Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ragazzi, lo chiedo anche qui...cosa mi conviene affiancare al VT come lettore BD 3d e sistema HT.
Io vorrei un lettore sempre Panasonic, ma sono indeciso se prendere il BDT 310..........
Lascia perdere.....
diventano subito obsoleti; prendi PS3, è stato il primo BD player della storia e a tutt'oggi è il più avanzato, viene regolarmente aggiornato e ti fai anche qualche partitella se casomai ti venisse lo sfizio di killare qualche bimbominkia:D
A livelli qualitativi video e videoludici è al top, per l'audio un pò meno ma è un sempre un mediacenter completo e affidabile
-
D'accordissimo sul non spendere troppo!
Io se posso compro cavi blasonati, ma cerco sempre di spendere poco (sono di Genova eh!).
Basta fare un po di ricerca in giro per il mondo... internet è grande. :D
-
Ma perchè comprate sempre su internet?
Ho un negozietto sotto casa che sta fallendo per colpa del web:D
La mia vicina fa persino la spesa su internet, risparmia 5 centesimi su un kilo di patate ed è contenta.
ve possino
-
Se avete domande specifiche, caso mai scrivetemele in privato (sto riordinando le idee e buttando giù il tutto, se mi metto a rispondere a tutti faccio più confusione che altro), così almeno non me le perdo.
-
Controlla gli mp Onlsa:D
ogni tanto mi raccomando, non sia mai dovesse collassare l'account
-
Scrivi tutto tutto Onsla...
Speriamo che per stasera riesci a pubblicare tutto :D
-
Onsla,
mi raccomando alla recensione ... non troppo positiva, altrimenti metti il grillo in testa a noi possessori delle serie 2010 per un eventuale upgrade :D !!
-
Io non ti scrivo Onsla, forse è meglio che lavori tranquillo, così quando hai finito fai una rece con i fiocchi che sarà sicuramente utilissima a tutti :)
-
osla la posti qua la recensione? altrimenti link, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
1) Si
2) Mai vista
3) Bundle
4) Io li ho trovati a 85 Euro
grazie delle risposte ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Lascia perdere.....
diventano subito obsoleti; prendi PS3, è stato il primo BD player della storia e a tutt'oggi è il più avanzato,
Si, ancora valida la PS3, ma se prende il lettore Blu-Ray della Panasonic, oltre ad avere un ottimo compromesso col TV e potere pilotare tutti e due gli apparecchi, gode dell'audio Lossless HD durante la visione in 3D e di una qualità superiore alla PS3 sia su audio che su video, specialmente se utilizza l'audio a elevata nitidezza del Panasonic BDT310.
-
Senza contare i consumi molto minori ;)
-
è la PS3 che è obsoleta :D , gli aggiornamenti sw non sono tutto conta anche l' hw e lettori come il philips 9600 o gli ultimi cambrige sono di altro livello , anche di prezzo purtroppo:cry:
ONSLA
ti scrivo qui se non leggi la domanda non fa' niente tanto la tv non la prendo adesso e avro' tempo per approfondire
dato che dovrei prendere la tv per la camera la letto e la vedrei spesso da sdraiato con gli occhi non perfettamente in asse con la tv, col vt30 guardando materiale 3Dcon gli occhialini in questa situazione si perde qualcosa/ tanto in termini di qualita'?
grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
..prendi PS3..
Con tutto il rispetto la ps3 è stata per lungo tempo il miglior lettore bd sul mercato ma non è + così da un pezzo....sul discorso aggiornamenti e fruibilità nulla da dire ma sulla qualità video ..panasonic adesso secondo me è meglio....sia per i bd (ma siamo lì)sia in upscaling....anzi dalle ultime rece in rete ad esempio il lettore bd-3d panasonic con soundbar è risultato il migliore in assoluto sulla concorrenza
-
io ho la ps3 ma sono d'accordo con luctul
certo che se uno ci gioca pure (io no) allora la considerazione globale cambia