io ho fatto qualche foto.
dal vivo è un'altra cosa.
comunque appena posso e se ci riesco provo a postarne qualcuna.
ciao luca
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto qualche foto.
dal vivo è un'altra cosa.
comunque appena posso e se ci riesco provo a postarne qualcuna.
ciao luca
grazie luca!!
visto in azione oggi pomeriggio, semplicemente meraviglioso!
abbiamo fatto la comparazione con il sony 1000 e il jvc eshift. (roba imbarazzante!!) :O
mi sa che lo prendo...
niente foto per la felicità del mod.
Alla fine l'ho preso..bianco che é anche molto bello..la prossima settimana dovrebbe arrivarmi!
salve gente, sul mio non riesco a trovare il parametro per mettere la lampada in eco, c'è solo power saving e impostazione lampada per quando la dovrò cambiare .................. mi date una mano !!!!!!!!!!!!!!!!!
Dici? Forse funziona da me che mi chiamo Luca.. Ihih
SORRY:D!!!! errare humanum est....cercherò di non perseverare...:mc:
luca l'hai bianco anche te?
bianco anch'io molto bello, pero' ho un problema con occhiali xpand 104 proietto da 5,10 distanza visione 4,70 segnale su quelli originali perfetto ma con xpand 104 il segnale e' instabile, qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolverlo solo mettendo un
emettitore esterno il mod, TMPR-j2, ma con questo poi il problema e' risolto?
grazie per l'aiuto
@gibaldolo
no. il mio è nero scelta strategica. anche se obiettivamente bianco è stupendo.
@pier.garagiola
hai le stesse distanze mie. che schermo hai? quali impressioni?
@josephdan
suggeriresti il darbee con il ns sony? oppure un cinescaler per migliorare i canali di sky (obiettivamente già eccezionali per i film da migliorare per il calcio)?
schermo screenline 16:9 base 335 il tutto appena installato le mie impressioni sono INCREDIBILE!!! ho visionato ieri sera il
film Sanctum in 3D impressionante, film che consiglio di vedere in 3D sembra di essere con loro immersi nelle grotte,
pero' il problema sono xpand che non sono stabili, ho guardato su un sito e vendono il trasmettitore per questo VPR
se nessuno mi da un consiglio vedro' di acquistarlo
VPR Sony HW ES 50 - Bluray Sony S790 - Amply Onkyo 818 - Diffusori Klipsch RF 82- RC64- RB51 - 2 Sub SVS PB 1000
@pier.garagiola
complimenti per il 335 di base. io sono "solo" a 290 in 16/9. stupendo comunque.
anch'io ho un paio di xpand 104. sulla stabilità non saprei dirti devo ancora provare un film intero in 3d. prova a vedere se sono carichi. prova a regolarli attraverso pc. io ancora non l'ho fatto. o vedere il firmware. non ho sentito di malfunzionamenti con il sony anzi....
provati con cars 3d tutto ok ma per 15 minuti.
gli occhiali originali sony ok, non perdono il segnale. ed io ho le tue distanze.
fine settimana provo per bene gli xpand e poi ti saprò dire.
ciao