Ceerto...:DCitazione:
Originariamente scritto da dratta
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Ceerto...:DCitazione:
Originariamente scritto da dratta
grazie ancora
dalla pag. 25 del manuale :Citazione:
Originariamente scritto da leonealsole
Se il software comprende anche l'aggiornamento del driver ,il vassoio del disco potrebbe aprirsi durante il processo
L'unica cosa che mi fà rosicare da pazzi di questo lettore è che non legge i sottotitoli inclusi all'interno di mkv o mp4, quindi se devo fare un rip o cambio formato (direi escluso) o li piazzo fuori con lo stesso nome del video (ancora non ho provato non so se funzionano così..), mhà..
O sono io che sono fortunato e becco mkv fatti bene o c'è qualcosa che mi sfugge;io i sottotitoli, quando ci sono, li vedo senza problemi premendo il tasto subtitle.
Non so come fai (firmware nuovo ?), visto che anche nel manuale (pagina 48) c'è scritto " La visualizzazione dei sottotitoli interni non è disponibile per la riproduzione di file mkv/mp4." e difatti nel mio caso non li trova proprio come se non ci fossero..(sottotitoli in .sub).Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
Anch' io non ho problemi a visualizzarli!!
Non si vedono i sottotitoli se li guardi in streaming (LAN) da usb si vedono
Io da dvd dl non li vedo, bho :D
Di sottotitoli ce ne sono a bizzeffe.
Se non dite di che formato sono risulta un po' difficile...:D
I .sub sono quelli nativamente presenti nei Bluray.
srt, ass e co. sono quelli ricodificati.
Magari legge un .srt e non legge i .sub...
Dovreste essere un po' più precisi.:)
Io sopra l'ho scritto, parlo di .sub integrati in un mkv, non so però dirvi se .sub 1.0 o 2.0 ma sono entrambi compatibili secondo il manuale..
sicuramente la domanda è stata già fatta........ma vedo che il numero di utenti che utilizza questo lettore è notevole, e quindi può risultare utile sondare quanti di voi è soddisfatto delle qualità puramente audio due canali (sia sfruttando le uscite analogiche, sia sfruttando l'uscita ottica o coassiale)
grazie
Errato, il formato dei sottotitoli dei BD è SUP, i VobSub sono quelli dei DVD.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Molto probabilmente (ma ci metto la mano sul fuoco) l'LG legge tranquillamente i subs in formato SRT (il più diffuso) e non legge i VobSub.
Ma scusate l'ardire, ma su sto manuale insomma ci stanno scritte solo ca**ate ? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da madmax72
no, è che magari con gli upgrade al firmware qualcosa cambia nel tempo...
ciao a tutti mi sono appena iscritto ,sono prossimo all'acquisto del bd390,vorrei sapere una cosa,riproduce un film fatto da un file mkv masterizato su dvd?