Visualizzazione Stampabile
-
Io spengo il tv con il telecomando e poi l'interruttore sulla ciabatta ma all'accensione i parametri impostati non subiscono modifiche.
Solo qualche volta lascio il tv in stand-by quando compare il led arancione per poi spegnere successivamente dalla ciabatta.
-
Domanda da non possessore di oled che però lo possiederà a breve: ma gli oled non vanno lasciati sempre on standby per fargli fare le pulizie automatiche anti burn-in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
Domanda da non possessore di oled che però lo possiederà a breve: ma gli oled non vanno lasciati sempre on standby per fargli fare le pulizie automatiche anti burn-in?
se non ti pesa tanto leggi la prima pagina e trovi tutto
-
Chiedo scusa. La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.
-
Citazione:
pellicano21
Chiedo scusa. La mia era più che altro una domanda retorica per capire se leone250 faceva fare o no le pulizie in standby.
non credo dato che lo sa benissimo come funziona essendo (possessore)sarebbe gradito se si evitasse interventi doppione
-
Ok! Mi scuso ancora e in futuro farò più attenzione.
-
Arrivando da un Pana gt60, gli oled hanno mantenuto la stessa fluidità delle immagini, ad esempio con i videogiochi a 60fps?
in quel caso giravano lisci come l'olio, avrò la stessa resa su un oled?
nessun effetto scia?
-
Assolutamente liscio come l'olio, tranquillo. ;)
-
Buona notizia anche per me che a riguardo avevo qualche dubbio. Tra l'altro come fluidità e bontà della stessa Panasonic non dovrebbe avere nulla da invidiare a Sony
-
grazie mille per i vostri commenti,
mi è capitato 4-5 volte che andasse via la corrente, un paio per un temporale ed altre...per un ferro da stiro malefico, in ogni caso l'FZ non ha mai perso i settaggi da me impostati, incluso quanto di default c'è relativamente allo stand-by od auto-spegnimento, sta di fatto che, come ho scritto, ogni 10-15 minuti lo schermo va in auto-spegnimento anche se ci sono ingressi con trasmissioni attive (Sky Q).
Non mi so dare una spiegazione, finora ho sempre resettato ai valori di fabbrica e reimpostato wifi e Setting audio-video senza che accadesse più, ma...la sensazione che ho è...come se a seguito di uno stacco improvviso della corrente il TV non percepisca nessun segnale di ingresso, e di conseguenza vada giustamente in auto-spegnimento.
Approfondirò meglio la prossima volta che accadrà, intanto è una buona cosa sapere che non è capitato a nessun'altro.
Grazie ancora per i vostri commenti
Stefano
-
Spero che la tv non abbia problemi Stefano, però in effetti la cosa sembra un po' strana. Se dalle tue parti c'è un centro assistenza Panasonic ci farei un salto e gli esporrei la questione. Probabilmente ti chiederanno un appuntamento per far venire un tecnico a casa e verificare il funzionamento della tv. A scanso di equivoci fatti dire se dovrai pagare oppure no, essendo in garanzia credo di no ma meglio assicurarsene😊
-
Tanta roba l'FZ800! Dopo alcuni mesi che non ci andavo oggi sono stato in centro commerciale in esposizione cerano i vari oled dei vari marchi, sull'FZ800 cera Pacific Rim e i colori sembravano un pochino migliori rispetto agli altri.
P.S. gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se L'FZ800 o FZ in generale su PC supporta il 1440p 120fps?
-
Citazione:
pellicano21
Tanta roba l'FZ800! Dopo alcuni mesi che non ci andavo oggi sono stato in centro commerciale in esposizione cerano i vari oled dei vari marchi tra cui il Sony AF8 e Pana FZ800. Sull'LG C8 e C9 cera la demo LG e quindi non potevo confrontarli. Su AF8 ed FZ800 invece cera Pacific Rim e le immagini lasciavano a bocca aperta, l'FZ800 però sembrava av..........[CUT]
niente da fare non ti entra in zucca continui a citare altri marchi cosa non ti e chiaro?tu stai mancando di rispetto verso i fondatori di questo forum e non solo chiudo ot scusatemi
-
Hai ragione Trez. Non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Mi sono riletto per bene il regolamento ed ho capito che avevo frainteso alcuni passaggi. Ho modificato l'ultimo post e d'ora in poi non citerò più altri marchi o modelli diversi da quelli elencati in discussioni specifiche come questa. Ovviamente se sarò bannato lo accetto e mi scuso ancora.
-
@ pellicano21
sei stato sospeso per tre volte per lo stesso motivo, definirti recidivo mi sembra piuttosto riduttivo.
Mi auguro che questa possa veramente essere la volta buona.