmente ai miei occhi i film non si sono presentati scattosi, tranne per qualche micro scattino di tanto in tanto. Provate anche voi e fatemi sapere.. :D
Ma l'hai prelevato dal sito tedesco?Se sì deduco che anche la lingua è in italiano-multilanguage,confermi?
Comunque strano perchè se non ricordo male dovrebbe correggere solo qualcosa sul digitale terrestre,bah,sono scettico sulla sua affermazione,senza offesa,ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roberto1974
Ma l'hai prelevato dal sito tedesco?Se sì deduco che anche la lingua è in italiano-multilanguage,confermi?
Comunque strano perchè se non ricordo male dovrebbe correggere solo qualcosa sul digitale terrestre,bah,sono scettico sulla sua affermazione,senza offesa,ciao.
per il multilingua ti posso confermare anche io, attualmente ho su il firmware 1.18 scaricato dal sito tedesco), io ho il 40le820
per quando riguarda gli mkv però io non ho notato nessun miglioramento :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
per il multilingua ti posso confermare anche io, attualmente ho su il firmware 1.18 scaricato dal sito tedesco), io ho il 40le820
per quando riguarda gli mkv però io non ho notato nessun miglioramento :confused:
infatti....io ho il modello 810 da 40 pollici,aspetto un firmware su cui venga specificata un'eventuale correzione di questo unico,per me,problema riguardante questa tv,ovvero la riproduzione degli mkv.
Ripeto,io mi ritengo soddisfatto di questo meraviglioso prodotto Sharp.
-
allora ragazzi, a dire il vero non ho trovato nessun changelog, quindi sono andato all'oscuro senza vedere cosa migliorava...una cosa è sicura, prima con il firmware 1.10 gli mkv erano pietosi, inguardabili...questa sera ridò la conferma, ho visto un film mkv intero, senza problemi...solo con qualche microscatto di tanto in tanto...provate anche voi no?? ;)
-
Citazione:
allora ragazzi, a dire il vero non ho trovato nessun changelog, quindi sono andato all'oscuro senza vedere cosa migliorava...una cosa è sicura, prima con il firmware 1.10 gli mkv erano pietosi, inguardabili...questa sera ridò la conferma, ho visto un film mkv intero, senza problemi...solo con qualche microscatto di tanto in tanto...provate anche voi no?? ;)
Allora,riconfermo che sul sito tedesco,per il mio 810 da 40 pollici c'è la versione 1.15,all'interno c'è il pdf del changelog....
Il changelog dice che il firmware di cui stò parlando ha avuto la seguente correzione:
DVB-C Sorting changed from swap to move
Ciao
-
Citazione:
Il changelog dice che il firmware di cui stò parlando ha avuto la seguente correzione:
Ciao
...certo che il DVB-C in Italia è diffusissimo.... :rolleyes:
-
Salve raga,qualcuno mi dice se e come ha risolto il problema degli mkv?con quale conversione,programma,etc. ?
io quando li inserisco su penna usb mi esce il messaggio " risoluzione video non supportata" : qualche anima pia mi spiega che significa?
-
Citazione:
Allora,riconfermo che sul sito tedesco,per il mio 810 da 40 pollici c'è la versione 1.15,all'interno c'è il pdf del changelog....
Ciao
ragazzi avete ragione, sul changelog non c'è nulla riguardo, ma io vi dico di provare...è da luglio che provo e riprovo gli mkv...dopo l'aggiornamento sono rimasto sorpreso..provate anche voi...ci vogliono 5 min!:D
-
Ragazzi, scusate tanto se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla...
Allora, sto valutando l'acquisto di questo TV soltanto perchè l'ho visto esposto e mi ha molto colpito la vivacità delle immagini. Vorrei chiedere: qualcuno l'ha provato con la PS3? Intendo soprattutto per l'utilizzo con i videogame.. Grazie fin d'ora!
-
Citazione:
amicii ho una bella notizia per voi...sono mancato per un po di tempo e ora ritorno a scrivere per una notiziona!!
Ho aggiornato il firmaware del mio LE810 alla versione 1.15. Dopo averlo installato, non so se è solo una mia suggestione, trovo la qualità del digitale un po peggiorata ma non so se sia solo una mia sensazione, se qualcuno di voi ha provato ha notato cambiamenti??
Cosa importante, ho provato con poca fiducia gli MKV, incredibilmente ai miei occhi i film non si sono presentati scattosi, tranne per qualche micro scattino di tanto in tanto. Provate anche voi e fatemi sapere.. :D
voglio provare..
dimmi dove trovo l'aggiornamento che provo appena riesco...
se è cosi sarò contentissimo anch'io
-
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
voglio provare..
dimmi dove trovo l'aggiornamento che provo appena riesco...
se è cosi sarò contentissimo anch'io
http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...LE810E&cat=111
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
Ragazzi, scusate tanto se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla...
Allora, sto valutando l'acquisto di questo TV soltanto perchè l'ho visto esposto e mi ha molto colpito la vivacità delle immagini. Vorrei chiedere: qualcuno l'ha provato con la PS3? Intendo soprattutto per l'utilizzo con i videogame.. Grazie fin d'ora!
io lo uso prevalentemente con ps3,per me si vede benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da apeiron
...certo che il DVB-C in Italia è diffusissimo.... :rolleyes:
infatti,si spiegherebbe il perchè sul sito ufficiale italia non c'è.......
-
Citazione:
infatti,si spiegherebbe il perchè sul sito ufficiale italia non c'è.......
firse è per quello che nn c'è sl sito italiano.. e nn sanno che si sistema il problema mkv o almeno speriamo?!
fra un po provo e spero che vada come deve andare :)
-
NON CI CREDO!!!
è VERO NON CI SONO GLI SCATTI CONTINUI..
MI VIENE DA PIANGERE :cry: :cry: :cry: :cry:
appena avrò tempo guardero se riesco a vedere un film inter osenza intoppi..
:)
grazie!!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!grazie !!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!