ma, non era il tread del 5500?:p
vi bacchettano (giustamente):rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ma, non era il tread del 5500?:p
vi bacchettano (giustamente):rolleyes:
oopps, leggermente o.t...:(
BD in relazione al 5500 però:rolleyes:
Ragazzi ma è vero che questo proiettore ha capacità per poter illuminare 4 metri di schermo?
Anche 5 metri, ma addio nero, definizione e quant'altro, penso che 3 metri siano accettabili
Lampada saltata!..! e che botta... (400 h) :eek: :confused:
Forse non erano 4000, ma... uno 0 in meno!?!
passato dal 2,5 al 3 e,........non si torna indietro!:DCitazione:
Originariamente scritto da aly
Da AVS Forum: (il nostro è il 9500ub)
Epson 6100, 8100, 6500ub, 8500ub, 7500ub, 9500ub Post Pre-Mature Lamp Failure here --------------------------------------------------------------------------------
Quindi il problema c'è e pare sia frequente...
Hanno aperto addirittura un Thread sul problema!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post19210307
fortunatamente la Epson ha una assistenza seria, l'ho scelta anche per questo.
Scusate, una domanda da niubbissimo.... perchè il tw5500 in italia costa 2300 euro e all'estero lo danno per 4000 dollari????:confused:
Parliamo di 2 modelli differenti o il prezzo è sceso TANTISSIMO e i siti non sono stati aggiornati?
Grazie
Assolutamente inaccettabile!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
inaccettabile sarebbe per tutti gli altri marchi che non sostuituirebbero la lampada in garanzia;)
Ma quanti di voi ha superato le 400 ore ?
Per fortuna che la garanzia copre la lampada per almeno i primi tre anni altrimenti sarebbero stati dolori, spero che risolvano il problema.;)
Ma dopo aver sostituito la lampada in garanzia, quante ore o quanto tempo si ha di garanzia sulla riparazione?
Si hanno ancora 3 anni?
Di solito no.
Penso che si avrà il residuo dei 3 anni!
io ho raggiunto ieri 150 ore. mi impegnerò a superare le 400 ore entro i 3 anni cosi' se scoppia sono in garanzia! :p
adesso non cominciamo a diffondere allarmismi... ho dato una scorsa al thread su AVS, ma fanno giustamente notare che al sondaggio (apparentemente allarmante) risponde chi ha avuto un problema dopo poche ore o chi l'ha sostituita dopo migliaia di ore... la marea di utenti che si sta godendo tranquillamente la prima lampada del VPR non può rispondere...
A mio avviso, una 'partita' di lampade difettose potrebbe essere la risposta. Per scrupolo l'assistenza controlla tutto il VPR