io la partita non l'ho vista, ho visto solo spezzoni e ho notato che ogni tanto l'audio andava e veniva
Visualizzazione Stampabile
io la partita non l'ho vista, ho visto solo spezzoni e ho notato che ogni tanto l'audio andava e veniva
grazie della info.
ggr
terzappi, leggi il primo messaggio di questo thread ed i miei numerosi avvertimenti.Citazione:
Originariamente scritto da terzappi
Sei OT. Non ci saranno altri avvertimenti..
Capita anche a voi che alcuni canali HD abbiano una riga verticale nera a destra?Per esempio su euro HD su certe inquadrature compariva la riga e su altre no..E' un problema di decoder My Sky?
... già un'altro col Sony come il tuo aveva un problema simile.... controlla i setting della tua tv.
... io col Pioneer non ho alcuna "linea" a meno che non imposto "dot-by-dot" forzatamente dalla tv.
Ciao a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano01
ho il myskyhd da circa un mese ed ho un problema simile.
Le registrazioni si bloccano in continuazione e lo schermo diventa tutto blu. All'inizio mi capitava saltuariamente ora da qualche giorno quasi sempre. Le informazioni sulle registrazioni non segnalano nulla di anomalo ed anche i test disponibili del decoder non danno errori.
A propisito di test, qualcuno riesce a fare il test del disco? Sul manualetto questo test e' riportato (bottone giallo del telecomando) ma dal display di diagnostica non lo vedo.
Io comunque ho chiamato sky, mi manderano un tecnico per verificare l'impianto ed eventualmente sostituire il mysky.
Vorrei tentare anch'io la sostituzione. Potresti dirmi il modello esatto del wd ? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da SURASU
Continuando il thread di sopra questi sono gli HD della wd da 1 tera che ho trovato:
1 - Hard disk Western Digital - HARD DISK 1 TB SATAII RAID EDITION codice WD1002FBYS
2 - Hard disk Western Digital - HARD DISK 1 THERA SATA2 CACHE 32MB
codice WD1001FALS
3 - Hard disk Western Digital - WD10EACS
codice WD10EACS
Quale mi consiglieresti ?
... ti consiglio di fare una ricerca nel topic e trovi da solo le risposte :rolleyes:
-> http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=1667754
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa:
così come è possibile vedere un canale mentre se ne registra un altro, è possibile differenziare il segnale che esce dall'HDMI rispetto a quello che esce dalle SCART?
Ergo: è possibile mandare un canale sull'HDMI mentre sull'uscita SCART se ne manda un'altro?
Premetto che ho letto QUASI tutti imessaggi, ma questa domanda non mi sembra sia stata posta da nessuno.
Grazie a tutti.
HDMI e scart hanno il medesimo canale in uscita. Stesso video e stesso audio. Il canale registrato, che può essere diverso da quello che stai vedendo, viene registrato nell'HD interno al ricevitore.
:rolleyes: Peccato, grazie
Ordunque, il mio problemino è il seguente.
Ho notato che nella visione attraverso scart rgb ogni tanto, soprattutto facendo scorrere la guida tv o il mychannel, lo schermo "balla" leggermente nel senso verticale. Devo resettare e tutto torna normale...per un giorno o due e poi di nuovo!
Quando è presente questo fenomeno, via hdmi è invece tutto normale.
Non è un problema delle scart della tv (Sony 40W4000) perché l'effetto sparisce col reset del myskyhd.
Qualche idea? Grazie
interessava anche a me, credo che abbiamo stessa esigenza (scart modulata vero?), ma ad oggi anche io non ho trovato soluzione, ma chissa...Citazione:
Originariamente scritto da robertodea
Ho il mysky da quando è uscito e oggi, mentre stavo guardando gli us open, per tre volte in 2 ore è andato via il video ( con lo schermo del tv buio per assenza di segnale e il tipo di ingresso in sovraimpressione ) mentre invece l' audio via cavo ottico all' ampli era ok. Tutto questo durava pochi secondi e poi ricompariva il video. Il mysky è collegato al tv in firma tramite hdmi. Qualcuno ha notato la stessa cosa?