Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ottima idea, ancora meglio se gli ex soci potessero dare un giudizio tecnico sui loro acquisti così da poter orientare un pochino meglio noi perenni indecisi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
ottima idea, ancora meglio se gli ex soci potessero dare un giudizio tecnico sui loro acquisti così da poter orientare un pochino meglio noi perenni indecisi
mitrokin, dicci quello che vuoi sapere e ti risponderemo volentieri!:)
Ti basta un voto?
Sappi che sono pronto a compilare un questionario per la valutazione della mia customer satisfaction!:D
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
La mia domanda è semplicissima: sapere quale plasmon comprare!!!!
Hai detto niente!!!!!!!!!!!!! E' una delle domande più difficili al mondo!!!;)
Beh, io dopo 7 mesi di utilizzo una risposta ce l'ho: LG42PC1R!!!!!!!!!!!!!!! (e non te ne penti)
Però potrei essere un filo di parte....:D
Ciao:)
@fedetad e tino.k
cari giovani se aveste voglia di investire più soldi rifareste il vostro acquisto o, vedendo in giro e leggendo sul forum avreste delle tentazioni?
Diciamo che leggendo sul forum, ora come ora ringrazio di non aver preso il PV60. Non perchè non sia un ottimo pannello, ma perchè conoscendomi, con tutti i problemi di serpenti che stanno venendo fuori, so che sarei angosciato e finirei per inseguire inesistenti serpenti sul pannello invece che godermi le immagini che trasmette......:rolleyes:
Diciamo che ora come ora per sostituire il mio pannello dovrei vedere realmente un miglioramento, questo vuol dire avere a disposizione un altro plasma da collegare con le mie stesse fonti e cavi in modo da fare un confronto diretto......:cool:
Ora come ora sono soddisfatto del mio acquisto, e tornassi indietro lo rifarei :O
Piccola provocazione......:D
Sono proprio curioso di sapere quanti dei nostri fantastici soci onorari a vita espulsi dal club degli indecisi a causa acquisto plasmone, si stiano riavvicinando a piccoli passi alla totale indecisione, sedata per pochi giorni, magari spinti dalla paura di non aver scelto bene....
(Si lo so, delle volte sono proprio un bastardo dentro....:D :D :D )
Dateci sotto, sono curioso....
Inizio io, purtroppo sono lontanissimo dall'indecisione, super soddisfatto dell'acquisto....con un po' di nostalgia....
Sono sicuro che i nuovi plasma full HD mi aiuteranno a riacquistare la ragione.....:Perfido:
Sono nuovo, ebbene dopo mesi di indecisioni, io invece ho preso il panasonic Pv60 da 37. Forse sono masochista..chissà. Già comincio a pensare"stavo meglio, quando stavo peggio.
Oddio sto entrando nell'oblio. Altro che tessera onoraria...
Mi sta rivenendo la voglia si samsung.... ero quasi deciso a prendere il pana 42pv60 ed ora mi è rivenuta la voglia di samsung. Prima volevo il 37s71b ora vorrei il 40s71b... Oddio sto impazzendo. Voi cosa mi consigliate? La bellezza del samsung è inimitabile, la qualità del pana è eccelsa. Io alla fine non sono cosi sofisticato come molti di voi (vorrei esserlo), cerco un televisore polivalente con una qualità che mi faccia vedere ottimamente console, divx e digitale terrestre... C'è davvero tutta questa differenza tra pana e samsung? E se c'è differenza, è dettata dal contrasto che per il pana è di 10000:1 contro i 3000:1 del sammy. Domani l'andro a vedere all'opera sperando che non mi confonda ancora piu le idee. Cosa mi consigliate? Aiuto!
era tra le mie prime scelte, e del 50 pollici lg cosa ne pensi? soprattutto usato con tv analogica dtt e dvdCitazione:
Ore 4:49
Ore 13:33Citazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
Può essere....:p :pCitazione:
Originariamente scritto da fabiostoppani
P.S.:
Il mattino ha l'oro in bocca...
:D
Si hai ragione... Ma nessuno puo rispondermi? Magari ho la vista annebbiata e non riesco a riconoscere il bene dal male. Aiutatemi vi prego! Aiutatemi a trovare la LUCE! :)
Metto la mano sul fuoco solo per il 42PC1R, visto che ha una notevole percentuale di utenti soddisfatti (mi baso soprattutto su quanto viene fuori in questo Forum). Dato che LG non mi paga non mi sento in condizione di consigliare ad occhi chiusi ad un amico nè il 42PC1RR nè il 50PC1R.... non perchè non siano (credo) buoni prodotti, ma perchè sono diversi dal mio (che conosco bene). E nel mondo dei plasma la stessa Pioneer riesce a tirar fuori contemporaneamente dei capolavori (43") e delle mezze ciofeche (42"); Panasonic fa plasma eccellenti ma che possono, come nel caso PV60, non essere esenti da pecche.Citazione:
Originariamente scritto da mitrokin
Sul 50" ti consiglio di armarti di pazienza e leggere QUI
Se scopri che il livello di soddisfazione è lo stesso del 42PC1R..... dimmelo che me lo compro pure io! Anche perchè un 50" che funziona più che egregiamente è, per i prezzi che ho visto in giro, sicuramente da prendere!
Ciao
Caro Fede sai bene che l'unica (vera) ciofeca che Pioneer ha tirato fuori è stato il 42RXE che era un vecchio pannello totalmente NEC ;)Citazione:
Solo per non essere fuorvianti :)
Fabio, devi andare a vederli di persona... i consigli possono arrivare fino ad un certo punto... poi ci deve essere la scelta basata sul gusto personale e sulla visione personale.
Altrimenti ti dico: prendi il PD9700 della Hitachi. ;)
Cheers