Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, ma per collegare WD TV Media Live e Sky HD all'8404 42" cosa è meglio, il cavo HDMI 1.3a -1.3b - 1.3c??
Quale cavo mi consigliate?? Ho letto da qualche parte i Monster, ma costano una cifra esagerata!! Alterbativa di pari livello?
Come sono gli "Star Electronics" o i "LogLink" o ancora i "Jib Premium"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
....per collegare WD TV Media Live e Sky HD all'8404 42" cosa è meglio, il cavo HDMI 1.3a -1.3b - 1.3c??
Come sono gli "Star Electronics" o i "LogLink" o ancora i "Jib Premium"?
Per il WD tv live, io uso un cavo HDMI da 1,5 mt G&BL 1.3 category 2 10,2 G/bit pagato solo 12,90€ e va ottimamente ;)
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da meravigliato
... Non centra l'audio, saranno le lampade (purtroppo in passato ho avuto problemi simili ma assai più gravi con altro prodotto di altra marca mai risolto). Cercherò di starci attento nelle prossime settimane, se il problema si ripresentasse con una certa frequenza contatterò l'assistenza.
Ciao
dopo aver passato una sera a fare prove...sono giunto alla conclusione che il ronzio scompare se metto il contrasto a 100 (provate anche voi) con il contrasto non al massimo è presente. Inoltre potete notare anche se cambiate impostazioni preimpostate delle immagini ad esempio vivace noterete che nn è fisso ma è variabile a seconda delle inquadrature. A me onestamente da un fastidio boia anche perchè ora lo sento subito e la sera dal letto visto che ho la stanza piccola sento sempre la tv molto bassa, anche solo per vedere il televideo! Vedrò se riesco a farci l'abitudine anche perchè nn penso mi cambino la tv solo per questo "problema".
Grazie cmq ragazzi
p.s. ho provato gli altri lcd di casa tra i quali un altro philips ma molto più vecchio e sono tutti silenziosissimi
-
@ Rasho Hyo
Ti do un consiglio disinteressato: modifica il tuo post perchè i quote integrali sono fortemente vietati...i quote possono arrivare ad un massimo di 4 righe...
E' solo un consiglio per evitarti dei richiami :angel:
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
@ ihvan75
...il segnale antenna arriva alla tv attraverso la scart/component/HDMI uscente dal dvd-recorder...non lo sapevo, pensavo che l'antenna andasse comunque collegata alla tv...ho imparato una cosa in più!!! :D
Nono, forse mi sono spiegato male, provo a specificare i diversi casi:
1 - dvd recorder con DVB-T integrato: dalla presa a muro l'antenna arriva al recorder. Poi puoi collegare il dvd recorder al TV con HDMI, scart, composito....Questi collegamenti servono per farti vedere le immagini inviate dal dvd recorder, quindi da dvd, HDD, chiavetta USB...o anche a vedere i canali del digitale terrestre sintonizzati sul DVB-T del dvd recorder (non necessiti dell'antenna fino al TV)
2 - come sopra ma vuoi poter usufruire del DVB-T integrato nel televisore (magari perchè mentre stai registrando un programma su un canale con il dvd recorder, vuoi vederne un altro..). In quel caso il cavo antenna dal dvd recorder va fino al TV (dico così ma può anche essere che metti uno sdoppiatore nella presa a muro e da lì vai al dvd recorder ed al tv direttamente). O semplicemente colleghi il cavo antenna al TV perchè se vuoi solo vederti un programma TV non devi necessariamente accendere il dvd recorder per sfruttare il suo DVB-T
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
i pin RCA "line out" sono quelli bianco e rosso sopra la porta VGA, a sinistra del pin RCA "SPDIF"
UNA VOLTA INSERITI I PIN DEL CAVO JACK SOPRA LA PORTA VGA....PER POTER CONTROLLARE IL VOLUME DELL'IMPIANTINO DAL TELECOMANDO DEVO DISATTIVARE LE CASSE DEL TV O FA TUTTO IN AUTOMATICO? HO FATTO TUTTO IL PASSAGGIO CHE MI AVETE CONSIGLIATO MA NON RIESCO A CONTROLLARE L AUDIO DELL'IMPIANTO CON IL TELECOMANDO VI PREGO MI DITE COSA DEVO FARE?
-
Ragazzi domanda esistenziale che può anche essere un pelo off topic ma non so dove postarla..
Come faccio a vedere dei film in Hd che ho su chiavetta?
Passando dalla Ps3 tramite uscite Usb me li legge?
Dovrebbero essere mvk o una roba simile sinceramente non ricordo..
Come faccio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jbj25
UNA VOLTA INSERITI I PIN DEL CAVO JACK SOPRA LA PORTA VGA....PER POTER CONTROLLARE IL VOLUME DELL'IMPIANTINO DAL TELECOMANDO DEVO DISATTIVARE LE CASSE DEL TV O FA TUTTO IN AUTOMATICO? HO FATTO TUTTO IL PASSAGGIO CHE MI AVETE CONSIGLIATO MA NON RIESCO A CONTROLLARE L AUDIO DELL'IMPIANTO CON IL TELECOMANDO VI PREGO MI DITE COSA DEVO FARE?
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
la ps3 non legge mkv, il TV non legge mkv, Western Digital Live TV Media legge gli MKV così come tutti i prodotti simili!
-
Citazione:
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A REGA ALLORA QUALCUNO PUO AIUTARMI?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Elektrosphere
Western Digital Live TV Media legge gli MKV
sarebbe? Scusate sono ignorante in materia.. È un lettore? Costo? Ma è l'unico formato con cui si possono mettere film in hd su chiavetta l' mkv?
-
Citazione:
A REGA ALLORA QUALCUNO PUO AIUTARMI?
L'uscita audio "line out" sia analogica che digitale coassiale è fissa (come in tutti i componenti hi-fi, del resto)
Quindi se vuoi controllare il volume dal telecomando lo devi prelevare dall'uscita cuffia.
-
QUINDI?M puoi guidare passo passo su come devo fare?
-
Citazione:
QUINDI?M puoi guidare passo passo su come devo fare?
Scusa, ho visto il tuo mwessaggio al volo ma sto uscendo
Stasera (tardi) ti indico come devi fare