ma io non ho capito! ma se colleghiamo un lcd e un plasma in hd (1080p) quale sarà il migliore?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Visualizzazione Stampabile
ma io non ho capito! ma se colleghiamo un lcd e un plasma in hd (1080p) quale sarà il migliore?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Si vede meglio sulla tv migliore,molto semplicemente: a tavolino non esiste una tecnologia migliore dell'altra(poi,se parliamo di plasma 1080p,manca propria la materia prima).Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Sono di Legnago. L'ho, o meglio sto per, ordinarlo in un negozietto di informatica qui del posto. Non è tanto per il prezzo che in linea di massima si allinea su quello della strangrande maggiornaza dei negozi. Il 46" siamo sui 3200€, mentre per il 37" non so con esattezza (tra 1899 e 1999). Ripeto, non è tanto perchè me lo trova fuori prima o magari ad un prezzo da strapparsi i capelli quanto perchè, è qui vicino e me lo ritiro di persona andando a guardarmelo.Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
ok, grazie mille. Io sto ancora valutando sul possibile acquisto. Quello che mi fa gola è l'elevato rapporto qualità/prezzo di questo prodotto.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
(dal 30-11-2006) questa è la data x il 37" aggiornata sui due siti italiani che prendono prenotazione x questo modello, fino a qualche 24 ore fà la data era quella del 12-11-2006, mi sa che lascio stare il 37" sharp, aspetto una settimana e se vedo il 42" lo prendo, altrimenti mi butto sull'F71, nn resisto + a vedere tv su un 20" 4:3 :cry:
Finalmente presto vedremo il 42, se i risultati sono buoni è lecito attendersi molto sia dal 46-52 sia dal 37... Sicuramente il 37 a parità di elettronica dovrebbe dare i migliori risultati sui segnali standard. Inoltre 1900 euro è un buon prezzo, non vedo l'ora di vederli dal vivo!:cool:
...
...io sono sempre piu' vicino ha cambiare idea...SDV mi prendo un 42" dell'ultima serie 7 pioneer,(compatible 1080p/24fps & map 1:1)...mi sa che anche con questi sharp la tecnologia l'LCD ha ancora parecchie pecche rispetto alla soddisfazione di un immagine su un plasma pioneer/pana/nec!!!Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Mi pare che gia' qualcuno abbia visto vicino i nuovi pioneer:eek: con i nuovi sharp:cry: ...ancora ci vorra' tempo per l'LCD,anche se usciranno altri tipi di tecnologie nei prossimi anni..
Com'è possibile mappare 1:1 un segnale 1080p se non si ha un pannello a 1080 linee? Non è che parli un pò per partito preso?;)Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
ti devo dare brutte notizieCitazione:
Originariamente scritto da Dekard
ieri sono stato da un rivenditore sharp (un negozio molto fornito di prodotti HT che vende solo tv e vp sharp ) e mi h detto che il 42/46 e 52 gli devono arrivare in settimana del 37 neanche l'ombra e non sa nenche quando gli arrivano.
secondo me il questo 37 sta diventando un utopia
ho visto io sia il pio 50 e il 42 devco dire che con fonte hd 1080i erano bellissimi, bel nero ,bei colori , bella definizione , anche vicino ad un pana pv 600 al samsung f71 , al sony serie x sia 40 che 46 ed l phlipsCitazione:
solo che ho paura dell'effetto burn lo vorrei collegare ad un hptc ed i miei figli vedono sempre playhouse disney
qualcuno che ha da un po di anni un plasma pio c'e' o non c'e' queto burn sul tv???
ancor pero non ho visto i nuovi sharp quindi non posso darti un parere
Fonte ePrice: da Venerdì 20 partono le consegne per il 46''.
Sul sito il costo e di 3150 (interamente finanziabili a tasso 0.. che non è male).
a me lo portano e installano sabato mattina!
yuk ;)
Scusa ma non ho capito a quale modello PIO serie 7 ti stai riferendo?Citazione:
Sicuramente al 427 che è in grado di ricevere il 1080p ( penso l' unico plasma 42" che lo fa ) anche se poi non so che differenza ci sia con 720p visto che la matrice è la solita 1024 x 768.Citazione:
Originariamente scritto da Iavra
Io sono stato molto vicino ad aprire il portafolio per sganciare 3000 e passa euri per il 46" per il fascino che suscita in me il 1080p. Poi riflettendo sul fatto che comunque lo userei sempre per vedere film e partite ho deciso di tornare sul plasma che per immagini molto movimentate è sempre anni luce meglio di qualsiasi LCD. I tempi di risposta dei pixel dei plasma sono praticamente nulli e anche se questi nuovi lcd dimezzano il tempo di risposta dei migliori lcd usciti finora portandolo a soli 4 ms, la differenza rispetto ad un plasma è sempre tanta, soprattutto in termini di affaticamento visivo. Quindi ho optato per il Panasonic 37PV60E che oltre a 29 Miliardi di colori, contrasto 10.000:1 e 1000 cd/m2 etc etc ha una matrice di 1024 x 720 e che quindi in 720p dovrebbe fare solo un minimo di downscaling orizzontale. Comunque se avessi dovuto utilizzare lo schermo collegato ad un htpc ( come penso faranno molti di questo thread ) lo Sharp 46xd1e ( il migliore della serie secondo me ) sarebbe stata la mia primissima scelta senza pensarci 1 attimo.Citazione: