Visualizzazione Stampabile
-
hai provato con il metodo del "menù di servizio", come consigliava l'utente regret?
"...P.s. se vi chiedete come faccio a vedere che è s-ips lo si riconosce subito perche i neri virano leggermente sul magenta se lo si guarda di lato e poi ho preso il fully 8 e basta andare nel service menu ->option 1 e se su field c'e' lg è s-ips, comunque per il mercato italiano sembrano essere tutti s-ips cosi' mi ha detto il customer service italia..."
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
hai provato con il metodo del "menù di servizio", come consigliava l'utente regret?
Nel menù di servizio non posso rientrare, ho riportato dopo lo sblocco dell'USB alla 3.55 e non ho voglia di far troppe prove.
Ps - Saresti così gentire da quotare i messaggi - o le parti - a cui rispondi? Oltre a far capire meglio chi legge, anche la persona alla quale ti stai rivolgendo (credo io...) capisce meglio. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peter
Nel menù di servizio non posso rientrare, ho riportato dopo lo sblocco dell'USB alla 3.55 e non ho voglia di far troppe prove.
Ps - Saresti così gentire da quotare i messaggi - o le parti - a cui rispondi? Oltre a far capire meglio chi legge, anche la persona alla quale ti stai rivolgendo (credo io...) capisce meglio. Grazie.
capito...mi sa che tenterò la fortuna e vedrò di prenderlo anche io presso quella grossa catena che hai nominato prima ;)
OT: solitamente quoto i messaggi delle persone a cui mi rivolgo direttamente, ma proprio su questo forum una volta venni ripreso da un moderatore perchè quotavo un messaggio di una persona che immediatamente era sopra il mio e che per questo era ritenuto non necessario. :)
-
Ciao a tutti, ma non c'e la possibilità di ricevere comunque aggiornamenti software on-air??? In futuro dico.
Sarebbe ottimo come cosa, a dire il vero non credevo che comunque fosse possibile, ma case come samsung lo fanno (ieri sera sul mio piccolo 22).
Il mio lh3000 da 37 va benissimo, ma averlo sempre aggiornato sarebbe ancora meglio.
DOvremmo fare una petizione a LG.:cool:
-
Allora per ricapitolare dato che sto per andare a prenderlo alla E****I.
Lo stock che vendono sembra sia per l'Italia (quindi a quanto dice LG s-ips) nessuno l'ha già preso là e controllato con certezza? Comunque che reale differenza c'è tra pannello s-ips e auo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Allora per ricapitolare dato che sto per andare a prenderlo alla E****I.
Lo stock che vendono sembra sia per l'Italia (quindi a quanto dice LG s-ips) nessuno l'ha già preso là e controllato con certezza? Comunque che reale differenza c'è tra pannello s-ips e auo?
io dovrei andarci oggi pomeriggio, per cui ti saprò dire in serata.
la differenza tra ips e auo dovrebbe essere di una maggiore fedeltà cromatica a favore del primo e di un minor blur (evidente nell'uso con videogames), sempre a favore del primo.
nel frattempo ero passato da eur....ics per vedere se avevano un meliconi fully, ma nulla; ho cmq dato un'occhiata nuovamente al 32lh3000 che avevano esposto e confermo l'assenza della griglia centrale sul retro del tv, e la data di produzione gennaio 2010, polonia.
-
ho preso pochi minuti su internet il modello 32" per i miei, il prezzo era buono e serviva una TV solo per il DTT
portate pazienza ma non ho letto tutte le pagine precedenti, come vi trovate?
grazie
-
io ho trovato in una catena lg42lh3000 a 660 € .
Come è come prezzo ?
Fedeltà cromatica ? i neri ?
Tempi di risposta del monitor ? adatto per giocare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Sì, non hanno il doppio decoder..:(
Però se invece di vedere il programma via decoder su scart che stai registrando, con la funzione A/V nessuno ti impedisce di vedere un altro canale del televisore lasciando che il registratore sul DTT scart faccia la sua registrazione...:D Infatti il decoder DTT su scart è indipendente dal TV se non per la visualizzazione dei suoi programmi e/o contenuti..;)
Oppure lo metti su un altro tv per esempio in cucina, anche spento, naturalmente dopo aver visionato il canale da registrare, e ti guardi il tuo programma sul tuo tv per esempio il nostro LH3000, in salone ...:D
Ottimo..peccato che salone-cucina per me sia la stessa stanza...hehe
grazie
-
tornato circa da 1 oretta dal negozio con in braccio il mio nuovo tv :D
acceso, fatte un pò di regolazioni, ecco le prime impressioni:
- connesso al pc in vga, impostato 1920x1080, tutto ok, nessun problema di leggibilità dei caratteri (e come scheda video ho una misera integrata intel, per cui è tutto dire). purtroppo, proprio a causa della stessa (completamente inadatta ai games), non posso testare il comportamento con dei videogiochi: per adesso ho solo provato il test dei quadratini bianchi su schermo nero che scendono a velocità differenti compreso nell'eizo monitor test, e rispetto al mio vecchio 26" (che era un tn) c'è sicuramente del blur in più: bisognerebbe vedere però lì'effetto in game vero e proprio.
- dato che il firmware era la versione 3.55 ho effettuato il downgrade alla 3.15, abilitato la porta usb, e rimesso la 3.55; nessun problema e ottimo player integrato (fermo restando le limitazioni del dts e dell'errore con alcuni file); adesso stavo pensando se upgreadare alla versione 3.63, anche se grossi miglioramenti non mi sembra ne apporti.
per il resto, se avete bisogno di qualche info, chiedete pure ;)
-
Se lo hai preso da E****i shop che pannello monta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Se lo hai preso da E****i shop che pannello monta?
si, l'ho preso li.
circa il pannello non posso dire nulla con certezza, perchè non posso più accedere al menù di servizio dato che ho flashato il firmware 3.63 (e, purtroppo, quando avevo downgraedato alla 3.15, non ho controllato)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mohicano
Ottimo..peccato che salone-cucina per me sia la stessa stanza...hehe
grazie
Beh era un esempio: metti il DTT scart su questo TV e registri il programma che vuoi, poi con l'A/V del TV ti vai a vedere il programma del TV che preferisci, nel frattempo il DTT scart registra....:D l'unico male è che se c'è pubblicità non puoi stoppare e riavviare la registrazione..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quizface
ma dove avete trovato il firmw 3.63 dato che lg non lo fornisce??
Se qualcuno lo ha provato che significa audio fix for xvid?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
si, l'ho preso li.
circa il pannello non posso dire nulla con certezza, perchè non posso più accedere al menù di servizio dato che ho flashato il firmware 3.63 (e, purtroppo, quando avevo downgraedato alla 3.15, non ho controllato)
Pare che guardando attraverso la griglia sul posteriore si veda un' etichetta con su scritto il tipo di pannello... se sei così gentile da provare a guardare, così risolvi il dubbio che abbiamo in molti in merito al pannello che viene montato sulle ultime serie, di che mese e anno è la produzione?