Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
essendo il primo plasma esente da Burn in e IR.
Cosa importantissima: l'ho letto ovunque,dalle prove di utenti alle recensioni di siti,passando per le impressioni degli addetti ai lavori che l'hanno visto all'opera.
Direi che è una delle migliori innovazioni,elimina di fatto l'unico vero difetto dei plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
pure il F-HD ha degli ingressi condivisi come gli Hd-ready?
Cosa intendi per "ingressi condivisi"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Cosa intendi per "ingressi condivisi"?
... un pò a te e un pò a me http://www.wellage.net/images/smilies/lol2.gif
-
Beh ad esempio negli Hd-Ready esistono solo 5 ingressi utilizzabili contemporaneamente.
INPUT 1: prima HDMI a sinistra O prima Scart
INPUT 2: SCART centrale O Component
INPUT 3: HDMI centrale O ultima scart
INPUT 4: Ultima HDMI
INPUT 5: S-Video O Composito.
Ossia si possono usare contemporaneamente o l'uno o l'altro dato che dal menù del tv deve essere attivata o l'una o l'altra.
So che non è importante (tanto chi la usa la scart su questi tv) era solo una mia curiosità ;)
-
Oggi sono andato in edicola e ho comprato la rivista TUTTO DIGITALE di ottobre :confused: :O ( siamo 11 settembre ma vabbè.)
Hanno fatto i testa del nuovo PIO LX 508 diciamo dal mio punto di vista non tanto approfondito , ma alla fine hanno detto cose che già sapevamo.
Comunque quello che loro dicono e che gli è rimasto inpresso e che gli sembra di essere tornati con i neri al tubo catodico ( ottima notizia ) parlano di ottimi segnali HD e discreti in SD, del alla fine comunque dicono che è un prodotto fantastico.
Dimenticavo di dire, che con i segnali a 1080/24 super fluidi e assenza di microscatti, provato con un lettore BD della sony.
-
Ho capito: direi che il funzionamento è il medesimo.
-
Citazione:
Ho capito: direi che il funzionamento è il medesimo.
... quindi aspetto con ansia di vedere il tuo "+1" al cobuy http://www.wellage.net/images/smilies/brush.gif
-
-
Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy, il pezzo per te è già messo da parte....;)
E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo
-
Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.
Ancora grazie ;)
-
altezza con piedistallo
ciao a tutti,
scusate se è già stato detto nel 3ad.
Si conosce l'altezza totale del TV munito di base da tavolo ?
grazie.
ciao.
Gio
-
Citazione:
comunque sto leggendo dei pareri cosi entusiasmanti su quello per cui sto tv è nato per fare bene che unito alla straordinaria dote di input e soprattutto essendo il primo plasma esente da Burn in e IR, lo rende veramente il migliore oggi sul mercato.
My ma questo è chiaro :D altrimenti non ci sarebbero così tante persone che stanno girando attorno al couy e io non avrei mai convinto il mio cervello a spendere così tanto su un tv dopo la bruttissima esperienza con quello precedente (il mio primo flat).
Per me questa sembrerebbe perfetta e sono convinto del'acquisto soprattutto perchè è un tv che per anni placherà la mia sete di novità tecnologiche. Ho tenuto il mio crt per 5 anni e spero di fare di meglio con questo.
Per quello che riguarda la vga, sto solo cercando il pelo nell'uovo, che comunque è bypassabile collegando il pc in hdmi ;)
@Barcopiementose
E' sugli 85 cm.. (corretto grazie ad ais001)
p.s. Onsla ti conosco da poco, ma farebbe piacere anche a me vederti nel cobuy:mano:
-
A che punto è il co-buy per LX ? persone e quindi prezzo raggiunto ?
thks
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
A che punto è il co-buy per LX ?
Manda un pm a my. Oppure, per il solo numero attuale di partecipanti, clicca sul link in firma a my.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
Si conosce l'altezza totale del TV munito di base da tavolo ?
... il 508xd è 85cm (esatti), quindi in teoria se gli LX sono uguali, 85 è l'altezza finale con base da tavolo nera lucida :D
Citazione:
1. Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy
2. il pezzo per te è già messo da parte
3. E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo
1. evvai :D
2. 'stardo, e a me niente preferenze??? :cry:
3. soprattutto farà da test per MOOOLTI utenti :D
Citazione:
1. Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
2. In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.
1. e poi non dire che non ti vogliamo bene :rolleyes:
2. operazione "terrorismo" :D