Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Gil. Sto vedendo le tue foto con il mio mac .
Se non noto grandi differenze a "foto normale",se non più luminosità a favore del Sony,guardando gli ingrandimenti ,effettivamente la differenza e' più marcata e tangibile.
Quindi ,pur possedendo un Jvc ,,da quello che vedo ,la bilancia pende ha favore in maniere più' oggettiva possibile del Sony.
Pero' ,avendo visto da Videosell il 500 ,e tornando a vedere a casa mia il mio Rs56(guardando gli stessi spezzoni di video),sinceramente non ho trovato differenze che mi propendessero per il 500 ,e anzi ,nelle gradazioni dei colori scuri ,il mio e' sicuramente un passo avanti.
Certo che se hai 3.5 mt di base ,o più',la luminosità gioca un fattore determinante per fare immagini "più' dinamiche".
Quindi aspetterei i nuovi Jvc definitivi ,per fare un confronto corretto.
Intonato ,domani mi dovrebbe arrivare la sonda datacolor Spyder 4 elite,e essendo la prima volta che mi cimento ,di poter fare qualcosa che non sia solo avere un eccellente mezzo di visione,ma di contribuire (spero con il tempo e la costanza che non mi manca),di essere partecipe in maniera attiva al miglioramento dell a visione
Un anno Buono a Te e a Tutti
Marco
-
Ciao Marco,
Se avrai modo di tornare allo shoot out che fara' Simone il 17/18 gennaio a milano, potrai fare un confronto al volo tra i due vpr con stessa sorgente,schermo etc e non a memoria a distanza di qualche ora con schermi poi molto diversi (videosell schermo bianco microforato e il tuo ad alto contrasto)...
Pur inferiore al tuo ho avuto modo di vedere le differenze tra il mio rs48 (eccellente dal punto di vista qualita'/prezzo) e, appunto, il sony 500 e, a parte il livello del nero, le differenze sono molto molto marcate....
-
Ah ovviamente intendo paragoni tra sony 500 e jvc rs67 che hanno lo stesso costo....
Perche' su tutti gli altri jvc entrano in gioco le differenze di prezzo con il sony e allora jvc tornerebbe prepotentemente in gioco.....:)
Saluti gil
-
Ciao Gil
Ma saranno i modelli definitivi del Jvc o no?
-
Si, a Simone sono gia' arrivati e sono anche gia' in vendita...;)
Saluti gil
-
Bene
Cerchero' di essere il più' obiettivo possibile
P.s. Compra Total Recall masterizzato 4k (su Amazon lo vendono)
E' eccezionale
-
Devo solo capire se il mio cambridge bd751 supporta lo spazio colore esteso...
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jedi
Bene
Cerchero' di essere il più' obiettivo possibile
P.s. Compra Total Recall masterizzato 4k (su Amazon lo vendono)
E' eccezionale
Mi mandi un link? non riesco a trovarlo grazie.
-
Su amazon.it si trova l'edizione francese e tedesca ma senza la lingua italica
-
-
Gia' letta anche se alcune impostazioni son diverse da quelle che avrei fatto io....
Saluti gil
-
Vedo oggi le foto da te postate gil e sinceramente quelle del JVC non sono o non mi sembrano al top. Sembra che l'impostazione dell'e-shift sia su HD e il colore su 6000k :rolleyes:
Da me col 48 non ho quelle immagini ma moolto più belle, sia sul dettaglio che sui colori e come sai il mio non è ancora tarato.
-
Quelle foto sono su avs nella sez screenshot....l'ho postate perche' avevo fatto anch'io quella foto e quindi l'ho proposta...
Come ormai tutti sappiamo sono foto e devono esser presi con le pinze perche' sono foto fatte da due persone diverse, con macchine diverse etc...
-
Ma la nuova infornata di sony 500 a gennaio quando è prevista? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Ma la nuova infornata di sony 500 a gennaio quando è prevista? :D
Appena viene ordinato…tu l'hai fatto??:)