Visualizzazione Stampabile
-
Davide (ziodavide) ha fatto il miracolo :winner:: tradotte le istruzioni del nostro gioiellino in italiano. :yeah:
Mi sono quindi preoccupato di renderle disponibili a tutti.
Per prelevare da "filehosting" cliccare sul link sotto riportato, apparirà una pagina, sotto la scritta "Ihre E-Mail-Adresse" inserire il proprio indirizzo email, spuntare la casella "I accept the terms of service and the privacy terms from filehosting.org" e poi premere "request download link": riceverete nella vostra casella email un link. Cliccate su quello e poi scaricate il file che Davide ha compresso in formato rar.
http://www.filehosting.org/file/details/361232/PopcornHour_A-300_ITALIANO.rar
Per utenti "Rapidshare" o "Rapidshare pro": https://rapidshare.com/files/6345022...IANO.rar?bin=1
Chiunque altro avesse problemi con la cartella condivisa, si posizioni con il mouse sul nick "adslinkato" a destra dell'icona e mi invii un messaggio privato con il quale mi comunica solo la propria email. Ho messo a punto un'altra procedura di condivisione diretta e immediata della mia cartella (per così dire) fisica.
(Riportato in prima pagina.)
-
grande ziodavide farai la felicità di molti utenti
-
Mi associo anche io ai ringraziamenti a ZIODAVIDE !!!!!
-
mi associo per i ringraziamenti a zio Davide
colgo l'occasione per chiedere:
Ma oltre al rcremote per Android esiste qualche altra app per controllare l' a300?
vorrei avere a disposizione una tastiera querty per scrivere agevolmente ed rcremote non ha tale funzionalità
-
Citazione:
Originariamente scritto da
black_spot
(...) Che si fa, aggiorniamo??? Altri commenti sul nuovo FW??
Appena aggiornato l'A-300 con il nuovo firmware 05-02-120711-23-POP-421-000: tutto perfetto.
-
è stata dura, ma ce l'ho fatta !
-
Citazione:
ziodavide
sei stato grande
-
Citazione:
ziodavide
è stata dura, ma ce l'ho fatta (...)
Anche graficamente hai fatto un vero capolavoro! Grazie a nome di tutti!
-
Citazione:
ziodavide
Grazie anche da parte mia, hai fatto un gran lavoro!
-
tradotte le istruzioni del nostro gioiellino in italiano....Mi sono quindi preoccupato di renderle disponibili a tutti....
Mitico ziodavide, anche se è poca cosa di fronte al tuo lavoro, GRAZIE ma davvero grazie.
-
ciao a tutti. il mio c200 si è rotto e vorrei acquistare questo nuovo. con l'ultimo firmware hanno raggiunto la stabilità che c'era sul c200? poi volevo sapere se l'hard disk interno serve per le applicazioni come avveniva sul c200. grazie
-
Avevo anche io il C-200. Perdi il display e lo slot interno per il DVD. Ma il processore è più aggiornato, ha una migliore gestione del carosello ed ha raggiunto una stabilità firmware complessiva ormai vicinissima al C-200.
-
grazie. per il discorso dell'hard disk mi sai dire?
-
Non per esperienza personale, perché io utilizzo una chiavetta USB al suo posto. Ma in generale sì, adotta lo stesso principio.
-
buondi ragazzi ...e ben ritrovati !!! :D
...ho una domanda un po bislacca, ma ero curioso e chi ne sa più di me forse mi può togliere il dubbio..
parlando delle funziononi dell'A-300, ho letto che con i nuovi smart tv, collegandosi in rete e o via wi.fi, si possono leggere i contenuti del pc.. (TUTTI !!)
..da qui la domanda, è possibile che uno smart tv (sopratutto i nuovi samsung) possa rendere "superfluo" l'utilizzo del nostro gioiellino?
grazie!