Trovarli,sono di Torino e ho fatto diverse telefonate ai CAT presenti sul sito della samsung ma l'aggiornamento non lo fa nessuno in sede spediscono la cam a Milano e ci vuole 1 settimana!! viva la telematica!!!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Trovarli,sono di Torino e ho fatto diverse telefonate ai CAT presenti sul sito della samsung ma l'aggiornamento non lo fa nessuno in sede spediscono la cam a Milano e ci vuole 1 settimana!! viva la telematica!!!
Ciao
ragazzi ero curioso di sapere se qualcuno che aveva il mio stesso problema ha risolto il problema di memorizzazione dei canali in digitali con l'impostazione da me provata. Fatemi sapere :D
Avrei bisogno inoltre per cortesia delle impostazioni originali del service menu per il mio 37 pollici. Grazie!!
direi che è perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da tommicche
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Canale 5 HD
Italia 1 HD
Rai HD
MTV HD
tutti trasemttono seganale audio dolby digital :D
W lo swich off e W la versione francese :p
Hai ragione ma io mi riferivo alla mia zona che lo switch lo faràCitazione:
Originariamente scritto da flexzone
nel "secondo semestre 2010" :rolleyes:
A giorni mi deve arrivare il modello tx-p50x10y (il modello croato uguale a quello francese). Volevo chiedere conferma se questo modello oltre ad avere il digitale terrestre in hd, ha anche l'uscita out ottica digitale, oppure coassiale???
Devo comprare il cavo per collegare il tv all'amplificatore.
grazie
Buona la prima :) cioè ha l'uscita otticaCitazione:
Originariamente scritto da kingaio
grazie per la dritta.
sul mio p42x10e i dvd 1.85:1 e 2.35:1 li vedo con le bande orrizzontali.
Siccome dovrebbe essere che:
dvd 1.85:1 = 1076X576
dvd 2.35:1 = 1354x576
in teoria chi ha il p50x10e pannello 1376X768 dovrebbe vedere tutto senza bande o no ?
ditemi che non le vedete altrimenti debbo ristudiare tutto:mad: ....anche se sarebbe mal comune mezzo gaudio...:D
poi riguardo alle bande ed alla ritenzione riporto quanto scritto da fr4gz0n3...
mi chiedevo come mai il manuale consiglia addirittura il contrario:" ...l'impostazione consigliata e' alto per evitare la ritenzione...."...possono essere giusti entrambi :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
ciao a tutti
Forse non è il posto giusto per chiedere questa cosa, ma ci provo...
Avendo il mio bel pf50x10 ormai in casa...sarebbe il caso di attaccarlo ad una presa o ciabatta con qualche protezione anti fulmine giusto? Vale la pena di cercare qualcosa di particolare o è sufficiente una ciabatta qualsiasi? Ad esempio per l'hifi spesso sento parlare di ciabatte filtrate, non so altro. Grazie
@wallymax
Mi sa che mi sono espresso male. Quando dico che la funzione è utile a ridurre la ritenzione mi riferisco alla possibilità di aumentare la luminosità delle bande.
Quindi:
Alto (bande grigio chiaro) ->Meno ritenzione
Off (bande nere) -> più ritenzione
A giorni mi deve arrivare il tx-p50x10y e grazie alle vostre segnalazioni mi avete convinto.
Ho anche letto che qualcuno ha il dubbio se comprare un x10 hd ready o un g10 full.
vi invito a leggere (per chi non mastica bene l'inglese e' consigliabile google il traduttore) il commento di jon weaver che ha avuto a disposizione a casa sua in contemporanea due tv da 50 pollici x10 e g10 e dopo vari test provate ad indovinare chi vince?????;) ;) ;)
ho postato il link sui post relativi alla visione di bluray, ma e' interessante leggerlo dall'inizio:
http://www.avforums.com/forums/plasm...g10-x10-8.html
sì però avevi anche detto che tale funzione è sia per i 4.3 che per i 2:35...è bene precisare che tale funzione vale SOLO per i segnali 4:3...per i 2.35 le bande rimangono nere.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Ho controllato. Hai ragione, la funzione pannello laterale modifica la luminosita delle barre solo in modalità 4:3.
:doh:
Ciao a tutti!
Il mio crt loewe 32 stà tirando gli ultimi sospiri, che peccato con quello che lo avevo pagato.....
Leggendo i vs interventi mi stà convincendo sempre di piu' acquistare la serie X ma 37'' piu' grande ho problemi di spazio .Secondo la vs esperienza visto che il tv spero che duri un bel po' di anni, mi consigliate di prendere il 37'' serie X o lcd sempre panasonic fullHD serieV, visto che acquistero' anche il blu-ray? come distanza massima di visione è 2.80m
grazie":)