sigh..... vabbe' devo fa' da solo!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
sigh..... vabbe' devo fa' da solo!!!!!!!
Ragazzi..per favore...
Come da titolo....
Non prendete il forum come se lo fosse...
Il + dei partecipanti all'attivo...sgobba (fortunatamente..) tutto il santo giorno..
Le richieste immediate di aiuto non necessariamente debono essere esaustive all'istante.
Quindi..un po' di pazienza e di tatto...
Di sicuro nel tempo "avvenire",verranno date risposte "consone" alle problematiche.
Tranquilli dunque..!!!!:mad:
Mentre stavo aggiornando online con l'ultimo firmware mi è caduta la connessione e adesso? mi appare solo lo splash screen e poi mi dice segnale assente HDMI....
Non so che pesci pigliare help.... :(
@kilik99
...carica il firmware su una pen drive e ripeti la procedura di aggiornamento...e se hai problemi di visualizzazione sul tv, invece di usare il collegamento in hdmi, usa il videocomposito. ;)
p.s. non mi stancherò mai di ripetere che è sempre preferibile aggiornare tramite pen drive anzicchè online...:nono:
eheheheheh . . . . lo visto ora . . .Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
;)
Ah grazie, comunque, ho risolto facendo un recovery da pen usb.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Con il metodo che dici tu, non era possibile perchè vedevo solo il logo e poi niente piu, sia in HDMI che in composito, quindi non potevo lanciare l'update....
P.S. Voglio il supporto per i rar files....... :cry:
domanda
ma il popcorn a100 è in grado di riprodurre file .MKV 1080p con livello H264 5.1 ?
perchè trovo scritto solo 4.1
@Mauriziosat
Mah...chi lo sa'....
Allora....hai gia' fatto la tua richiesta nel thread dell'Egreat..
Perche' non spedisci via corriere un file da testare a qualcuno dei possessori di Popcorn o Egreat????? (Tra parentesi,qualcuno...ti ha richiesto la lista dei titoli che possiedi)
Ciauz
...tra le altre cose, vorrei anche ricordare a Mauriziosat che stiamo parlando di prodotti (NMT) che mediamente costano solo 250 euro e che se qualche file particolare sfugge alla riproduzione...ci può pure stare.
Prova ad immaginare come si sentano tutti quelli che hanno speso molto di più...e non riescono a lanciare nemmeno le immagini iso dei loro DVD.:asd:
:fiufiu:
Allora ...ho capito che il problema del mancato collegamento pch pc e' dovuto al firewall di xp se lo disattivo funziona tutto......ORA VI PREGO qualcuno sa come riattivarela protezione del firewall mantenedo la connessione con il popcorn???COME DEVO SETTARE IL FIREWALL!!??
Cambia firewall. Io personalmente uso il sygate e mi trovo benissimo.
Sapete se legge le iso di bluray?
Ne sto scaricando una da 46 GB circa......:confused:
Che io sappia le iso no... però il file del video m2ts dovrebbe leggerlo senza problemi...Citazione:
Originariamente scritto da markrazy
Per "scaricare" intendi dire che hai il blu-ray originale del film e attraverso il tuo lettore blu-ray su pc lo stai "scaricando" sul tuo Popcorn Hour, giusto? :rolleyes:
Infatti con nero 8 ho creato una iso,non avendo lettore bluray da "salotto" per vederlo con il proiettore penso sia l'unica....
nessuna notizia sul firm che abilita la chiavetta WiFi?
se ne parlava già mesi fa....
con l'ultimo firmware si può usare l'Hd esterno usb anche come unità disalvataggio del file sahring?
cioè, posso far girare a pieno l'applicazione anche senza collegare l'HD interno?
l'aggiornamento firmware può essere installato anche usando un HD esterno USB invece della classica chiavetta usb?
il PopcornHour accetta tutti i tipi di cavi di rete?
ho creato un cavo crossed di 15 metri circa ma non funziona. :cry:
ciao e grazie a tutti.