Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se faccio una domanda diretta ma non ho tempo di rileggermi tutte queste pagine di forum.
Ho un vecchio 555 che ormai mi sta per lasciare tanto lo ho usato.
per avere ALMENO le stesse caratteristiche (e spero di più visti gli anni passati) su che modello dovrei andare?
Ho letto che molti non hanno i tasti picture e sound (per conto mio fondamentali se si usano amplificatori ht altrimenti si perde la versatilità del TC universale)
Mi consigliereste il più economico ma che non mi faccia rimpiangere il 555?
Grazie
-
Per le caratteristiche tecniche dettagliate (ed aggiornate) non serve rileggere la discussione, basta dare un'occhiata al sito del produttore, non trovi? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Per le caratteristiche tecniche dettagliate (ed aggiornate) non serve rileggere la discussione, basta dare un'occhiata al sito del produttore, non trovi? ;)
Ho guardato sul sito ma non trovo traccia dei pulsanti picture e sound (e sulle foto non riesco a trovarli in nessun modello)
Tra l'altro la descrizione è commerciale e non dettagliata tecnicamente.
Tra l'altro anche su modelli costosi come lo one+ non vedo neppure i tasti colore....:eek:
-
ok ..cercandoo in internet ho trovato questo forum dettagliato
http://www.harmony-remote-forum.de/h...975f3d387#sort
Purtroppo tutti i modelli nuovi non hanno più i tasti sound e picture. Peccato, li trovavo davvero funzionali.
Cercherò qualche vecchio modello se ancora iun commercio