Visualizzazione Stampabile
-
Il 29 Agosto veniva scritto:
Citazione:
Originariamente scritto da fabio88
...la partita del real ogni tanto sembra che perda il satellite? da specificare che ho livello del segnale e qualità al massimo
Ora Poles si domanda...
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
E per i problemi delle partite spagnole, spero sia solo una questione di noie al satellite e non una parabola sottodimensionata per la ricezione del feed
Io aggiungo..: ieri c'erano in giro temporali nella zona dell'ipotetica "parabola sottodimensionata ".. e sappiamo tutti che effetti hanno i temporali sulle parabole sottodimensionate...
Se si fa 2+2... Spero di sbagliarmi...
M.
-
Come hanno già detto in tanti, per le partite di calcio (come per tutte le altre trasmissioni) basterebbe che segnalassero come fa Eurosport quali sono gli eventi in hd nativo. Così uno sa se la colpa di una trasmissione non adeguata al livello dell'hd è dovuta a Sky o alla sorgente.
Altrimenti uno rimane perplesso quando vede Inter-Parma in un discreto HD e poi girando canale si ritrova Udinese-Catania al livello di un pessimo divx.
Comunque segnalo che quando sono tornato a casa alle 2 di notte ieri sera, su Sky Sport andava in onda una partita di football americano universitario con una qualità hd a dir poco sbalorditiva
-
ho Sky HD da qualche giorno, non posso che confermare le vostre impressioni!:)
Nat Geo è SPETTACOLARE, veramente buono! Bene anche Fox e Fox Crime, ovviamente dai telefilm vecchi non si pùò pretendere chissà cosa, ma CSI Miami era stupendo.
Discovery lasciamo perdere, di hd ha solo il nome. Di buona qualità credo di aver visto soltanto una puntata di effetto rallenty.
La partita livorno milan mi è sembrata appena discreta...
una domandina... ma quando mettete su un canale HD la tv imposta automaticamente l' ingresso HDMI? la mia non lo fa, passa solo da HDMI alla scart
-
Forse le nostre lamentele cominciano a sortire qualche effetto. Genoa Napoli di ieri sera è stata davvero un bel vedere, come da tempo non succedeva. Io la partita l'ho vista sul canale 251 (che credo avesse il bit rate più elevato dal momento che skycalcio2 era "cartellato").
-
Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Anche io sono contento della qualità con cui SkyHD1 ha trasmesso Toy Story 2 sabato sera!
Molte le scene da "Spaccamascella"!
-
Anche a mio parere la qualità di Toy Story 2 era molto buona..un bell'assaggio del futuro BD :)
-
Anche A bug's life di sabato scorso era ottimo: ovvio che con film del genere, interamente digitali, basta un po' di banda disponibile in più (come probabilmente ha fatto e farà SKY anche per i prossimi tre Pixar in programmazione) che la differenza rispetto ad un film "normale" è enorme ;)
-
Devo dire che il tennis (la semifinale di Federer) di ieri notte era davvero uno spettacolo. Diamogli tempo a Sky. Magari tra un po' di tempo sistemerà le cose anche con gli altri canali
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Diamogli tempo a Sky. Magari tra un po' di tempo sistemerà le cose anche con gli altri canali
Mah speriamo... basterebbe che si decidessero a mettere sta benedetta informazione sulla natività o meno dei programmi.
Comunque la programmazione dei film sui canali digitali rimane imbarazzante
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
E per i problemi delle partite spagnole, spero sia solo una questione di noie al satellite e non una parabola sottodimensionata per la ricezione del feed. Voglio pensare che a Sky non commettano sti errori da principiante.
Bye, Chris
Ciao Poles,
per le partite spagnole, Barcellona in primis, credo il problema sia alla fonte, poichè a volte compariva il cartello della partita messo dalla tv spagnola.
Speriamo bene...
-
domanda scema: se nel decoder hd metto la tessera multivision (con canali non hd) come li vedo i canali? un po' meglio che con la scart?
-
ragazzi ma anche a voi non fa il volume con il telecomando del decoder hd???
-
Lie to me
Eccellente qualità video: una delle serie che si vedono meglio.
Primi piano sempre incisivi e dettaglio spettacolare... così si fa!!!!!
Tra l'altro la serie è veramente interessante!!!!
-
il film 88 minuti con al pacino invece non era il massimo...meglio di tanti altri intendiamoci...ma sinceramente tranne qualche primo piano o sequenza di hd ...pochino
-
Binigi e chicco981, i vostri interventi sono OT in questa discussione.