@b747
QUI c'è qualche esempio, ma anche in prima pagina di questa discussione.;)
Visualizzazione Stampabile
@b747
QUI c'è qualche esempio, ma anche in prima pagina di questa discussione.;)
@badtoys: grazie :) avevo anche visto quelli in prima pagina, ma sono sicuramente del 500, si ottengono gli stessi risultati con il 400? ThumbGen è molto complicato da utilizzare?
...il software è lo stesso per i 2 player, quindi credo anche i risultati.
Se segui fedelmente la mia guida in prima pagina...diventa una passeggiata...mi dicono. :D ;)
Questo è un template a 1080p che ho modificato, partendo da uno gia esistente. Ho cambiato i caratteri, i colori e l'ho tradotto in italiano.
http://www.verdinrete.it/foggia/Mede8er/RobinHood.jpg
Se vi piace, potete scaricarlo QUI ;)
L'ho appena fatto per Toy Story,e' davvero semplice e il risultato appagante,molto bello il template di bad,lo consiglio ;)
mi viene voglia di comprarlo solo per questa interfaccia grafica stupenda
la sto leggendo ora... sei un grande!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
al lavoro, per gli utenti, faccio guide meno dettagliate (essì che ne avrebbero bisogno :D )
ecco il mio "lavoro":D
http://img408.imageshack.us/i/abouti0.jpg/
Ciao scusate se non sono proprio in tema,ma succede a qualcuno che dopo l'aggiornamento all'ultima beta del firmware all'avvio del Med il tv invii un messaggio in cui dice che gli arriva un segnale audio non supportato e di conseguenza poi non si sente il suono?Ho visto che risolvo questo problema se seleziono un particolare film dalla lista e allora il tv prende il segnale e poi tutto funziona normalmente.Prima non lo faceva ,il il tv è un full led 46 Sharp,collegato in hdmi e il Mede8er è la versione vecchio chipset.Non è un problema serio e presumo si risolverà tutto con il firm nuovo ma ero curioso di sapere se capita anche a qualcun altro di noi.A proposito buone feste a tutti.
Ciao Maurizio...cosa è cambiato nella tua configurazione (anche hardware) da quando ti viene fuori quel messaggio ?
...e comunque, non sei OT, si tratta di un probòema che riguarda il Mede8er. ;)
Ciao Tony assolutamente niente,non ho aggiunto niente e non ho tolto niente.Da quando ho fatto quell'aggiornamento mi fa questo lavoro, assolutamente niente di grave ma un pò fastidiosetto lo è perchè in pratica devo sempre iniziare con un film in particolare della lista e allora si carica l'audio.Se comincio con qualunque altro file rimane muto.Le estensioni audio di questo film sono le stesse delle altre,e cioè vc1,DTS,AAC ,l'unica cosa che ha in più è il Vob Sub.Ti ripeto che non è nulla di serio,ma era solo curiosità se sono l'unico o se magari è un problema anche di qualcun altro.
Grazie anticipate come al solito Tony per l'interessamento.Ciao.
...ti proporrei di riflashare il firmware V4Beta nella modalità aggiornamento (direttamente dal menu "Aggiornamento Sistema"), ma lasciamocela come ultima possibilità.
Invece prova prima queste soluzioni:
1) Cambia la porta HDMI del Televisore;
2) Se hai impostato nel menu Video del Mede8er "HDMI Automatico" cambia con 1080p 50Hz;
3) Nel menu Audio del Mede8er, alla voce Output HDMI, prova ad alternare in tutte e 2 le modalità: Passthrough MultiCH e Downmix 2CH.
Fai queste prove e fammi sapere se hai risolto.
Saluti ;)
bello!! ed è anche una coincidenza perchè ho appena finito di vedere toy story 3!!! (peraltro semplicemente fantastico...)Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
@tutti: sono pressochè convinto a prendere questo player (400) rispetto al netgear, mi date un vostro parere (se ve ne siete fatto uno) rispetto all'a.c. ryan playonHD (che è l'altro player che mi aveva colpito).
I posti dove comprarlo sono a tutt'oggi quelli indicati in prima pagina? Mi potete indicare una griglia comparativa che permetta un confronto delle caratteristiche 400 vs 500?
Grazie infinite!
Mio caro Tony grazie come sempre..Ho fatto le prove ma il problema persiste quando avrai tempo mi spiegherai la procedura per riflashare il firmware,mi sa che qualcosa è andato storto nella procedura di aggiornamento.Buona Domenica,amico mio.
Mi piace molto,ma mi serve anche un lettore dvd bluray....
Esiste un apparecchio simile che sia anche lettore dvd BR?