su quale base??? sicuramnte 2 ottimi prodottiCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Fluck74
Visualizzazione Stampabile
su quale base??? sicuramnte 2 ottimi prodottiCitazione:
Fluck74
sinceramente non c'è una base sulla quale valutare in modo concreto,credo forse sia sulla base di provare un prodotto nuovo
ben x te!!Citazione:
un giochino che costa!!!!
Fluck74
si un giochino che mi costerebbe 1700 euro,mi sa che con questi soldi prendo il 46n87bd,ma poi farei la raccolta di tv
scusa che fai passi dalle stelle alle stalle!!Citazione:
vorresti sostituire il pio full con il sammy n87???
Il pio te lo compro io!:D
va bene ho capito,mi tengo il pioneer:D
Per Onsla
Lungi da me comportamenti di supponenza o presunzione.
Volevo sapere da te (posto che ne capisci di gran gran lunga più di me) quali caratteristiche ti attraggono in un televisore (quello che ancora non c'e' per capirci)
La grandezza, gli olead, un local dimming che controlli pixel a pixel forse.
Si ammetto che può essere un discorso che può sembrare borioso, pretenzioso ecc, mi chiedevo solamente l'occhio di un esperto in che direzione si orienta a "sognare".
Se ti sono sembrato fuori luogo ti chiedo scusa fin d'ora.
Ma figurati,non ho pensato niente del genere ;).
Esplicitavo il fatto che non intendevo sminuire l'F96(era proprio solo solidarietà con chi è costretto ad aspettare suo malgrado :)).
Per il resto: di tv che trovo convincenti(al 100%,sapete qual è il mio grado di pignoleria)ce n'è una,il pioneer,più altre due,X3500 e F96,che trovo siano comunque ottime scelte.
Personalmente prediligo i plasma ed in particolare i pioneer(anche per cose come il pure cinema advance: col pioneer si può utilizzare,ad esempio,il lettore hd-dvd dell'xbox 360 senza preoccuparsi del fatto che non esce a 24p,dato che la tv è in grado di applicare il reverse telecine a segnali a 1080i,mandando a video un segnale 1080p a 72Hz),quindi andrei su uno di quelli,ma il problema,comune a tutti e 3 i televisori,è il fatto che,attualmente,non dispongo dell'intera cifra,ergo niente tv(ma non solo il pioneer,anche perchè mi costerebbe non molto di più del samsung e forse addirittura qualcosa meno del prezzo di listino del sony,che adesso non ricordo precisamente).
Comunque,sintetizzando,trovo convincente una tv che non perde dettaglio in movimento,che non presenta mai scie,che dispone di un trattamento del 24p a livelli di eccellenza,che restituisce una resa cromatica ed una naturalezza il più possibile simile a quella di un crt,con un nero ottimo e molti dettagli sulle basse luci,il tutto corredato da un ampio parco ingressi.
Detto questo,l'F96 è una scelta di ottimo livello(già il fatto che siano una delle 3 tv che trovo degne di notevole considerazione,tra quelle che ho provato,dice molto),ovvio che poi entra anche in gioco il gusto personale(del mio ho appena parlato).
@ OnslaMah!? E il Pana ?? Dopo la rimonta che sembra fare con la serie 70 ? E poi è sempre un plasmaCitazione:
il pioneer,più altre due,X3500 e F96,che trovo siano comunque ottime scelte.
Ciao
Il fatto è che non ho testato il PZ70,e preferisco sempre non parlare per sentito dire(per quanto autorevoli siano le fonti,anche perchè,diversamente,non darei il mio parere,ma quello di altre persone);).
In settimana forse riuscirò a testarlo e chissà,magari le tv top di gamma che considero degne di considerazione saliranno a 4 :).
mannaggia a voi,ho preso il 52f96 oggi,consegna al 22/12,e cosi sono già 3 tv,ieri un 46x3500 per un amico per la sua lista nozze,spero di non dover aprire un negozio
Montato a parete ieri sera, ancora non ho potuto fare delle regolazioni o verifiche con le varie sorgenti, lo farò nel fine settimana. Comunque la prima impressione è ottima e eco dire che anche da spento fa la sua gran figura.
Domanda a risposta secca: tra l'F96 e l'x3500 (stessa diagonale) quale ritieni migliore complessivamente?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il mio utilizzo sarebbe: BD/HDDVD, DVD-SD, Sky e SkyHD, HTPC (no gaming)
Grazie mille
Edit: Come non detto, ho appena letto la tua rece dell'x3500..in particolare le ultime righe. ;)
Alla faccia del regalo di nozze :eek: !!! Vuoi diventare il mio migliore amico?!? :D :D :DCitazione: