Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi scusate se cambio un attimo argomento, ma sto godendo alla grande a vedere i possessori del mitico pana pv500 e del pio fxe che stanno cercando come pazzi uno switch hdmi dato che lo skybox HD avrà il collegamento hdmi e il loro plasma ha solo una porta hdmi......meditate, il ns 7200 è veramente un prodotto eccezionale e versatile ancor di più del 9700. con i suoi ingressi hdmi e dvi e semplicemente perfetto, almeno x il momento.
saluti
-
@Coraljohn
Se vai a ritroso in questo thread c'è il ns vice presidente pcusim (un grande)che dà i settaggi
-
Ma...
Scusate,
sarò breve,
ma il 50" va altrettanto bene al pari 42 7200?
E il 42pd7800, cos'è? un nuovo modello?
Ormai il mundial è alleporte, e devo decidere... .
GRAZIE.;) ;)
-
E dove l'hai visto sto 7800?
Sono nella tua stessa situazione
-
-
Secondo me è il PD7200,guarda le altre foto,è uguale
-
Non ci capisco + un tubo (veramente neanche prima nn è che ci capissi molto...).
Ma tutti sti modelli HITACHI (vedi link), si differenziano così tanto uno dall'altro da giustificarne l'immissione sul mercato?
http://www3.shopping.com/xPP-flat_pa...hitachi?NPP=30
p.s.: dispongo di 2500/3000 euro, quale prendo?;)
-
allora paloalto non ti perdere nel mondo della rete, potresti trovare decine e decine di modelli hitachi. l'unica certezza che abbiamo, guarda il ns post, è il mitico e rodatissimo 7200. plasma meraviglioso, tecnologicamente avnzato nonostante sia uscito da 1 anno e all'altezza di tutta la concorrenza. cosa meravigliosa di adesso è anche il prezzo, lo puoi trovare intorno ai 2200 euro, se non di meno. riguradata bene il ns tread e troverai parecchie dritte su dove prenderlo. molti di noi, compreso io, l'abbiamo preso su onlinestore e ci siamo trovati benissimo. ma ci sono altri siti dove lo puoi trovare a di meno.
al tuo posto darei un'occhiata solo al 9700 appena uscito, ma x questo ancora non si hanno delle recensioni complete, ma immagino sia un gran bel prodotto.
personalmente ricomprerei il 7200, spero di esserti stato utile
saluti
-
[QUOTE=benissimo. ma ci sono altri siti dove lo puoi trovare a di meno.
al tuo posto darei un'occhiata solo al 9700 appena uscito, ma x questo ancora non si hanno delle recensioni complete, ma immagino sia un gran bel prodotto.
personalmente ricomprerei il 7200, spero di esserti stato utile
saluti[/QUOTE]
D'accordissimo con il ns avvovato
Buongiorno signor legale dell'Official Forum Hitachi PD 7200!!!!!
-
B.giorno fratelli hitachisti!! per chi ha il decoder sky,(forse ho scoperto l'acqua calda ma....):D ieri sono andato al menù del decoder e ho fatto l'aggiornamento del firmware,dura cisca 10 minuti,fà tutto in automatico via il cavo del'antenna,e dopo l'imagine è migliorata tanto,più nitida,colori più vivi ecc...ho pensato che forse qualcuno non lo sapesse e ho voluto postarlo:D
-
Intanto il 9700 è tornato sul sito Hitachi italiano...
Ma in questi giorni qualcuno ha visto il 9700 di Maverick?
-
pcusim e ielafaccio e chi ha ordinato lo skybox HD, voi avete sottoscritto il pacchetto x i mondiali al fine di gustarci le partite in High Definition?
-
Io si,caro avvocato e credo anche il vice......notizie su quello switch?
-
Buon giorno a tutti! :)
Rieccoci al lavoro dopo il 25 aprile. E riecco il vice al suo posto.
PALOALTO. Non devi metterti a cercare i modelli Hitachi in tutto il mondo, ma solo in Europa, perchè quelli che hai linkato sono modelli americani e (il 7800) australiani, che hanno specifiche e connessioni diverse dalle nostre.
Se proprio vuoi comprare all'estero resta in ambito europeo o avrai brutte sorprese.
HOMER, io ho già il pacchetto calcio, quindi i mondiali li vedo comunque.
Dimenticavo: il 55" attuale è un buon tv, ma molto carente nelle connessioni. Meglio aspettare il nuovo modello, che uscirà a brevissimo.
-
Perche',per vedere i mondiali bisogna fare un pacchetto a parte?Io ho gia' il pacchetto calcio,quindi li vedo.......Domenica grande la mia squadra,era su skysport1,si vedeva alla grande :) .Era quella rossoblu',ma non il Genoa :)
CIAO