Non sanguinare troppo.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ma Luminanza Logo Alto dove si trova esattamente nel menù?
Grazie
Ecco il percorso: tutte le mpostazioni/impostazioni aggiuntive/impostazioni pannello oled. Li attivi il cambiamento schermo e la regolazione luminanza logo.
Trovata era in immagine.
Regolata come Alto
La voca cambiamento schermo va attivata?
Ultima cosa qualcuno ha collegato la cassa echo studio a questo tv? Se si come là si collega? Netflix i film si sentono in dolby atmos?
O bisogna comprare la Fire Tv Stick?
Grazie.
Andrea
Si il cambiamento schermo tienilo attivo.
Si con l'App interna di Netflix puoi sfruttare l'Atmos, ma solo con le tracce in inglese. Contenuti Netflix in Atmos con audio italiano non ce ne sono, purtroppo in Italia su certe cose siamo sempre tagliati fuori:)
Neanche ci consideriamo qua in Italia.
Firmware 04.71.05 APPENA USCITO per EU.
ciao! da oggi son possessore di questo bellissimo tv. O meglio, lo sono i miei, a cui l'ho regalato. Sto iniziando a smanettare un pò sui settings per una resa ottimale. Loro lo usano solo per Digitale Terrestre e Sky (per ora) quindi cerco i migliori settings per massimizzare la resa con queste 2 fonti. Ho seguito un pò qui: https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled/settings
Vi chiedo per favore qualche consiglio:
1) Ho impostato sia per DDT che Sky l' HDR, e inoltre sull'ingresso di Sky ho abilitato il Ultra HD Deep Color, mi sembra migliori la resa. La stessa cosa non consente di farla sull'ingresso del DDT,l'opzione è bloccata.
2) Voi cosa mi consigliate come modalità video da tenere per queste 2 sorgenti? HDR oppure magari Cinema?
L'HDR mi sembra più realistico, ma è un pochino troppo scuro per i miei gusti. L'articolo che ho linkato dice (capitolo HOW TO MAKE HDR BRIGHTER) dice di settare a Medium il Dynamic Contrast ma l'ozione mi è bloccata...e dice di abilitare il Dynamic Tone Mapping, ma non lo trovo...
3) Ultima cosa: l'articolo dice anche di mettere Gamma = 2.2, ma anche questa opzione è bloccata...
Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio!
Tocca scaricarlo e metterlo su chiavetta il tv non lo vede.
Fatto tutto ok.
Anche app Netflix e puntatore del mouse si aggiornano.
Domanda luminosità Ai va attivata o disattivata.
Netflix 6 Underground qualità da paura.
Io lo vedo avendo messo come impostazioni cinema Home.
Poi vedo come impostazioni nitidezza standard cinema home cinema e gioco.
Sapete dove posso vedere la lista dei cambiamente e/o novità introdotte da questo firmware?
edit
trovato
1. Featuring NVIDIA G-Sync Compatible.
https://www.lg.com/us/support/software-firmware-drivers?customerModelCode=OLED65C9PUA&csSalesCode= OLED65C9PUA.AUS&category=CT10000018&subcategory=CT 30017665%20^CP