Ma sul sito svizzero è possibile vedere le caratteristiche dei KRP ?
Qualcuno potrebbe linkarmi la pagina ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ma sul sito svizzero è possibile vedere le caratteristiche dei KRP ?
Qualcuno potrebbe linkarmi la pagina ?
Grazie
"....tutti i modelli sono spessi appena 3.7 pollici (poco più di 9 centimetri) e offrono un livello di nero da tre a cinque volte più profondo rispetto agli attuali standard di altri produttori..."
Questa frase tradotta da un sito Canadese di lingua francese mi ha messo una grossa pulce nell'orecchio in quanto ero convinto che la profondità del nero Pioneer era stata migliorata rispetto al Kuro 8.
Chiedo maggiore informazioni a chi può darmele giusto per comprendere se realmente le migliorie di profondità riguardano l'ambito Kuro o piuttosto, come citato sopra, soltanto gli standard di altre marche.
infatti è migliorata. il livello del nero adesso è a 0.0014 fL, se ti fossi preso la briga di leggere il thread l'avresti visto (prima le misurazioni variavano tra i 0.004 e 0.008 fL).
inoltre è migliorata la luminosità dello schermo
Ho ricevuto il listino ufficiale pioneer. nulla di nuovo da segnalare, se non che il modello lx 6090 esiste in 4 versioni (speaker orizz.+base/speak. vertic. + base/speak. orizz. + staffa/ speak.vert. + staffa) sempre allo stesso prezzo, 6.490,00. a giorni verra' aggiunto il modello da 50.
da ricordare il prezzo del 508 xd (non full hd) ora acquistabile a €2.799
io ho trovato solo il listino e c'era il prezo del krp monitor, non delle tvCitazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
"....se ti fossi preso la briga di leggere il thread l'avresti visto..."
purtroppo noto, con dispiacere, che non hai colto il senso della mia richiesta ("....comprendere se realmente le migliorie di profondità riguardano l'ambito Kuro o piuttosto, come citato sopra, soltanto gli standard di altre marche..") visto che la tua risposta, poco edificante, è limitatamente pertinente specie poi il riferimento alla luminosità.
In ogni caso grazie lo stesso.
Le migliorie al nero sono proprio rispetto agli 8G: pioneer dichiara un nero 5 volte inferiore,le misure reali effettuate sono quelle riportate da aznable ;)
Grazie Onslaught.
..... ma allora mi chiedo? se già in riferimento al Kuro 8 si ha questa incredibile performance (come scrivevo prima anche io ne ero a conoscenza) rispetto ad altre marche il trend sarà abissale ? Possibile?
ecco questo è quello che mi lascia pensare specie in riferimento al Sito Canadese.
Beh,la differenza tra gli 8G e gli altri è già abissale,per quanto mi riguarda,diciamo pure che,ormai,si sono raggiunti livelli in cui diventa più difficile notare differenze epocali(il livello del nero è talmente basso che tra questi valori e zero non c'è più una differenza così netta).
Onslaught giusto per farti comprendere il mio pensiero.
Se come dichiara Pioneer per arrivare allo straordinario risultato che oggi abbiamo sotto gli occhi ci sono voluti 10 anni di ricerche, progetti e Know How ....è possibile che in appena pochi mesi, dalla commercializzazione del Kuro8 alla cessazione della produzione per arrivare poi al lancio del Kuro9 e quindi alla partnership con Panasonic, si sia fatto un salto di qualità così eclatante nella comparazione dei due prodotti?
Indubbiamente nel mercato tecnologico le performance sono all'ordine del giorno ma nondimeno le strategie di MarKeting; ebbene questo "dualismo interiore" mi lascia semplicemente riflettere per cercare di capire le intrinsche qualità di un prodotto rispetto alle "voci di mercato" e/o l'effettivà positività della nuova tecnologia Kuro.
scusa ma l'ho riportato piu' di una volta e non è stata la prima volta che viene chiesto e questo è un pò scocciante. la misurazione è stata fatta su un 6020 americano comunque.Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
la misurazione della luminosità massima non me la ricordo e mi manca anche il termine di paragone quinid mi devo fidare di quello che dicono.
spero che con questo chiudiamo le tue continue insinuazioni sulla presunta superiorità dei modelli dell'anno scorso rispetto ai modelli attuali
Direi proprio di sì,del resto è possibile anche realizzare una tv a contrasto infinito(l'hanno vista tutti al CES),non ci vedo nulla di eccezionale in un miglioramento degli 8G(per quanto ottimi,non erano di certo già perfetti,e tra parentesi,nessuno sviluppa una tecnologia per 10 anni e mette subito in commercio il massimo risultato ottenibile,sia per una questione di costi,sia per una questione di opportunità commerciali,visto che se commercializzi subito il prodotto più perfetto,poi i modelli degli anni dopo non li vendi più),e oltretutto le misure sono lì(basta leggere avforums o avsforums,se ne trovato altre che le confermano),non credo che stiano tutti pompando le misure(anche perché sarebbero bugie dalle gambe cortissime: tempo che la tv arrivi nelle mani di più persone con sonde,e verrebbero subito smentite).
"...spero che con questo chiudiamo le tue continue insinuazioni sulla presunta superiorità dei modelli dell'anno scorso rispetto ai modelli attuali.."
Purtroppo, continui a non capire.
hai anche i prezzi dei KRP?Citazione:
Originariamente scritto da angel72
"....Indubbiamente nel mercato tecnologico le performance sono all'ordine del giorno...."
"....del resto è possibile anche realizzare una tv a contrasto infinito(l'hanno vista tutti all'E3),non ci vedo nulla di eccezionale in un miglioramento degli 8G..."
Mai pensato o detto il contrario di quanto da te citato anzi aggiungo di più: mi trovi perfettamente d'accordo con il tuo pensiero.
Il ragionamento che faccio riguardo Il Kuro9 è semplicissimo nel senso che quando decido di acquistare un prodotto ad alta tecnologia mi piace, quando possibile, acquistare il meglio (e il nuovo Kuro è già nella mia prospettiva) nondimeno, e mi pare di non sbagliare, desidero conoscere tutti gli aspetti e tutte le tecnologie che contraddistinguono quel prodotto.
Giusto a titolo di esempio (e spero che aznable-r finalmente possa comprendermi) desidero far presente una mia personalissima esperienza:
giusto nel mese di dicembre ultimo scorso comprai l'ultimo nato in casa Sharp il 46x2le in quanto da tutti i "competenti del settore" mi era stato presentato come il migliore LCD (proprio a me che ho sempre comprato Sony). Commenti entusiastici a dir poco straordinari per questa TV.
Per intenderci, non presi neanche in considerazione i plasma tantomeno Pioneer.
Ebbene, quando dopo qualche mese vidi sugli scaffali di un negozio il Kuro LX, rimasi abbagliato e non ci pensai due volte a comprarmelo (senza attendere commenti o pareri): una meraviglia, semplicemente fantastico altro che Sharp.
A questo nè è seguito un secondo (5080xd) e da qui una comparazione costante e contnua tra i due prodotti (il secondo per intenderci è costato quasi la metà del primo) e tra le tantissime prove che ho effettuato è saltato fuori un un risultato sbalorditivo (a suo tempo pubblicato in altra sezione di questo forum): a partire da una distanza di un metro e mezzo circa, nessuna, sottolineo nessuna differenza visiva o grafica tra i due prodotti.
Mi sembrava incredibile ma mi son dovuto arrendere all'evidenza.
Lascio a chi legge trarre le sue considerazioni sui due prodotti. In casa abbiamo due prodotti "identici" ma a prezzi completamente diversi.
Pertanto, nella prospettiva di un possibile acquisto del nuovo Kuro è mio preciso intendimento apprendere quanto più è possibile su questo nuovo pannello per evitare magari di ritovarmi a pensare di aver "sbagliato". Tutto qui.
In conclusione mai pensato che il vecchio Kuro sia migliore del nuovo ma vederlo per valutarlo questo sì