No, no..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
il mio pvr (ovvero un lettore-masterizzatore da tavolo con hard disk della LG) non ha alcun tuner DVB-T integrato.
Visualizzazione Stampabile
No, no..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
il mio pvr (ovvero un lettore-masterizzatore da tavolo con hard disk della LG) non ha alcun tuner DVB-T integrato.
salve, ho visto che questa è una domanda ricorrente senza risposta:
ma come si fà a capire il tipo di pannello dal seriale?
Changelog "fai da te" dell'ultimo firmware
http://sourceforge.net/apps/phpbb/sa...%26t%3D69#p367
ma anche la lingua???io ricordo che l'ultima volta rimasero le impostazioni, mi cambiò solo l'inglese...............e io rimisi l'ìtaliano..Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
Allora avrai registrato dall'analogico...non ci sono molte alternative...se il pvr è collegato solo alla tv via HDMI (che ti ricordo, non è bidirezionale fino alla versione 1.3), il segnale video doveva essere per forza in ingresso al pvr tramite antenna (se non hai un decoder collegato ad esso).Citazione:
Originariamente scritto da Tribal123
salve
scusate la domanda, ma la tv LE40B620R3 è parente stretta della LE40B650T2?
senza qualche tecnologia e funzione tipo internet, dlna, usb movie...però con le stesse caratteristiche di base??
mi sto scaricando i manuali di entrambe per vedere meglio ma ci mette una vita...
Ciao, vi seguo da un po di tempo e finalmente giovedì mi è arrivato il 32B650T2W con pannello AA01. Tutto va bene tranne che:
Due giorni fa ho visto un MKV 720p di 7,2 Gb perfettamente, oggi reinserisco la chiavetta e non lo visualizza neanche nel menu.....
mi dice che non c'è nessun file da visualizzare:mad: (se la inserisco in un computer il file viene visualizzato tranquillamente)
Ho provato a riformattare la chiavetta in NTFS, ci ho rimesso l'MKV e sono andato diretto al televisore tutto speranzoso ma niente!
Allora ho installato in nuovo firmware (2005.0) che non ha cambiato la situazione....
Non so più che fare, il bello e che due giorni fa lo ha letto!!!!
Mi sa che mi rimane solo il reset completo, ma è una rottura rimettere tutti i canali...
Aiutatemi:cry:
EDIT:
Dopo un'ora di prove ho aggiunto un trailer 1080p dentro un'altra cartella e ho inserito (di nuovo) la chiavetta: come mi aspettavo ha visualizzato solo il trailer .mp4.... e la cartella????
Allora ho cambiato la modalità di visualizzazione in "visual Base" ho visto anche la cartella e con grande stupore è comparso anche il famigerato MKV!!!!!
si, se rileggi tutta la discussione (non più indietro di ottobre) trovi un mio post dove spiego questo bug e come ovviare
Buon pomeriggio a tutti qualcuno gentilmente mi puo' aiutare sto cercando di trovare la giusta regolazione per far funzionare al meglio questo televisore con sky hd perche al momento non ci sono riuscito mi sembra che lasci sempre delle scie durante la visione di film e tutto il resto e la cosa mi da molto fastidio e' inguardabile avrei bisogno di mettere i giusti parametri
il mio pannello e' AA05 la visione e da 2,50 mt
Sto cominciando a pensare che non e' il televisore che mi aspettavo vi prego fatemi cambiare idea
grazie:(
salve a tutti... primo post su questo forum.
da una settimana sono un felice possessore di un 32b650t2w.
prima dell'acquisto naturalmente mi sono fatto una "fullimmersion" :eek: di oltre 100 pagine di discussione facendomi un idea di quello che avrei poi trovato utilizzando il televisore.
mi sono rimasti ancora alcuni dubbi (magari ho letto post dove veniva indicato ma proprio non ricordo...):
-ma il nostro televisore e in particolare il mio modello 32" ha il decoder per le trasmissioni in digitale FREE HD o no? non faccio riferimento alla cam CI+ ma proprio al decoder interno... abito in toscana e qui di switch off se ne parla tra due/tre anni e anche i canali digitali che ricevo sono pochi e non so se ce ne sono o no HD :rolleyes:
-ho appena preso la chiavetta lan WIFI usb e come suggerito qui l'ho inserita e fatto l'installazione automatica. è entrata subito in rete :D tutto ok... ma si scaricano gli aggiornamenti anche di firmware una volta collegati o no? o solo da chiavetta usb?
-per curiosità, solo per curiosità, ho provato l'accesso al menù di servizio. non mi da nessun dato riguardante le ore di utilizzo (ma stranamente mi dice la data di acquisto :confused: ) e mi appare come un menù a sinistra dello schermo con sotto la visualizzazione dell'ultimo canale tv sintonizzato: è una nuova release del menù di servizio? ho visto anche che c'è una sezione "advanced setting" ma non mi fa accedere: la combinazione dei tasti per questa TV è sempre INFO MENU MUTE POWER o cambia?
-cambio canali da analogico a digitale per velocizzare l'opzione (utilizzo dei tasti numerici) non c'è alcun modo con il telecomando se non passando dall'elenco canali sul nostro modello?
continuo la sperimentazione (setting e opzioni standard e collegamenti DLNA internet@tv e USB per i formati video foto e audio) e se mi viene qualcosa in mente posto qui... per il momento ripeto sono moooolto soddisfatto del prodotto e delle prestazioni.
prima di aggiornare con il nuovo firmware lo voglio ancora provare (ho su di fabbrica l'ultimo firmware precedente a quello appena uscito) e poi aggiorno...
per il momento buon B650 a tutti ;)
Raga...
4 giorni fa mi sono comprato l' LE-32B650 come TV "da camera", dopo tanta indecisione tra sony, sharp e samsung.
Dopo un 2-3 ore d'uso devo dire che le immagini sono molto belle, a patto di usare la modalità video "Naturale". Non credevo proprio che si vedesse così bene. Solo che oggi leggo che sul fianco del TV, sull'adesivo, si può leggere il modello del pannello. Bene, dico, vediamo il mio pannello qual'è: sicuramente sarà un AUO, dato che si dice nei forum che i 32" montano esclusivamete gli AUO...
BENE UN CORNO! IL MIO E' UNO STRAMALEDETTO CN03 CMO, e leggo che a quanto pare è un SMVA, non un PVA come l'AUO, §#%&@!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma non si era detto che tutti i 32" montano gli AA01 AUO???
Se sapevo che rischiavo di portarmi a casa un pannello di qualità inferiore, GUARDAVO PRIMA!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda che i pannelli SPVA sono un'esclusiva della joint venture Samsung-Sony (che si chiama, appunto, SPVA).
Quindi anche quelli di AUO non sono PVA (infatti sono MVA o SMVA anche loro)
Tradotto in parole povere o con link utili per noi umili mortali ? :stordita: :what:Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Grazie :D
Rik
in effetti non ci capisco una fava pure io.. ero restato che le 2 opzioni erano il tw2 e il t2p (che poi non so qual'è meglio) ma queste inveceCitazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
mi giungono nuoveCitazione:
MVA o SMVA, CN03 CMO
qualcuno può fare un po di chiarezza? grazie!
Avevi settato la modalità PREFERITI nel Media Player?;)Citazione:
Originariamente scritto da worlok