@loscafista
vedo che hai in firma ambedue i lettori, ti chiedo se per la visione dei DVD noti delle differenze tra i due lettori.
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
@loscafista
vedo che hai in firma ambedue i lettori, ti chiedo se per la visione dei DVD noti delle differenze tra i due lettori.
Grazie :)
fai tre......medesimo problema sul 1400..:( (gli è antipatica la ,marca?:eek: )Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
A volte ci sono problemi di incompatibilità con alcuni supporti. Io ho alcuni dvd nuovi di pacca che sul PC non c'è verso di farli partire, e sul Samsung invece vanno benissimo. Immagino sia possibile anche il contrario.
Ipotizziamo che sia la marca...be intanto c'è da stare sicuri che dal momento che il titolo è di assoluto rilievo sicuramente verrà rilasciato un fw prontamente....ma come si spiega che ad alcuni funziona e ad altri no?!:confused:
se qualcuno ha qualche altro lettore potrebbe provarlo?naturalmente che non sia la ps3...
Sul 3d del DVD di Wall-E (ebbene si...aveva sbagliato sezione...:p) un altro utente (Zenigata) lamenta problemi con il samsung 1400...
Prego provare ai minutaggi da me indicati...oltretutto alla prima visione ero un po' distratto e non mi sono accorto della cosa!!!!
Penso i problemi siano dopo il salto di strato...cioè da quando Wall-E arriva sul'astronave...
Riporto:
Citazione:
Originariamente scritto da Zenigata
temevo questa cosaCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
...mi rassegno??
niente BD in cucina??
grazie comunque
Confermo i dati di Pizzo... Blocchi solo quando wall-e è sull'astronave... Molto probabilmente solo dopo il salto al secondo layer. Ieri poi ho riguardato proprio per caso attorno a 1h, 1h e 5' di film e ci sono stati... Più precisamente quando Eva e Wall-E sono nascosti dietro la pila di asciugamani in piscina.... Poi dalla prima visione mi ricordo che ci sono ancora stati quando il capitano ha parlato alle persone della nave e poi poco prima che disattivasse il timone automatico... Però diciamo che sono random, anche se abbastanza frequenti...
Appena possibile proverò il minutaggio....anche se la scena l'ho vista e come ho riportato avverto giusto dei rumori della meccanica(quindi probabilmente hai ragione e coincide con il cambio di strato)stasera controllo meglio....speriamo solo non sia un problema fisico del sammy,magari dell'ottica che da sempre dico essere poco performante(almeno a sensazione)...
@jeanluc onestamente io non so proprio come si possa risolvere questo problema...mi spiace...:(
Come già detto, a me invece lo fa solo nella prima parte del film e nel corto del conigli.... ma...
Mi sembra strano che sul cavo video esca in NTSC, dovrebbe comunque uscire in PAL, a 50 Hz. Hai provato a collegare il 2500 direttamente al televisore, senza usare il ripetitore, oppure a collegare un altro televisore?Citazione:
Originariamente scritto da JeanLuc Picard
ahime lo fa anche la ps3.....sono nella stessa situazione in camera mia...funziona su tv che supportano ntsc...razionalmente ci sta tutto...
Un problema con Wall-E è stato riscontrato anche da un forumer con il pioneer BDP-51FD...
A questo punto non vorrei che sia uno dei classici problemi dovuti al BD+ o simili...
Si ma non dovrebbe. L'uscita video di una elettronica venduta in Italia DEVE uscire in PAL. Se non lo fa è difettosa e mi sembra una "disattenzione" troppo grave. Sul menu del 2500 non mi sembra ci sia nessuna regolazione a proposito.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Prova scrivere alla Samsung, oppure prova a buttare via il Mivar, che forse fai prima :D .