Visualizzazione Stampabile
-
Non saprei potrebbe essere che in quel modo lavora di più.
L'altro giorno stavo vedendo a quante ore fossi arrivato,3.100 circa,e mi sono accorto che le ventole erano impazzite,spegnendo tutto,come da prassi,hanno ricominciato a funzionare silenziosamente,forse anche in quel modo chiede di più.
-
Comunque 40° non sono molti.
Misurarli dall'aria delle ventole non ha molto senso, la temperatura andrebbe misurata sul pcb e sui
chip, in quel caso 40° non sarebbero assolutamente niente, le temperature preoccupanti sono oltre i 60°
-
Scusate come si fa a vedere quante ore di lavoro ha fatto la tv col telecomando?
Si certo, sicuramente non posso misurare da lì ma se già d lì sono 40, non oso immaginaree all'interno..
-
E' del VT30,la prima capitata sotto mano ma è la stessa identica :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3103413
Occhio a non fare fesserie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluka92
Si certo, sicuramente non posso misurare da lì ma se già d lì sono 40, non oso immaginaree all'interno..
Eh ma non si può sapere, potrebbero anche essere solo 10° in più che comunque non sarebbe una temperatura preoccupante...
nel breve periodo... ovvio che a distanza di anni si deve vedere come i componenti tengono.
Questa estate dal mio crt del 2004 veniva fuori una puzza di fili bruciati :D
-
Grazie appena posso controllo..per quanto riguarda le temperature allora niente? Nessuno ha mai notato temperature del genere? Questo avviene quando ho il pc collegato con HDMI alla tv e vedo un film mkv, o un dvd tramite "Daemon"
-
Citazione:
Spinner
Non saprei potrebbe essere che in quel modo lavora di più.
L'altro giorno stavo vedendo a quante ore fossi arrivato,3.100 circa,e mi sono accorto che le ventole erano impazzite,spegnendo tutto,come da prassi,hanno ricominciato a funzionare silenziosamente,forse anche in quel modo chiede di più.
Ricordo quando avevo il st30 che entrando nel service menu le ventole giravano piú forte..
-
Infatti,ma brutto brutto brutto eeeeh:D
Allora,ho dato una controllatina veloce alla temperatura.
Dopo circa tre ore la parte posteriore è tra il tiepido e il fresco,considerando eventuali errori di percezione.
La cosa strana è che il pannello vero e proprio è molto più caldo in alto che in basso.
In questo momento sono su NATGEO ADVENTURE HD e l'angolo alto sx occupato dal logo è rovente.
Vabbuò chissenefrega era solo per dire che in verità un pò scalda ma personalmente non lo vedo un problema.
Le cose da correggere sono altre e spero,mi sa invano,che lo abbiano fatto sulla serie 50
Buone visioni a tutti
-
Citazione:
niccolog71
M2K,
il dlna serve solamente a poter visionare contenuti multimediali sulla rete. Ora la famiglia ST30 ha la rete LAN, ma questa non ti da la possibilità di poter fare browsing dei contenuti multimediali presenti su un server windows/NAS nè in un contesto DLNA, ne in un contesto di sharing folder (vedi NFS o SMB). L'unica opportunità che ho di far..........[CUT]
ciao scusa se riesumo questa tua risposta, volevo chiederti se caso mai ci fossero novità sulla possibilità di abilitare il dlna sull S30 o ST30. ho un xt50 e mi collego ad un mio server sul pc e lo trovo molto comodo, mio cognato ha un s30 e voleva sapere se ci fosse a possibilità di fare la stessa cosa... grazie
-
Citazione:
m2k
Quindi non so se ti convenga, io cercherei meglio il ew3d3me che secondo me è il modello di riferimento per questa serie. [CUT]
ciao a tutti...li sto cercando ma il costo vedo che è sempre alto...l'unico prezzo umano sarebbe su amazon uk...ma non spediscono in italia...idee?
cmq io ho quelli non originali "cinesata"..fanno il loro dovere...ma volevo anche io fare una comparazione...convinto che cmq la differenza ci sia...(non avrebbe senso una differenza di eur 100 su un paio di occhiali...non posso credere che la differenza di visione sia irrilevante....)
ciao e grz
Ale
-
I Panasonic ew3d3me sono piu chiari, ovvero abbattono meno la luminosita' del tv di circa il 10%.
-
@alex amazon uk spedisce in Italia e le spese sono pure gratis (dipende dal venditore)
io li ho presi lì.
@Plasm-on la differenza è veramente minima, tanto che vedo con gli uni o con gli altri,
senza prestarci attenzione. Veramente dai panasonic mi sarei aspettato di più, oppure i cinesi sono
molto buoni :D
@alex la differenza di 100€ è totalmente ingiustificata
-
Citazione:
m2k
@alex amazon uk spedisce in Italia e le spese sono pure gratis (dipende dal venditore)
io li ho presi lì.
@alex la differenza di 100€ è tota..........[CUT]
Ciao e grz per la risposta ...probabilmente non tutti..alcuni fanno solo la consegna in UK....per esempio quelli che costano meno non sono ordinabili...:(
e compare questa scritta...
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below
quindi quelli che costano meno non sono ordinabili....
anche io concordo con te che eur 100 di differenza sono troppi...e non spenderei mai quelle cifre..ma se li trovassi a 50/60 euro.allora li comprerei proprio per valutare di persona (e cmq 1/2 paia li devo comprare....)
grazie anche a te Plasmon per la tua risposta
ciao
Ale
-
Per quanto possa interessare ho modificato il mio ST30 in G30...staremo a vedere
-
ciao posso chiederti in cosa consiste questa modifica e cosa comporta? interessa anche l'aspetto internet e dlna? mio cognato ha un S30 e vorrebbe abilitare il media server e le funzioni dlna ma non ho idea se fosse fattibile
grazie ciao