Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente, negli store on line per il taglio da 52" si muove qualcosa!
Credo, tra un po, di poter far parte dei felici possessori di questa tv.
Intanto traggo le mie conclusioni, dopo essermi letto tutto il 3d.
Questo è un tv per l'alta definizione, indi per cui, la normale visione di segnali DDT soprattutto con diagonali molto ampie non è il massimo e fino a qui ci sono.
Mentre per l'uso videoludico, compreso l'imput lag, ho ancora un dubbio:
In modalità game si perde parecchio in qualità, causa la disattivazione di molti aiuti elettronici?
Sempre nella stessa, abbiamo però il vantaggio di ridurre l'imput lag, vista l'elettronica meno invasisa causa spegnimento di alcuni controlli?
Ciao
Jimmie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
...Io aspetto altre reviews per sancire definitivamente quello che è diventato solo un luogo comune (poteva essere -in parte- condivisibile nel 2009 ma non quest'anno). ;)...
Ci sono delle reviews che aspetti da qualche sito in particolare, o parlavi in generale?
C'è ancora qulcosa che non ti convince in questo tv, se si di cosa si tratta?
Grazie
Jimmie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimmie
In modalità game si perde parecchio in qualità, causa la disattivazione di molti aiuti elettronici?
Purtroppo è necessario togliere quegli interventi che rendono questa tv il top.. Però si l'input lag si abbassa a valori direi ragionevoli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Purtroppo è necessario togliere quegli interventi che rendono questa tv il top... ;)
Attualmente il mio tv è un Sony 32" CRT KV32FQ75A.
Domanda stupida:
La visione dei giochi sull' HX900 in game mode paragonata al mio CRT
è peggiore?
-
Citazione:
La visione dei giochi sull' HX900 in game mode paragonata al mio CRT
è peggiore?
Parli di qualità percepita o di input lag ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Stasera faccio le prove in 3d con gran turismo 5...
E se riesco anche le differenze auto1/auto2 quanto a interpolazione...ovviamente in 2d...
grande lorenzo ! stasera me lo provo anche io GT5 in 3D :D :D :D
attendo una tua valutazione su auto1/2, ieri purtroppo non ho potuto approfondire ma promesso questa sera mi metto sotto (sempre se riesco a staccarmi da GT :D )
-
Cortesemente potreste dirmi tutti i settings del tv che utilizzate per uso gioco con ps3? non sono molto soddisfatto di quelli miei....:(
Lorenzo mi potresti aiutare? oltre alle impostazioni riguardanti MF e modalità film, potresti dirmi tutti gli altri parametri iniziando dal tipo di scene da cui partire? grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
...
attendo una tua valutazione su auto1/2, ieri purtroppo non ho potuto approfondire ma promesso questa sera mi metto sotto (sempre se riesco a staccarmi da GT :D )
Il 3d su gt5 è eccezionale per pulizia e assenza pressochè totale di crosstalk...è naturalissimo e per nulla forzato come effetto anche se meno marcato rispetto ad altri giochi...
Inoltre si hanno controlli di parallasse e convergenza dal gioco stesso!!:eek:
Ma la resa in 2d è un'altra cosa, passa da 720p a 1080p e il dettaglio sale notevolmente...per i giochi preferisco auto1 e fluido...anche perchè non essendoci una cadenza di riferimento come ad esempio i 24p filmici l'obiettivo è eguagliare la resa dal vivo quindi il numero di frame più alto è meglio è...artefatti permettendo...;)
Lorenzo.
-
Citazione:
Inoltre si hanno controlli di parallasse e convergenza dal gioco stesso!!:eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 0lithium0
...
Lorenzo mi potresti aiutare? oltre alle impostazioni riguardanti MF e modalità film, potresti dirmi tutti gli altri parametri iniziando dal tipo di scene da cui partire? grazie mille
Dipende molto dai giochi ma ultimamente rimango in cinema...con poche correzioni...
Lorenzo.
-
Citazione:
Dipende molto dai giochi ma ultimamente rimango in cinema...con poche correzioni...
Lorenzo.
Perfetto, grazie mille. Quindi utilizzo le stesse impostazioni (in prima pagina) per cinema.
Spero che mi arrivi presto GT5 (l'ho ordinato con cartolina tramite l'offerta Sony...)... speriamo bene :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Parli di qualità percepita...
Si parlo della qualità percepita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 0lithium0
Perfetto, grazie mille. Quindi utilizzo le stesse impostazioni (in prima pagina) per cinema.
Con qualche piccola variazione, stasera se ho tempo le posto...:)
Lorenzo.
-
Citazione:
Si parlo della qualità percepita.
Bè i colori del tubo difficilmente li ritroverai su una tecnologia diversa...mentre il dettaglio è infinitamente superiore essendo il tubo in bassa definizione...
Lorenzo.
-
Citazione:
Con qualche piccola variazione, stasera se ho tempo le posto...:)
Lorenzo.
Ok, grazie ancora. Aspetterò con ansia:D