Grazie davvero! Ora so cosa devo fare :-)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Scappo al lavoro, buona giornata a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Grazie davvero! Ora so cosa devo fare :-)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Scappo al lavoro, buona giornata a tutti!
Scusate ma il problema di xbox 360 su vga è risolvibile con un aggiornamento?
E poi, scusate se ne avete già parlato, c'è dell'overscan su alcuni ingressi come avevo su l' F71?
Grazie
Dall'uscita cuffia, perchè come ho già detto, l'uscita analogica audio posteriore non ha possibilità di regolazione volume e sembra in ritardo con il video(problema).Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Dicono di sì tutti perchè per 10 sec si vede correttamente e poi va in standby, però finche non viene fatto il nuovo firmware....Citazione:
Originariamente scritto da lucacapi
Già detto mille volte con l'opzione just scan è mappato 1:1 su HDMI VGA e suppongo anche Component anche se non ho ancora provato su quest'ultimo ingresso.Citazione:
... c'è dell'overscan su alcuni ingressi come avevo su l' F71?
Per raggiungere i 1080p direi proprio di si. Ma qui si va OT. Evitiamo.Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Mi vedo costretto a quotare l'intero post perchè vecchio di qualche pagina e perchè è il fulcro attorno il quale ruota la mia critica. Qualora i moderatori lo ritenessero necessario modificherò su richiesta la mia quotatura.Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Credo che l'utente in questione sia uno di quelli che vorrebbe vederci svolazzare con le auto-volanti mentre andiamo al lavoro; vederci servire a tavola dai nostri amici robots che leggono anche la storiella al bimbo di pochi mesi...
Insomma, il mercato ha dei tempi. Il progresso non è così immediato come sembra. Quanto ci ha messo l'uomo per scoprire la ruota?
Ognuno poi è libero di pensarla come vuole.
scusate come mai la 360 non va in vga a 1920x1080? e quale sarebbe il problema di cui parlate con il monitor iin questione? a quel punto prendo l'r8 se non posso sfruttare la full hd..
con i nuovi fullhd lg sfrutti la xbox360 in vga a 1080p e costano anche meno!! leggi nell'altro post.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Ecco i dati di MonInfo fatto girare sul samsung le40m87.
Interessante notare che da edid le risoluzioni 1080p a 25 e 30 hz sono riportate, quindi nativamente questo TV è stato pensato anche per le frequenze basse tipo 24hz
Vedere il file allegato...
allora sti microscatti si vedono realemente o sono solo pippe mentali che uno si fa???Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Qualche settimana fa, per sfizio, e per vedere un po' di differenze fra SD e HD mi sono scaricato praticamente tutti i trailer in 1080p presenti sul sito apple e ne ho visionati una buona parte.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
La mia configurazione per questa prova è un HTPC con scheda video che esce a 1440x900@60hz e un monitor per PC acer abbastanza economico 19 pollici wide.
Ebbene il mio occhio (lo ammetto assolutamente non esigente) non notava nessun tipo di artefatto o microscatto, quindi non è che magari tali problemi sono "sentiti" solamente dagli utenti molto esigenti?
Ripeto la mia era una visione non attenta (come di solito guardo i film o la tv) ma non ho notato problemi anzi la mia mascella era a terra per la notevole qualità video dei trailer.
EDIT @Onslaught: credo che quelli di AF si siano limitati a leggere il manuale circa l'affermazione che il TV non supporti il 1080p/24, visto che non lo hanno provato nè con un HTPC nè (ovviamente visto che non ce ne sono) con un lettore stand-alone che presenti questo segnale in uscita.
i nuovi samsung fullhd sono i migliori in commercio non ce ne per nessuno.
l'unica pecca è la mancanza del 1080p in vga con la xbox360 e sta cosa aimè è realtà, non come i microscatti che alcuni dicono quella si che è una pippa mentale.
voto 9.5 :-)
solo se il firmware aggiornerà 1080p su vga con x360, e 24p
allora sarà da 10...
ma cosi non sarà...
io, per problemi di spazio e convenienza economica (diff. di 600 per è stata fatale cmq) ho preso il 37 è, complessivamente e semplicemente ne sono soddisfatto!Citazione:
Originariamente scritto da samoth
e che ne sai? sicuramente entro l'estate sarà disponibile! seno' che l'anno fatto a fare l'ingresso per l'aggiornamento!Citazione:
Originariamente scritto da alfredol