Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Ritorno a pensare ad una soluzione, dovremmo provare, se esiste in rete, l'APK della app amazon prime video presente sulla fire stick tv 4k di ultima generazione. Non so però dove cercarla: che ne pensate?
Io ho anche la fire stick basic ho provato installare apk della fire stick sulla tv ma non si apre nemmeno
-
Ho provato anche installare silk browser di amazon (apk moddata) ma anche li amazon prime non funziona che invece sulla fire stick funziona
-
Citazione:
gianni_66
Io ho la tv 7006 con il firmware V499 e apk di amazon prime postato da @samtruman non funziona
Ok, hai provato a fare il ripristino da menù di servizio? Comunque ho il sospetto che lui abbia un 7026.
-
Citazione:
leonardello
Ok, hai provato a fare il ripristino da menù di servizio? Comunque ho il sospetto che lui abbia un 7026.
Gia fatti 10 ripristini da tutte le parti lui avrà la 7026 oppure è la mia linea fastweb che da problemi
-
Citazione:
gianni_66
Gia fatti 10 ripristini da tutte le parti lui avrà la 7026 oppure è la mia linea fastweb che da problemi
Anche io ho fastweb, dici che potrebbe essere il provider?? Devo provare con il cellulare in hotspot.In rete ho trovato l'apk della Tv Philips, proviamo anche questa.
Comunque devo capire l'inghippo, possibile che nessuno abbia provato a patchare l'apk???Se solo sapessimo cosa è che blocca il download !!
-
Citazione:
leonardello
Anche io ho fastweb, dici che potrebbe essere il provider?? Devo provare con il cellulare in hotspot.In rete ho trovato l'apk della Tv Philips, proviamo anche questa.
Comunque devo capire l'inghippo, possibile che nessuno abbia provato a patchare l'apk???Se solo sapessimo cosa è che blocca il download !!
Ho provato apk della philips della sony niente da fare,non so più cosa provare
-
Citazione:
gianni_66
Ho provato apk della philips della sony niente da fare,non so più cosa provare
Io continuo a rompere i cosiddetti a TCL su Facebook ma serve a niente. Forse se organizzassimo un bombing messaging potremmo porre il problema.
Che ne dite ci organizziamo? Facciamo la conta di quanti abbonati Prime video con TCL ci sono su AV MAgazine?
Se siete d'accordo aprirei un Thread.
-
Citazione:
leonardello
Io continuo a rompere i cosiddetti a TCL su Facebook ma serve a niente. Forse se organizzassimo un bombing messaging potremmo porre il problema.
Che ne dite ci organizziamo? Facciamo la conta di quanti abbonati Prime video con TCL ci sono su AV MAgazine?
Se siete d'accordo aprirei un Thread.
Si apri il thread e posta qui il link cosi chi vuole si unise
-
Citazione:
leonardello
Ho fatto upgrade da 475 a 499 senza reset e ho il 7026.
-
Poi si dice che tra il 7006 e il 7026 non cambia niente solo la distribuzione e la garanzia italia sarà vero?
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-c7006-e-c7026
-
Citazione:
samtruman
Ho fatto upgrade da 475 a 499 senza reset e ho il 7026.
E' un mistero, ho provato questa ennesima versione e sul mio 7006 non funziona , ho anche provato ad usare il cellulare come hotspot ed il risultato non cambia. L'ultima prova che posso fare è ricaricare il 499, io ne avevo una versione datami prima del rilascio sul forum polacco, ufficial/ufficioso e fare tutti i reset, quello della parte android non l'ho fatta.Samtruman una ultima domanda che formato di tv hai?
-
Ho aperto un thread per chiedere ufficialmente l'app di amazon prime video , se sei interessato vieni
http://www.avmagazine.it/forum/126-d...ideo-ufficiale
-
Citazione:
leonardello
E' un mistero, ho provato questa ennesima versione e sul mio 7006 non funziona , ho anche provato ad usare il cellulare come hotspot ed il risultato non cambia. L'ultima prova che posso fare è ricaricare il 499, io ne avevo una versione datami prima del rilascio sul forum polacco, ufficial/ufficioso e fare tutti i reset, quello della parte android ..........[CUT]
Ho il 55", comunque a me Amazon prime ha sempre funzionato con uno degli apk che si trovano in giro. La differenza è che questa volta riesco a vedere anche alcuni contenuti che prima non si vedevano. Es. Jack Ryan. Quando provavo a mettere in play usciva un errore relativo alla connessione.
-
Citazione:
samtruman
Ho il 55", comunque a me Amazon prime ha sempre funzionato con uno degli apk che si trovano in giro. La differenza è che questa volta riesco a vedere anche alcuni contenuti che prima non si vedevano. Es. Jack Ryan. Quando provavo a mettere in play usciva un errore relativo alla connessione.
Forse saranno rev hardware diverse, altrimenti è una cosa inspiegabile.Che gestore internet hai?
-
Installata la versione 4.10.3 e magicamente prime funziona. Televisore da 55" acquistato su Amazon (quindi presumo c7026) e aggiornato al firmware 495.