Per sdoppiamento delle immagini intendo dire affetto ghost
ce qualche impostazione per diminuire. Il ghost???
Visualizzazione Stampabile
Per sdoppiamento delle immagini intendo dire affetto ghost
ce qualche impostazione per diminuire. Il ghost???
Raga,
una domanda ai possessori del C8000 (in attesa che arrivi il mio), ma l'apps per iphone (Tv Remote) l'avete provata ? Potreste darmi qualche delucidazione veloce. Grazie Mille.
provata e funzionante
per scaricarla devi farti un account americano
manca solo una cosa
il tasto per il cambio della sorgente che pero' puoi ovviare schiacciando menu e poi elenco sorgenti
quindi mi confermate che avatar per ps3 e' in 3d come per il pc?????
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di integrarmi presto nel forum:D
Vengo subito al nocciolo: entro l'estate vorrei comprare un nuovo tv e il samsung c8000 rientra tra i papabili.
Su uno shop on line ho trovato il seguente modello
Samsung UE40C8700
Qualcuno mi sa dire le differenze col C8000 che si trova sul sito Samsung?
l'8700 non è Samsung italia però ha il ricevitore satellitare integrato.Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarista
Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Ma come faccio a sapere quali sono i Samsung Italia? E soprattutto: che cambia tra quelli italiani e quelli non italiani? Solo la garanzia?
Si parlava giusto ieri della nuova politica di mercato Samsung per cui i prodotti importati non godono della garanzia italiana e non possono usufruire di: Internet@TV e MHP. Tecnicamente sono uguali, hanno in più il ricevitore satellitare.Citazione:
Caspita...questa è una brutta notizia (dato che il mio shop di riferimento si rifornisce in Germania).Citazione:
Originariamente scritto da eviljust
Chiedo scusa se vado un attimo ot...ma è una politica solo di Samsung o anche gli altri la seguono? (Sony, Philips, Panasonic etc).
Se non ho capito male, la Samsung è l'ultima a prender provvedimenti in tal senso. Per le altre marche questo avviene già da tempo.Citazione:
Semplicemente in europa il digitale terrestre non funziona come
da noi...
Magicchicco, credo si riferissero alla situazione garanzia.
Da quanto ho letto Sony non fa alcun problema riguardo alla garanzia sui prodotti importati, mi sbaglio?
La migliore, anche se c'entra poco, è la Canon... non esiste Canon Italia, ma solo Canon Europa e tanti saluti ai sovrapprezzi nei centri commerciali! :D :D
Wow... (ovviamente è ironico:D )Citazione:
Comunque torno a chiedere: almeno per i Samsung, come faccio a sapere quali sono i modelli italiani?
Sul sito c'è scritto garanzia Italiana, se parliamo di negozi reali ci deve essere scritto importazione. Ad ogni modo lo si capisce dal codice, ma è difficile controllare e da un bollino giallo sulla confezione.
Per evitare qualsiasi confusione chiedi, che non costa nulla. Il codice identificativo è alla fine del modello quindi ad esempio: UE55C8000XPXZTCitazione:
A volte capita che sulle targhette informative non compaia il codice del prodotto intero, quando per norma di legge dovrebbe, quindi nel dubbio chiedi.
Cioè samsung italia non fa alcuna garanzia? Mi sembra molto strano. Forse occorre spedire alla sede euopea?Citazione: