Io ho un MED1000 e il fatto che sia totalmente in alluminio dissipa bene il calore e non c'è bisogno quindi di ventole!
Con un HDD da 3Tb 7200RPM da 3,5" va una meraviglia pagato meno di 200 euro su amazon
Visualizzazione Stampabile
Io ho un MED1000 e il fatto che sia totalmente in alluminio dissipa bene il calore e non c'è bisogno quindi di ventole!
Con un HDD da 3Tb 7200RPM da 3,5" va una meraviglia pagato meno di 200 euro su amazon
ciao raga, ma c'è nessuno che sappia aiutarmi con i sottotitoli? perché appaiono di continuo e non soltanto quando necessitano? la cosa meravigliosa che li puoi scaricare dalla rete in 5 sec...ma poi perchè succede quanto ho detto sopra?. Grazie
Ma ti succede con quelli scaricati dal Med o con tutti? lo chiedo perchè con i sub forced degli mkv non ho nessun problema e tantomeno con gli srt esterni
Cbiedo un consiglio, gentilmente.
Come faccio a selezionare i sottotitoli forced e basta?
Parlo di file m2ts
Questo è gia possibile, nel menù Misc ci sono le voci Salva configurazione e Ripristina configurazione, salvi (su penna USB) aggiorni il firmware e ripristini, così hai tutto come prima :)
@filmarolo
Non ho provato file m2ts ma dal menù sottotioli dovresti poter sciegliere quali visualizzare
Ecco cosa non riesco a capire da una vitaaaa
Allora, ho diversi hdd collegati (3 con hub usb), ogni volta per selezionare un film devo ricordarmi su quale hdd andare a cercarlo....ma la funzione jukebox non dovrebbe far visualizzare tutti i film e poi andare a pescarlo lui in automatico nell'hdd dove é salvato??
Se é così....come si fa??
Grazie mille :-)
mi succede sia con quelli già presenti nell' MKV sia con quelli che scarico dal med stesso. Può essere che sbaglio a configurare il med dalle impostazioni per i sottotitoli, mi pare ce ne siano due, o internal o external. Cosa devo fare per visualizzarli correttamente senza che rimangano visibili tipo non udenti? Grazie
Io ho sempre visto mkv con i sottotitoli forced e serie TV con i con i sottotitoli con lo stesso nome dell'episodio, tipo Top Gear s21e01.mkv e Top Gear s21e01.srt di conseguenza non mi ero accorto della cosa, ho fatto delle prove creando degli mkv con i sottotitoli che non siano impostati nè come forced nè come traccia predefinita ed effetivamente come dici tu vengono visualizzati lo stesso, quindi mi sa che l'unica soluzione se si vuole lasciare la voce ON nel Setup > Varie è disattivarli ogni volta dal menù > video sottotitoli, o fare il contrario, lasciarli disattivati e attivarli solo quando sai che il video contiene i forced...
In due minuti fai tutto :)
http://www.mede8er.com/mede8er_JukeB..._guide_V0.html
Ciao a tutti ragazzi, a giorni mi arriverà questo fantastico gioiellino chiamato med600 ma la versione col wi fi integrato e quindi quella con WP finale.
Vorrei sapere, da voi se posso collegarci un hard disk portatile autoalimentato esterno con porta 3.0 ma con uno storage di 4 tera.
Oppure il med600 supporta solo hard disk esterni :confused:fino a 3 tb??
Inoltre tra la marca Western Digital (tipo quelli "My Passport" autoalimentati per capirci che si portano in giro e non pesano tanto)e la marca Lacie (tipo i rikiki da 1 tb ) entrambi sui 130 euro per le versioni da 2 tb e tutti rigorosamente con porte 3.0, quale mi consigliereste??
Il Mede8er ha solo porte USB 2.
Puoi attaccare l'hard disk USB 3 ma come ha detto tommyseb le porte sono USB 2 quindi funzionerà in questa modalità, come puoi vedere qui: http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=600x3d sono supportati dischi fino a 4TB - External Hard Drive Up to 4TB
ragazzi ancora una domanda:
file h264 con bitrate da 50/100mbps li legge o lagga?
se qualcuno ha una qualsiasi reflex canon può fare una ripresa in hd con compressione all-i e poi provarla a riprodurre?
siete gentilissimi, grazie.
ok falcy, ora vedo se riesco a saperne di più...