Visualizzazione Stampabile
-
Problema con disco: :cry:
Ho preso un hdx nuovo, questa volta il disco lo volevo montare io: WD10EADS.
Monto tutto ma il pc vede il disco dentro l'hdx mentre l'hdx non mi ha dato alcun segno di formattazione/installazione. l'hdx si avvia e compare il menù con solamente Network Browser.
Qualcuno sa come farlo vedere? dimentico qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da guyver83
Ciao una informazione perchè nessuno ne ha più parlato. Avte anche voi questo piccolo fastidio dell'interruzione dell'audio per 1-2 secondi a circa 30 secondi dall'avvio dei divx e xvid?
Confermo.
Oltre a questo, quando faccio partire un file .avi, l'audio, pur mantenendo la sincronizzazione, comincio a sentirlo 1-2 secondi dopo l'inizio del video.
Ciao, Giorgio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Problema con disco: :cry:
Ho preso un hdx nuovo, questa volta il disco lo volevo montare io: WD10EADS.
Monto tutto ma il pc vede il disco dentro l'hdx mentre l'hdx non mi ha dato alcun segno di formattazione/installazione. l'hdx si avvia e compare il menù con solamente Network Browser.
Se non sbaglio sei tu che devi formattarlo in ext3 ed installare le applicazioni.
Poi sul pc devi installare il programma per "vedere" i dischi formattati in ext3.
Il pc lo vede come una normalissimo hd esterno.
Ciao, Giorgio.
-
Il PC lo vede (riconosce il nome e la dimensione).
Il mio problema è la formattazione e l'installazione delle applicazioni.
Il Wizard non parte da solo e io non so come fare.
Avete idee?
-
Citazione:
Ti suggerisco di fare come da me indicato nella guida aggiornamento firmware a questo link
http://coniugicolla.it/hdx/update.html
Partendo da qui sicuramente ti chiede la formattazione e l'installazione delle NMT.
Fai sapere-
-
enrinan grazie del link ma ho seguito propiro quella guida e niente:
mi ha installato il nuovo firmware ma al riavvio niente di nuovo, non formatta il disco, arriva alla schermata del menù e compare solamente Network Browser
ho provato anche mettendo nella pennina solo il file syb8634.nmt ma niente..
cosa faccio?
-
Qualcosa non torna, come fa a vederti il disco winzozz se non è formattato ?
Al massimo vedrà un unità ma non può indicarti il fs e la dimensione del disco, non è che sto disco è usato ?
Il menù wizard che voci ti riporta ?
-
Purtroppo non sono davanti al giocattolino e non posso "smanettarlo" per darti un aiuto.
Chiedo invece un aiuto a te se vai a leggere il mio post n.1702
-
Per me il Bandito vede il disco formattato FAT o NTFS e non EXT
-
SxM, io non vedo un menù wizard.. dove sarebbe?
In effetti me lo vede il tool per le partizioni che abbiamo installato tutti per ext su windows
-
il disco è nuovo, era sigillato.
Ma se fosse usato cosa cambia? Non dovrebbe comunque formattarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
è normale che stia tanto .... in working o si pianta ?
non avevo visto che mi richiamavi l'attenzione in quel post, scusami.
E' un bug noto, si pianta spesso anche se sfiori il mouse, l'ho letto tante volte, consigliano di stare lontani dal pc mentre lavora, ovviamente il tuo era già piantato. Dicono che per 40 cover ci voglia un'ora!
c'è una procedura che dovresti fare sostituendo quei due file che ho indicato per lavorare prima su una cartella temporanea nel pc e a lavoro finito trasferisce tutto sull'hdx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da guyver83
Avte anche voi questo piccolo fastidio dell'interruzione dell'audio per 1-2 secondi a circa 30 secondi dall'avvio dei divx e xvid?
NO io niente del genere, il mio è Silver, modello nuovo, della prima settimana di novembre aggiornato all'ultimo firmware, formattaro in ext2 e tutti i files li faccio aprtire da Hdd interno.
-
Citazione:
E' un bug noto, si pianta spesso anche se sfiori il mouse.
Grazie. Mi sa che il mouse più che sfiorarlo lo usavo mentre girava il programma
-
Citazione:
SxM, io non vedo un menù wizard.. dove sarebbe?
Vado a memoria...... Nella voce Configurazione dovreebbe esserci "installa NMT" o qualcosa di simile.
Se è così prova a partire da lì