Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. Attualmente sono possessore di un Dune Smart H1 che lo uso per guardare film .mkv a 1080p/720p. A breve acquisterò un TV 4K per cui vorrei fare un upgrade del mediaplayer, puntando su uno che leggesse i film con codec h265. Attualmente ho visionato il q10 e mi sembra un ottimo prodotto.
Attualmente ho due HDD da 3.5 che switcho a seconda del film che voglio vedere, e ogni film di ogni HDD ha i suoi film con locandina, trama, anno, sfondo, etc..., questo accade anche con il q10? Con il Dune utilizzo il programma yaDIS che si occupa lui di inserire tutti i dati dei film, esiste qualcosa di simile anche per il q10? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ITA-Ale10
Salve a tutti. Attualmente sono possessore di un Dune Smart H1 che lo uso per guardare film .mkv a 1080p/720p. A breve acquisterò un TV 4K per cui vorrei fare un upgrade del mediaplayer, puntando su uno che leggesse i film con codec h265. Attualmente ho visionato il q10 e mi sembra un ottimo prodotto.
Attualmente ho due HDD da 3.5 che switcho a se..........[CUT]
è un discorso un pò complesso.
himedia usano kodi per il jukebox .
poi bisogna vedere che TV 4k compri , HDR? panello a 10 bit? in quel caso ti conviene il nuovo PRO http://www.avmagazine.it/forum/128-c...media-q10-4k3d
-
Citazione:
ovimax
La TV sarà l'LG 55B6V. Grazie per il link, avevo visto dopo che c'era il thread apposito. Stavo anche pensando di farmi un NAS e collegarci il mediaplayer, quindi l'utilità di avere lo slot per l'HDD verrebbe meno. In questo caso il q5 pro andrebbe meglio? Cos'ha in meno del q10 a parte lo slot HDD?
-
la differenza è solo il discorso hdd
-
Citazione:
IcOnA
la differenza è solo il discorso hdd
Ottimo! Grazie! :)
-
Forse domanda stupida, meglio q5 pro o nvidia schield per l'utilizzo multimediale?
-
È una domanda che si pongono un po' tutti....ma purtroppo non c'è un vincitore netto....
-
Scusate ragazzi, ma tra q5 e q5pro che differenze ci sono?
-
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche io indecisissimo tra il q 5 e il q 10 ! Non mi interessa l'hard disk interno ma, non avendo ancora una tv 4k, possiedo una lg full hd 3d, vorrei sapere se i file video x265 con codec hevc a 1080p vengono riprodotti sul mio tv oppure o necessariamente bisogno di una tv 4K per questi mediaplayer?? E infine anche io volevo sapere che differenze ci sono tra il q5 e il q5 pro??:confused:
-
Scusate ragazzi, capisco che sia domenica...ma nessuno che mi risponde?
vorrei sapere se i file video x265 con codec hevc a 1080p vengono riprodotti sul mio tv LG FullHD 3D (non 4k) semplicemente collegando con HDMI il dispositivo al mio TV, oppure ho necessariamente bisogno di una tv 4K per riprodurre file video con codifica x265 HEVC con questo mediaplayer?? E infine anche io volevo sapere che differenze ci sono tra il q5 e il q5 pro??
-
Citazione:
tasto2023
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche io indecisissimo tra il q 5 e il q 10 ! Non mi interessa l'hard disk interno ma, non avendo ancora una tv 4k, possiedo una lg full hd 3d, vorrei sapere se i file video x265 con codec hevc a 1080p vengono riprodotti sul mio tv oppure o necessariamente bisogno di una tv 4K per questi mediaplayer?? E infine anche io v..........[CUT]
la versione pro è il modello successivo, è stato aggiunto il 4k a 60frame, i 10bit e altre cosucce, sta di fatto che il q5 ormai è introvabile. per il discorso file h265, hevc a 1080p vengono riprodotti senza problemi sulla tua tv, anzi, vengono riprodotti anche i 4k.
-
Citazione:
IcOnA
anzi, vengono riprodotti anche i 4k.
Meglio specificare che vengono "accettati" in ingresso, ma "visualizzati" downscalati a 1080 in modo da renderli adatti a qualsiasi TV HD, altrimenti sembrerebbe che sia possibile vedere materiale in 4k su un TV HD.
-
Qualcuno ha provato ad installare kodi 16 jarvis ? funziona discretamente ma il player himedia funziona solo con video collegati via usb, i video sul nas non vanno; col player di kodi funziona tutto, sia materiale locale che in rete ; con kodi 15 mai avuto problemi; qualche idea ?
grazie
-
Citazione:
Nordata
Meglio specificare che vengono "accettati" in ingresso, ma "visualizzati" downscalati a 1080 in modo da renderli adatti a qualsiasi TV HD, altrimenti sembrerebbe che sia possibile vedere materiale in 4k su un TV HD.
Infatti, ecco avevo bisogno di questa precisazione....vabbe' niente dovro' farmi il TV 4K.....aihmè!
-
Salve. Qualcuno sa dirmi se funzionano insieme collegamento hdmi insieme ai jack a/v? E se magari qualcuno ha esperienze iptv. Grazie