Visualizzazione Stampabile
-
La 'doratura' sui cavi non serve assolutamente a nulla! Anche in ambito professionale, su connettori a radiofrequenza a microonde dove veniva usata fino a qualche anno fa, si sta abbandonando. Al di là dei pochi centesimi di euro che costa la doratura, io nutro forti dubbi che sia vera 'doratura': a volte sembra più una colorazione ottima per duplicare il prezzo! Usa il cavo che non ti dà problemi, perché dannarsi altrimenti?
-
Stavo confontando il w4500 col w4000 46'' e ho visto che il 4000 consuma 225W mentre il 4500 ben 282W.
Mi pare strano dato che sono praticamente identici a parte i 100Hz e qualche modifica audio.
Come fa a consumare 50W di più'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank10
sono praticamente identici
Hai potuto confrontare accuratamente gli schemi elettrici per poter affermare questo ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
La nostra TV gestisce l'LCN (ordinamento automatico canali), ma a causa di un BUG, non funziona!
Bisogna impostare il paese FRANCIA, ripetere la sintonizzazione e a questo punto dovrebbe funzionare...
Stasera provo...
Mi quoto per confermarvi che funziona perfettamente!!!
Ora l'ordinamento è automatico secondo la lista LCN.
Due considerazioni:
- ERCOLINO, ma quante ne sai? :)
- Ma come è possibile che la Sony abbia prodotto un FW con un BUG così stupido?
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
GRAZIE!
Adesso sono certo che è stato fatto l'aggiornamento sul mio tv.
Infatti prima l'ordinamento dei canali non funzionava invece adesso, dopo la sostituzione del pannello, l'ordinamento funziona perfettamente. ;)
Ecco i miei dati
Info Prodotto : B.P-I-DU-C.Z.hB-A.DL.X
Vers Software: B.H-EL-DC-C.Z.P-A.DL.X
Puoi postare i tuoi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Puoi postare i tuoi?
Eccoli:
Info Prodotto : B.V-K-DU-C.Z.zX-A.DL.X
Vers Software: B.H-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X
TM VERSION 120
TM BOOT VERSION 12
TM NVM VERSION 0127
VN VERSION 1.010
VN BOOT VERSION 0210
VNNVM VERSION 0028
DM VERSION 2.25.1505
DM BOOT VERSION 0.89.23
Dovrebbero essere gli ultimi disponibili, almeno credo.
-
egi ho visto le foto del tuo pannello riparato... beh son contento per te... anche se non capisco perché io e molti altri invece dobbiamo tenerci un pannello rotto :mad:
Ho riscontrato già 2 volte un altro fastidioso problema che credo sia un bug del firmware: stamattina accendo il tv (era in standby) e sullo schermo ci sono delle righe multicolore sovrapposte all'immagine che si muovono tutte... e lo fa su qualunque ingresso... a voi è mai capitato?
Per risolvere il problema mi son dovuto arrimpicare sul TV e spegnerlo con il tasto e poi riaccenderlo... resettarlo in pratica :mad:
Mi sa che il mio è proprio nato male :cry:
Ma sto aggiornamento del firmware come si fa ad averlo?
Lo possono fare solo loro o possiamo farcelo da soli?
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lippo
Qualcuno di voi che ha la PS3 ha problemi simili hai miei? Grz!!!!!
adesso che ci penso anche io ho cavo leggend flat da un 1 metro e quando l' ho collegato alla ps3 dopo aver fatto un po' di prove la tv digitale non si vedeva, devo ammettere che in confronto al cavo normale si vede meglio,forse è colpa dell'altro mio cavetto meno schermato.
Quindi deduco che possa essere qualche cavo 1.3 che di fastidio alla dtv. io ho risolto facendo passare ps3 nel sinto ampli(STR-DG820) sfruttando la capacità del cavetto di supportare il suono 7.1 dtsHD e portando al tv un cavo hdmi normale(quello della xbox360 elite).
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Per risolvere il problema mi son dovuto arrimpicare sul TV e spegnerlo con il tasto...
Oh mamma, ma a quale altezza tieni il televisore?!? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
magari è lui basso..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Hai potuto confrontare accuratamente gli schemi elettrici per poter affermare questo ?
Ovviamente, no. Però non mi pare che i due televisori abbiano differenze sostanziali nelle caratteristiche tecniche.
Stesso pannello, stesse dimensioni, stessa tecnologia di retroilluminazione, stesso wattaggio casse...
Guardate qui
Ho aggiunto anche il nuovo W5500, selezionate le specifiche tecniche.
Insomma 57W solo per un circuito 100Hz e una piccola modifica audio? Mi pareva eccessivo vome consumo aggiuntivo.
Comunque, secondo voi, quei 100Hz sono veramente importanti, rispetto al W4000?
Perché, altrimenti, pensavo di collegare un HTPC che mi facesse l'elaborazione dei segnali per simulare il Motionflow e quindi prendere il W4000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Beh ho un mobile in cui ci sono tutte le elettroniche: HTPC (alto più o meno come un amplificatore), Dreambox, lettore DVD, Ampli... e poi il TV è un 46" quindi è altino pure lui :(
Direi che non sono io ad esser basso :p
Comunque a nessuno è mai capitata una cosa del genere?
La cosa buffa è che sto difetto è ancora peggio dell'altro visto che non è riproducibile... che faccio aspetto che risucceda e poi non spengo il TV finché il tennico non si degna di venirmi a trovare?
Tanto poi diranno che non è un difetto :cry:
fanoI
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Comunque a nessuno è mai capitata una cosa del genere?
No, mai successo. Comunque io "ho già dato" con il problemino del sensore telecomando...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank10
Magari fmloco o mauroits che hanno detto di aver risolto il problema?
Ho provato a fare qualche foto, ma ho una macchinetta indecente e le foto sono pessime.
Comunque la qualità visiva dei caratteri è pari a quella di un monitor LCD da PC che lavora alla risoluzione nativa.
Data la distanza dal pannello ho portato i caratteri a GRANDI e selezionato l'opzione CLEAR TYPE sotto XP e risulta tutto perfettamente leggibile, prima era inaccettabile.
-
Ok, grazie fmloco.
Volevo anche confrontare meglio il Philips e il Sony con il PC.
Sono andato da un MW, ma non mi hanno fatto usare un loro portatile dicendo che erano tutti collegati... mah. Non è così facile farsi aiutare in questi grandi centri.
Tornare da quello dell'altra volta, sono un po' in imbarazzo perché sembrava anche lì che mi avesse fatto un favore enorme...
Vedrò da un'altra parte.