Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione rosso mi sono espresso male....
avendo gia il radiance stavo pensando di prendere anche il darbee ma ora che mi si e' fritto il rad devo prenderne un altro ecco la decisione di prenderne uno con darbee a bordo direttamente(magari un2020).ora pero l indecisione e' se aspettare ancora un po per vedere se implementeranno questo "nuovo" darbee e il suo nuovo algoritmo sui prox processori.
-
Praticamente è un restyling...però ecco, soddisfano la clientela per quanto? Un anno? Clientela che probabilmente (come me) l'avrebbe comprato per la resa più che per l'estetica, viste le dimensioni (il mio è nascosto ma lo sarebbe stato anche se più bello da vedere)non è una cosa da sfoggiare come un bel sinto/finale/lettore ecc...manco lo vedi in mezzo a tutte le elettroniche...poi è ancora tutta da vedere la resa dell algoritmo nuovo, se sensibile allora non mancheranno gli appassionati che potrebbero anche upgradare anche se sprovvisto di 4k...vedremo...
-
be no dai secondo me hanno fatto bene,avendo fatto un buco nell acqua(penso io visto il prezzo)con il 5100 qua hanno fatto un bell aggeggino con qualcosa in piu(sicuramente da valutare la vera diffrenza).e poi penso che nn lo abbiano gia tutti a casa il 5000......o sono l unico rimasto senza:cry:
-
Non sei il solo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Sicuro.... Ma chi già ce l ha non lo ricompra di certo se non 4K. ;) Far uscire nel 2016 un prodotto che gestisce il flusso video che non sia compatibile con il 4K lo trovo un po strano...
Ah, nel nostro piccolo circo di appassionati puo' accadere di tutto, ci sono persone che cambiano VPR ogni anno e ci fanno meno di 100 ore :D
-
quoto Dakhan
COmunque concordo sul fatto che a parte il suo lavoro che fa benissimo poco mi interessa della bellezza estetica. Vero che sembra un aggeggio cinese il 5000 e il telecomando una sopresa kinder, ma non è quello che interessa. Tanto non sfoggi il 5000 e nemmeno questo...l'importante faccia il suo gran lavoro.
Per il nuovo alogritmo c'è da vedere ma francamente meglio di questo...credo sia difficile fare. Intendo a occhio nudo
-
Quoto... per il miglioramento estetico non lo comprerei mai... Tanto il mio 5000 è nascosto dietro le elettroniche...
-
Anche il mio è imboscato dietro le elettroniche... :D
-
Poi insomma non è un ampli anche come grandezza. L'ampli se ha un bel front fa la sua figura, questo è una scatoletta che ra l'altro si deve vedere il meno possibile come dimostrano i led che ai possono spegnere :)
Cmq un gran acquisto veramente ora senza non potrei più vedere film.
Ma il reality creation nei Sony fa una cosa simile? Perché dicono che anche su un 1000 faccia la sua Porca figura
-
Vabbè i led si possono spegnere anche su ampli lettori e pre. Il RC fa un lavoro diverso... Infatti vengono anche usati insieme. ;)
-
Non sono sicuro che RC e Darbee facciano un lavoro diverso, quanto meno in termini di risultati, anche alla luce di alcune considerazioni fatte dal nostro Admin a latere dello shoot out recente a Bologna.
Non ho approfondito molto la questione poichè è da un po' che sto rifacendo la mia sala, ma mi era sembrato di poterne fare tranquillamente a meno, a meno di non voler rendere l'immagine innaturale, infatti sono molto indeciso se continuare ad usarlo o farlo fuori (non sarebbe il primo componente eliminato perchè inutile nella nuova realizzazione :rolleyes:).
-
Ah be sicuramente ogni catena, sala e occhio è diverso
-
io personalmente ne ho comprati e venduti 2,in quanto potevo benissimamente farne a meno,avevo uno schermo ad alto contrasto grigio e non si capiva se funzionasse o no,ora l'ho ripreso scambiandolo con l'himedia q5 che non usavo,adesso con lo schermo fonotrasparente bianco devo dire che la sua sporca figura la fa',mi rendo conto di trovare le immagini piu' piacevoli e dettagliate,ha proprio dato una bella incisivita' al vango!ovviamente a mio gusto,figuratevi col eecolor compreso.giustamente ognuno è libero di decidere se acquistarlo venderlo o tenerlo;),non posso far altro che consigliarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
io personalmente ne ho comprati e venduti 2,in quanto potevo benissimamente farne a meno,avevo uno schermo ad alto contrasto grigio e non si capiva se funzionasse o no,ora l'ho ripreso scambiandolo con l'himedia q5 che non usavo,adesso con lo schermo fonotrasparente bianco devo dire che la sua sporca figura la fa',mi rendo conto di trovare le immag..........[CUT]
Io posso dirti che il mio hd100jvc lo proietto su una lastra pvc trattata r dipinta di grigio specifico con gain intorno al 0.6 e tra darbee si è darbee no c'è una notevole differenza di incisività..
-
Io parlo della mia catena con gain 1.35 e con dei puntini che sembrano luccicanti,ovviamente ora è un'altra cosa
-
Dove consigliate di posizionarlo il darbee tra il lettore e l amplificatore o tra amplificatore e vpr. ..o collegarlo direttamente tra lettore e vpr