Ma non esiste lo stampaggio sul VT30!!
Si può stare anche 5 ore con un logo fisso sul tv e non rimane la minima traccia di ritenzione!
Non fate allarmismi inutili
Visualizzazione Stampabile
Ma non esiste lo stampaggio sul VT30!!
Si può stare anche 5 ore con un logo fisso sul tv e non rimane la minima traccia di ritenzione!
Non fate allarmismi inutili
sì appunto....e se ti fai un giro negli altri 3d sul vt30 è ancora meglio(o peggio dipende dai punti di vista)....inutile in certi casi controbattere su certe affermazioni qui come sul 3d degli FW con la caccia agli aggiornamenti(non ufficiali)spero che il tapino che capita su questi 3d per avere una idea sia dotato di capacità di discernimento fuori dal comune altrimenti rischia di pensare(questo viene fuori)che il vt30 sia un emerito cesso...mahCitazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio da voi esperti: finora non ho mai comprato un lettore bluray perchè collegavo il pc al monitor, ma ora per diversi motivi al VT30 non ho voglia di collegarci un computer quindi volevo sapere un lettore bluray "normale" ( niente cose strane tipo hard disk, dtv, ecc ) , presumo sempre panasonic per far funzionare al meglio il tutto, da abbinarci.. Ho visto che ce ne sono in giro parecchi ma non mi è molto chiara la differenza.. Un prodotto che si vedano bene i bluray e stop ?
Grazie !
Qui sei OT. Chiedi nel thread apposito. C'è una sezione che fa' al caso tuo: link
Scusate ma effettivamente ho risposto troppo velocemente in questo 3d senza leggere gli altri post
Sarà fatto :asd:Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Io ho aggiornato al firmware 1.520..........
FLUTTUAZIONI SCOMPARSE COMPLETAMENTE:yeah:
Druy
Pazzo tre volte :D :D :D
Complimenti !!!
adesso siediti tranquillamente, mettiti carta e penna in mano e fai un nuovo resoconto (dettagliatissimo) della tua bestiolina.
A proposito cerca di verificare minuziosamente i cosiddetti "aloni verdi". Mi raccomando, questo dettaglio per mè è importantissimo.
Guarda aletta... scrivo le mie impressioni... basta che nn vengo preso come al solito per pazzo:D
Allora... l'aggiornamento dura pochi minuti... 2 minuti per scaricare e 1 per istallare...
(anche se sembrano 2-3 decenni :D )
Appena istallato ho messo il film in spagnolo dove le fluttuazioni erano molteplici ed evidenti... ma questa voltaaaa.... le fluttuazioni sono COMPLETAMENTE essenti....zero...nada... niente di niente... immagine sempre stabile e stupenda...
Ho provato solo la modalità THX e le professionale1/2...le altre non le ho controllate perchè vado di corsa...
Una cosa che non mi aspettavo invece è che noto una maggiore dinamica del pannello.... non so spiegarlo bene... in pratica le zone luminose sembrano più vive e luminose...
Me ne sono accorto perchè avevo appena visto la finale femminile di wimbledon che stavo registrando e rivedendolo stesso pezzo mi sono subito accorto della differenza...mentre il nero è sempre stupendamente basso e costante:D
Ovviamente la cosa è lieve.... ma io la vedo...
Per il resto funziona tutto perfettamente...
Ora il tv è perfetto:D
PS... gli aloni verdi non li ho mai avuti.. e non li ho tutt'ora:p
Mumble, io ho la 1.515, se provo a fargli cercare l'aggiornamento dal menu dice che è aggiornata....
Può essere perchè ho il 42" e non il 50"??
Magari qualche dettaglio in più in merito a sfumature, rilievi, trame, profondità, tridimensionalità del pannello e quantaltro possa servirmi per andare a fare un preordine del 65 ;)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
ragazzi scusate ma come si scarica questo aggiornamento? ve lo chiedo cosi sono preparato visto che domani entrerà in campo il mio vt30 55" :sperem: :sperem:
Andate in questa discussione per l'aggiornamento
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191600
Druy tu l'hai fatto con USB?
Gentili possessori di questa tv..
come si comporta con gli sd?
Come qualsiasi altra HDTV.
Non si compra un 50VT30 per vedere in SD.