Ieri ho visto Titanic in HD, stesso problema (anche peggio) degli spixellamenti. :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho visto Titanic in HD, stesso problema (anche peggio) degli spixellamenti. :confused:
Per i problemi su Sky Cinema HD dovreste andare qui:Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=54211&page=90
pure a me si è visto malissimo...Citazione:
Originariamente scritto da fabio_si
io ho il decoder Amstrad che non mi da problemi (come a qualcuno con il PACE) di autenticazione fallita o problemi di formati se settato in ORIGINALE..... se chiedo la sostituzione del mio dec con un PACE faccio una cavolata???
volevo provare a vedere i canali HD con questo dec.
voi come settate il decoder in ORIGINALE o 1080i ??
voi come settate il decoder in ORIGINALE o 1080i ??[/QUOTE]
Da oltre un mese neppure il mio Pace da più problemi di AF.
Io uso l'uscita in originale perchè preferisco lasciar lavorare l'elettronica della tv (che ritengo decisamente superiore a quella del decoder), inoltre così nei canali SD posso modificare l'AR come voglio.:)
Mandi
perfetto,
ho chiesto il nuovo decoder...oggi pome lo vado a ritirare..speriamo vada meglio va!
con lo sharp che sembra abbia uno scaler interno non buono consigliano di settarlo a 1080i...vedremo!
saluti
Scusami se ti rispondo solo adesso ma ero super impegnato in questi giorni...comunque...il problema l'ho risolto chiedendo la sostituzione del decoder di sky. Per il momento non è successo ancora niente. Penso e spero che il problema sia il decoder, perchè se è il tv mi inc...o come una iena (se io avessi il tuo penserei invece al suicidio...scherzo ovviamente). Vorrei però fare io una domanda a te? Il tuo decoder settato in originale esce anche a te a 576?Citazione:
Originariamente scritto da robykz
Vi siete accorti che da questo mese paghiamo due euro in più al mese?
NON è un aumento, ma un adeguamento del canone, per canali che sky ci ha dato senza chiedere nulla e che l'operatore di turno neanche ha saputo indicarmi: 'si faccia un giro per i canali e li troverà'.
Evviva il monopolio!
Da oltre un mese neppure il mio Pace da più problemi di AF.Citazione:
Originariamente scritto da GIGIO59
Mandi[/QUOTE]
stamattina ho cambiato decoder..ora ho il PACE e devore dire che
1) i canali hd si vedono alla grande, meglio dell'amstrad (ho lo SHARP)
2)però mi da spesso autenticazione fallita anche se per esempio me la da sul 308 premo ok e quindi autenticazione fallita sparisce, ma se poi vado su 207 me la ridà di nuov e devo fare la stessa procedure
anche a voi?
3)se metto su originale nel dec i canli HD non me li da a 1080 ma a 720*xx o qualcosa del genere, quindi devo settare per forza il dec a 1080i
per vedere in HD.....???
con l'amstrad non avevo problemi di alcun genere ma questo si vede meglio !!
voi come avete risolto il problema di autenticazione fallita ??
Io ho un Pace ed un Amstrad e devo dire che il secondo mi da molti meno problemi di Autenticazione Fallita. In quanto alla qualità video, a me sembra che vadano bene entrambi; non me ne voglia chi preferisce il Pace.
In attesa che mi arrivi il decoder hd pensavo ad una cosa :
possiedo un Samsung le32m71b (2 prese hdmi) un dvd recorder r145 con upscaling fino a 1080i attraverso il quale attualmente vedo anche sky sd(scart tv > av2) ;
potrei secondo voi utilizzare hdmi 1 per vedere i 4 canali hd e hdmi 2 per gli altri canali on risoluzione standard ????
Ragazzi scusate l'intromissione (spero di postare nel posto giusto), domani mi arriva il decoder HD di sky, in attesa della tv (devo ancora decidere su quale modello orientarmi) è possibile usare il monitor de pc per vedere i programmi in HD usando soltanto un cavo HDMI-DVI? Grazie a tutti per la gentilezza.
Almeno avessero adottato una politica che tutela i vecchi abbonati :io per esempio con Infostrada continuo a pagare un canone mensile di 34,5 euro,mentre per i nuovi abbonati lo stesso pacchetto costa 5 euro in più :DCitazione:
Originariamente scritto da rawhide
[QUOTE=mik85]Vorrei però fare io una domanda a te? Il tuo decoder settato in originale esce anche a te a 576?[/QUOTE]
Confermo che se lo lascio in originale mi va sempre a 720x576@50hz.
Io solitamente lascio il Pace sempre a 1080i. Voi con lo stesso problema, che fate?
Sono davvero delusa da SkyHD.
Io possiedo entrambi, e la differenza è abissale. I film HD DVD sono assolutamente perfetti, nessuna sganatura o orrendi macroblocchi nelle scene in movimento, e la definizione è molto migliore, non enormemente migliore s'intende, ma si nota parecchio, perlomeno se hai un display fullHD 1080p. Su un 720 non credo si noti la maggiore risoluzione.Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Io ho quasi smesso di vedere i film HD su SkyHD da quando ho il lettore HD DVD. Le sgranature e i macroblocchi non li sopporto più da quando mi sono abituato alla qualità degli HD DVD.
Io metto 1080i solo quando vedo i canali hd. Inoltre ho notato che se setto il decoder in originale non noto i problemi di quando metto 1080, cioè un rosso troppo acceso. Anche tu hai questo problema?Te lo chiedo perchè abbiamo un tv molto lontanamente "simile"...Citazione:
Originariamente scritto da robykz